CALCIOMERCATO/ Inter, ecco l’offerta per Taider, Nainggolan addio?

L’Inter rompe gli indugi e prepara un’offerta per convincere il Bologna a cedergli il gioiellino Saphir Taider. Per il 21enne centrocampista dovrebbero bastare meno di dieci milioni di euro

30.07.2013 - La Redazione
Taider_Juve
Foto Infophoto

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter prepara l’offensiva per Taider. Il centrocampista 21enne della nazionale algerina in forza al Bologna è divenuto il principale obiettivo della compagine meneghina per il reparto di mezzo. Un cambio di strategia per via delle eccessive richieste del Cagliari per Radja Nainggolan. Il gioiello tuttofare di origini indonesiane era la prima scelta anche del futuro proprietario nerazzurro, Erick Thohir, ma nessuno in quel di corso Vittorio Emanuele pare intenzionato a versare una ventina di milioni di euro per assicurarsi il nazionale belga. Meglio puntare quindi sul talentuoso rossoblu, tra l’altro grande amico di Ishak Belfodil (i due sono entrambi franco-algerini). Ieri il Bologna, nelle vesti del direttore generale Zanzi, è uscito allo scoperto, facendo capire come per il proprio giocatore servano offerte monstre per tentare l’acquisto. L’Inter vorrebbe tentare un approccio diretto, offrendo una decina di milioni di euro (forse anche qualcosa in meno) o magari inserendo qualche contropartita tecnica gradita agli emiliani nell’operazione.

CALCIOMERCATO INTER – I rapporti fra le due società sono solidi, e lo testimoniano le due operazioni per Krhin e Capello, inoltre la società felsinea ha mostrato grande interesse nei confronti del giovane Mbaye. Tutto può succedere quindi e novità sono attese nel futuro prossimo, forse già entro questa settimana. Del resto la stagione 2013-2014 è ormai alle porte, e fra meno di un mese si darà il via alle danze. Mazzarri ha chiesto un centrocampista di qualità e possibilmente polivalente a Massimo Moratti e l’ex Grenoble, con all’attivo 35 presenze e 5 reti in Italia, rappresenta la soluzione migliore tenendo conto del rapporto qualità-prezzo. Insieme a Kovacic, inoltre, potrebbe divenire il leader del centrocampo nerazzurro per i prossimi 10 anni.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato dell’Inter di oggi, 30 luglio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori