Beautiful/ Anticipazioni 14 novembre 2023: Deacon incredulo, Sheila è viva!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 14 novembre 2023: la donna misteriosa con cui Deacon ha passato la notte è in realtà Sheila, che è viva!

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 14 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 14 novembre ci svelano che Hope si chiede come faccia sua madre a stare tranquilla di fronte alla notizia del bacio di Ridge e Taylor: suo marito si è dimenticato di essere sposato? Brooke sottolinea che si è trattato dell’eccitazione del momento, nulla di più, per questo motivo non ne è preoccupata. Intanto, Deacon sta passando attimi di estasi con la misteriosa donna dai capelli rossi che l’ha agganciato in un bar. Ad un certo punto, mentre continuano a scambiarsi effusioni in camera da letto, l’uomo si accorge di un particolare: alla sua amante manco un dito del piede! Proprio quando vuole chiederle cosa sia successo, improvvisamente torna al momento in cui il detective Sanchez aveva avvisato i Forrester della morte di Sheila.

Della donna, sbranata da un orso, era rimasto solo il dito di un piede. Deacon è incredulo: quella donna con cui ha passato la notte è Sheila! La Carter a quel punto si rivela: il suo diabolico piano, fingersi morta, ha funzionato alla perfezione! Deacon non può credere ai suoi occhi mentre la donna gli ride in faccia.

Beautiful, anticipazioni puntata 14 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, alcune coppie si godono il loro ritrovato momento insieme. Da un lato ci sono Steffy e Finn, di nuovo affiatati dopo il pericolo scampato; dall’altro ci sono Quinn e Carter, più innamorati che mai. Mentre questi ultimi due si baciano nell’ufficio di Ridge, in quell’istante entra proprio lo stilista, che si dice meravigliato: non si abituerà mai al fatto che il suo migliore amico e la sua ex matrigna adesso stiano insieme. Ridge informa loro che Steffy non sarà in ufficio. Si è presa la giornata libera per passare del tempo con Finn.

Nel frattempo, Deacon, dice a Sheila che pensava fosse stata attaccata e uccisa da un orso. Lei gli risponde con aria compiaciuta e soddisfatta, facendo allusione alla notte focosa che hanno trascorso assieme.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulTaylor rivela a Steffy che lei e Ridge si sono baciati a Monte Carlo, ed entrambi non riescono a smettere di pensare a quel momento. Steffy è convinta che sua madre dovrebbe lottare per riconquistare Ridge. Thomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso.

Deacon passa la notte con una misteriosa donna conosciuta al bar. Steffy ritiene che i suoi genitori dovrebbero tornare insieme, esattamente come Thomas deve combattere per riavere Douglas. Invece, Hope è preoccupata per il matrimonio di Brooke, anche se quest’ultima tende a minimizzare il bacio tra Ridge e Taylor.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie