CALCIOMERCATO/ Inter, novità Antonelli, Mazzarri: mercato? Sono serenissimo

L’Inter è sul mercato non soltanto in cerca di un esterno di destra. Attenzione anche alla fascia sinistra e alla novità Antonelli, calciatore in forza al Genoa già contattato a giugno

29.07.2013 - La Redazione
antonelli_elshaarawy
Antonelli contro El Shaarawy quando era al Genoa (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER – Il mercato dell’Inter, oltre alla ricerca di un esterno di destra (Isla la prima scelta), si concentra anche sulla corsia opposta. Negli ultimi giorni sono infatti circolate alcune indiscrezioni che vogliono la società di corso Vittorio Emanuele sulle tracce di un nuovo mancino, tenendo conto del fisico un po’ gracilino di Yuto Nagatomo e delle incertezze legate ad Alvaro Pereira, che potrebbe tra l’altro lasciare Milano nelle prossime settimane. Oltre al nome di Marquinho nelle ultime ore sarebbe spuntata l’idea Luca Antonelli, esterno del Genoa. Non si tratta in realtà di una vera e propria novità visto che il rossoblu era stato accostato all’Inter già durante lo scorso mese di giugno prima che i contatti svanissero in un nulla di fatto. Ora l’idea sarebbe tornata di moda ma il Grifone vorrebbe in cambio Matias Silvestre. Qui entra in gioco il Milan che nelle ultime ore avrebbe raggiunto un accordo con il giocatore, anche se manca quello con l’Inter.

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter potrebbe quindi decidere di versare cinque milioni di euro nelle casse liguri in cambio del ragazzo, cifra che accontenterebbe Preziosi, essendosi assicurato lo scorso inverno l’ottimo Marchese dal Catania. Intanto è tornato a parlare Walter Mazzarri, allenatore dei nerazzurri. In vista della partenza per gli Stati Uniti per la tournée americana, il tecnico dei meneghini ha commentato così l’attuale mercato della sua squadra un po’ in stallo: «Non sono mai stato sereno come quest’anno. Con Moratti ci parliamo spesso e ci capiamo al volo. La volontà della società è completare al meglio la rosa: io cerco di valorizzare quello che ho, il club farà quello che può». Usa la diplomazia quindi il buon Mazzarri, ma in cuor suo spera di ricevere al più presto un nuovo esterno da inserire sulla fascia destra e magari uno anche per il versante opposto…

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 29 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori