Beautiful, anticipazioni puntata 23 agosto 2023: Quinn si sforza per far sentire la sua vicinanza ad Eric, ma lui è sempre più distante. C'è ancora Donna nei suoi pensieri...

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 23 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 agosto ci svelano che Quinn riempie Eric di complimenti e lo ringrazia per averla riaccolta nella sua vita. Il Forrester, però, ha la mente altrove; è consapevole che la sua lealtà non è del tutto sincera. Nel frattempo, le Logan commentano la vita sentimentale di Eric. Donna concorda goffamente sul fatto che lo stilista sia un uomo straordinario e Quinn sia fortunata ad averlo come suo marito. Hope vuole che sua zia trovi una persona che la ami allo stesso modo per tutta la vita. Katie sa che Eric è l’amore della vita di Donna, ma sfortunatamente lui è sposato con la Fuller.



In ufficio, Carter spiega a Ridge che Paris e Zende si sono lasciati, perciò lui e la figlia di Grace hanno deciso di iniziare a frequentarsi. Lo stilista percepisce che l’avvocato non è sincero, quindi gli chiede cosa stia succedendo nella sua vita e perché abbia l’urgenza di volersi impegnare con qualcuno. Intanto, Quinn sa che Eric è stressato per Steffy e i bambini, ma non ne parla mai; se ne va semplicemente al centro benessere. La donna gli chiede di non escluderla dalla sua vita, e in quel momento arriva Hope che ascolta la fine della loro conversazione.



Beautiful, anticipazioni puntata 23 agosto 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope interrompe la conversazione tra Quinn ed Eric avvertendo entrambi degli ultimi aggiornamenti sulla prossima collezione. Lo stilista è abbastanza sfuggente, e dice alle due che ora ha un appuntamento al club al quale non può arrivare in ritardo, però scriverà a sua moglie non appena potrà. Rimaste sole, Hope chiede a Quinn se va tutto bene e in quel momento arriva Carter, in cerca di Eric. Intanto, Li continua a nascondere Finn e a pregarlo di risvegliarsi dal coma…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, nonostante Carter le abbia confessato di provare ancora dei sentimenti per lei, Quinn è decisa a concentrarsi sul suo matrimonio: per questo motivo, l’avvocato ritiene sia giusto per lui tornare da Paris, nel tentativo di non pensare a Quinn. Quest’ultima, però, continua a pensare che sia una cattiva idea. Grace, invece, tanta di convincere Zende a riconquistare sua figlia poiché non ritiene Carter un buon partito. Brooke bandisce Deacon da casa sua: se vuole avere un rapporto con Hope, potrà farlo fuori da villa Forrester. Solo così può sperare di riavere Ridge a casa.



Li fa visita a Sheila in prigione e tra le due comincia un’accesa conversazione su Finn, interrotta solo dalla guardia carceraria, una vecchia conoscenza della Carter… Grace accusa Carter di molestare Paris sul lavoro, e Ridge decide di confrontarsi con l’amico per capire cosa sta succedendo. Quinn vuole essere una moglie leale con Eric, mentre le Logan commentano la vita amorosa di quest’ultimo.