C’è Posta per Te/ Diretta, ospiti 25 gennaio, Giulia Michelini piange da M.De Filippi

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te, anticipazioni e diretta 25 gennaio: Antonio Banderas e Giulia Michelini nuovi ospiti di Maria De Filippi…

c posta per te min
C'è posta per te - Foto Instagram

Giulia Michelini chiude la puntata di C’è Posta per Te con un pianto spontaneo per la storia di Marisa e Francesco. La ragazza è malata di sclerosi multipla, lui è innamoratissimo ma anche molto premuroso. Sua moglie vuole ringraziarlo per il supporto che le sta fornendo in questo difficile periodo, ma soprattutto vuole chiedergli di non trattarla come una persona malata, di non farla sentire diversa. Così coinvolge l’attrice Giulia Michelini per fortificare il suo messaggio, colmo di amore e romanticismo. “Voglio che tu sappia che non sono solo la moglie da accudire, posso essere la compagna che c’è quando tu nei hai bisogno. Vedo benissimo la tua paura e la tua rabbia quando le cose non vanno come dovrebbero, quando le medicine non funzionano, anche se di fronte a me sorridi e fai sempre finta di nulla. Con la testa e il cuore posso aiutarti ma devi parlare con me”. Giulia Michelini piange a dirotto per le parole di Marisa, ma appena si riprende corre ad abbracciare Francesco. “Ascoltala, mi raccomando. Parlale e rispetta la sua richiesta. Ci sarà pur qualcosa di lei che ti fa arrabbiare…”, dice Giulia. Infine la consegna del regalo: una bellissima vacanza per due in montagna sulla neve. Busta aperta, ovviamente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

In arrivo Giulia Michelini

Puntata intensa ed emozionante a C’è Posta Per Te, con tante storie interessanti raccontate da Maria De Filippi. Salvatore, ad esempio, è in ginocchio dalla sua ex fidanzata Federica. Dopo averla tradita tre volte chiede un’altra possibilità, ma la busta viene chiusa molto velocemente da Federica, che non vuole saperne. “Pensaci bene, dammi un’altra possibilità” chiede lui. Lei non si smuove e Maria chiude la busta molto rapidamente, con tanto di standing ovation del pubblico. Un’altra storia è quella di Chiara, mamma di tre figli. Vuole incontrare Luigi, il suo secondo figlio con cui non parla da anni a causa di un’incomprensione legata al rapporto col padre. Nel corso della serata dovrebbe irrompere in studio pure l’attrice Giulia Michelini, ormai di casa nel people show della De Filippi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Antonio Banderas da Maria De Filippi a C’è Posta per te

Maria De Filippi introduce Antonio Banderas come primo grandissimo ospite della puntata: “Buonasera, ben arrivati a C’è Posta per Te. Partiamo subito con una storia, la storia di un regalo…”. Il regalo, ovviamente, è la partecipazione di un attore apprezzato in tutto il mondo e pluripremiato come Antonio Banderas. La De Filippi gli dice di trovarlo magrissimo, lui spiega subito perché: “Mi sto allenando tantissimo per un progetto, per cui sono dimagrito molto”. La conduttrice mostra una foto all’attore, una foto che rappresenta il matrimonio. “Io sono stato sposato due volte”, dice Banderas. “Sono uno che assolutamente ci crede, altrimenti non mi sarei sposato una seconda volta. Quando ci si lascia ci si può non voler bene ma non è il mio caso. Abbiamo creato quasi subito una relazione nuova. Dopo 20 anni le cose si possono trasformare, nel mio caso ci vediamo e sentiamo spesso”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

C’è Posta per Te, il primo amore non si scorda mai

“Il primo amore non si scorda mai… o quasi!” si legge sulla pagina Instagram di C’è Posta per te, al fianco del video che annuncia una delle storie che vedremo questa sera. Si tratta, infatti, di un amore ritrovato o quasi. Una delle storie di questa sera ha infatti come protagonista un uomo che si è rivolto a Maria De Filippi per ritrovare una donna conosciuta molti anni prima. Donna che lo staff della trasmissione è riuscito a trovare. “Si è invecchiata un po’” commenta l’uomo nel rivederla in video. L’incontro in studio promette grandi risate, come anticipa un altro breve filmato in cui l’uomo chiede se le piacciano le “vacche da latte”. Che sia un appassionato di campagna? Scopriremo questa sera tutti i dettagli di questa simpatica storia a C’è Posta per te. (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te del 25 gennaio: chi ci sarà?

Sabato 25 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’imperdibile appuntamento con C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi che anche la settimana scorsa ha vinto la sfida degli ascolti incollando davanti ai teleschermi 5.914.000 spettatori con uno share del 30.9%. La trasmissione che ha debuttato ben vent’anni fa continua a macinare successo grazie non solo alle storie che vengono raccontate, ma anche alla presenza di ospiti famosi che, ogni settimana, accettano di regalare un momento speciale ai protagonisti di storie commoventi, ma anche molto dolorose. La settimana scorsa, a scatenare l’entusiasmo dei fans sono stati l’attore turco Can Yaman che ha incantato tutti non solo con la sua bellezza, ma anche con la sua semplicità e Mara Venier che, con la sua simpatia e schiettezza ha strappato un sorriso ai suoi fans che, grazie a lei, hanno vissuto un momento indimenticabile.

Gli ospiti di C’è posta per te del 25 gennaio

Dopo Johnny Depp e Can Yaman, anche questa sera, ci sarà un grande attore nello studio di C’è posta per te. Con il suo fascino spagnolo, Antonio Banderas sarà pronto ad emozionarsi con il pubblico di canale 5 ascoltando la storia di chi ha richiesto la sua presenza di cui diventerà un regalo davvero speciale. Tornerà nello studio dello show del sabato sera di canale 5, poi, Giulia Michelini, ormai abituata alle emozioni che la trasmissione di Maria De Filippi regala con tutte le sue storie. L’attrice, amatissima dal pubblico italiano, arriverà sorridente e felice accolta da uno studio entusiasta. Il sorriso lascerà presto alle lacrime di emozione che la storia di cui sarà indirettamente protagonista regalerà a tutti. Le due srorprese faranno da cornice ad altre storie che Maria De Filippi racconterà con il suo solito tatto.

Le storie di C’è posta per te

Quali storie renderanno emozionante la terza puntata di C’è posta per te? Come sempre ci saranno amori tormentati e in crisi, ma anche le storie di famiglie che cercano di ricucire un rapporto. In attesa di scoprire tutti i protagonisti di questa sera, tra le storie della settimana scorsa che hanno maggiormente colpito il pubblico c’è quella di Giuseppe e Valeria. A scrivere alla redazione di C’è posta per te era stata lei, ancora innamorata dell’ex compagno e padre delle sue bambine. Dopo aver discusso in modo dolce e sereno, Giuseppe aveva deciso di concedere una seconda possibilità a Valeria. Una decisione ponderata, ma che si è rivelata quella giusta visto che i due stanno ancora insieme come testimonia una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Giuseppe. Cliccate qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA