Ciao Darwin 7 Integratori vs Bucatini / Madre Natura, Cipriani epica ma.. (replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7 seconda puntata Integratori contro Bucatini in replica con Madre Natura Penny Lane. Francesca Cipriani, Maddalena Corvaglia e Francesco Nozzolino protagonisti.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

CIAO DARWIN, BUCATINI VS INTEGRATORI DIRETTA (REPLICA)

Dunque gli Integratori capitanati da Maddalena Corvaglia vincono la sfida di Ciao Darwin 7 contro i Bucatini di Francesca Cipriani. Quest’ultima è una delle protagoniste indiscusse della serata, con scene epiche durante le varie sfide. La Cipriani duella con la Corvaglia nella prova di coraggio e con le sue urla di paura fa vibrare lo studio di Paolo Bonolis. Serpenti, topi e scarafaggi diventano un incubo per Francesca, che però ritrova il sorriso quando percorre la passerella per la sfilata finale. Anche la Corvaglia ritrova naturalezza ed estro durante le proposte sexy della sua squadra. Ai Cilindroni un Bonolis letteralmente scatenato provoca i concorrenti con battute fulminanti. Ad imporsi, come anticipato, è la squadra guidata da Maddalena Corvaglia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

SFIDA AI CILINDRONI

Si avvicina la tanto attesa sfilata in intimo di Ciao Darwin, la sfida che potrebbe dare lo slancio definitivo ad una delle due squadre per la vittoria della puntata. Gli Integratori partono favoriti, ma i Bucatini provano a rilanciarsi con le loro roboanti proposte. Il momento più divertente della puntata si consuma con il tambureggiante e avvincente racconto di Paolo Bonolis, che come sempre trasforma in parole avvolgenti le proposte sexy delle concorrenti. La sfida tra gli Integratori e i Bucatini nella sfilata in intimo viene vinta dalla squadra di Francesca Cipriani. Dunque ritroviamo i concorrenti al quiz dei Cilindroni, dove vengono sottoposti alle domande di cultura generale di Bonolis. E’ una prova equilibrata, che può decidere le sorti dell’intera sfida. La concorrente degli Integratori rischia di “affondare” nel Cilindrone, ma indovinando la risposta alla domanda sul film Il Gladiatore, fa vincere la sfida alla squadra di Maddalena Corvaglia. Vincono gli Integratori! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MADDALENA CORVAGLIA SCATENATA

Schermaglie irriverenti durante il confronto tra i Bucatini e gli Integratori a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Maddalena Corvaglia è letteralmente scatenata contro i concorrenti dei Bucatini, in particolar modo con una ventinovenne che mostra con vanto i suoi cento chili. “Noi ci godiamo la vita!”, dice con orgoglio la ragazza dei Bucatini. “Goditela perché durare poco se continuate così...”, risponde Maddalena Corvaglia. “Avete le facce di plastica”, sbotta una delle bucatine. “Siete un peso per il pianeta! Il vostro impatto ambientale è pesantissimo!“, risponde dalla parte opposta uno degli integratori. “Mettete i muscoli sopra, ma qualcosa sotto si ritira”, l’altra provocazione durante il confronto. La sfida di Ciao Darwin continua tra una prova e l’altro: la prossima è quella di coraggio. Topi, serpenti e scarafaggi: “Una prova da prendere seriamente in considerazione. Noi tutto vorremmo che tutti voi tornaste serenamente a casa vostra…”, avvisa Bonolis.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FRANCESCO NOZZOLINO SHOW

Integratori vs Bucatini a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alle prese con un energumeno che li avrebbe speronati in macchina prima della trasmissione. Nasce una gag assurda, altamente divertente. Bonolis vorrebbe dare una bella regolata al suo interlocutore, ma quando scopre chi è cambia idea. Un ragazzo palestrato si alza tra la folla degli Integratori e fa cambiare idea a Bonolis, che chiede scusa. Sketck davvero divertente, così come divertente è stata la prova della Macchina del Tempo. In molti la ricordavano per lo show di Francesco Nozzolino, simpaticissimo ‘bucatino’ di Avanti un Altro, nonché famoso instagramer con le sue avventura culinarie. E’ in corso una sfida diabolica tra il mondo degli Integratori, capitano da Maddalena Corvaglia, e dai Bucatini di Francesca Cipriani. E’ il momento del faccia a faccia, i Bucatini cercano di recuperare punti.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS: “VOI, CU*I SGUSCIANTI!”

Paolo Bonolis prega durante la replica di Ciao Darwin chiedendo a Dio di salvare i Bucatini da una morte certa. La prova del Genodrome, effettivamente, parte in salita per una squadra composta da concorrenti abbondantemente in sovrappeso. “Con quei culi sguscianti…pensavo peggio!“, sentenzia Bonolis nelle prime fasi della prova. “Fate un po’ di movimento, perderete un paio di etti”, insiste provocatoriamente il conduttore, che si prende la scena con la sua ironia pungente. “E’ come se la Corea del Nord avesse sganciato la bomba atomica!”, “ne vedo un paio che sono un passo dall’infarto”.”Avanti!”, incoraggia ancora il padrone di casa. “Meglio morire in campo di battaglia che nella mestizia di un piatto di rigatoni”. Sembra una sfida persa in partenza per i Bucatini e infatti sono zero i punti totalizzati nella prova. Mai successo in Ciao Darwin.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GAFFE FRANCESCA CIPRIANI

Simpatico siparietto tra Paolo Bonolis e Madre Natura, Penny Lane, prima di entrare nel vivo della sfida di Ciao Darwin. Maddalena Corvaglia per la squadra degli Integratori annuncia ‘Ci vuole un Fisico Bestiale’ di Luca Carboni per aggiudicarsi la prova canora contro i Bucatini. Francesca Cipriani confonde Cochi e Renato con Gianni e Pinotto nel momento in cui annuncia la canzone della sua squadra: ‘E la vita, la vita’. Si alza un boato per i Bucatini, che con 106 punti superano gli Integratori (94 punti) nella prova musicale. Per il mondo degli Integratori e dei Bucatini si alzano i concorrenti che si cimenteranno nella prova del Genodrome. Luca Laurenti, intanto, tiene a bada il mitico Dino, davanti allo sguardo inorridito di Bonolis. Benché sia una replica, Ciao Darwin continua a conquistare con leggerezza e ironia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’APPELLO DI MADDALENA CORVAGLIA

Puntata scoppiettante di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, che torna in replica su Canale 5 per la sfida tra i Bucatini e gli Integratori. Ritroviamo le meravigliose modelle e ballerine della trasmissione, ma anche tanti personaggi simpatici per quella che è stata una sfida saporita. “Stasera a confronto il mondo dei Bucatini e il mondo degli Integratori. Siamo liberi con lo stomaco pieno o con gli addominali scolpiti?“, domanda Paolo Bonolis in apertura. “E’ un po’ come Asterix e Obelix, un po’ come Costanzo e Maria de Filippi”, scherza ancora il conduttore. Si parte con la presentazione dei due capitani: da una parte abbiamo Maddalena Corvaglia, dall’altra Francesca Cipriani. Quest’ultima per i Bucatini chiama all’appello gli uomini ruspanti: “Viva l’uomo vero ed una bella pasta al ragù. Le donne in carne sono le più belle!”. La Corvaglia risponde per le rime. Prime schermaglie in questa spumeggiante replica… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CORVAGLIA VS CIPRIANI A CIAO DARWIN

Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani saranno capitane attivissime di questa puntata di Ciao Darwin 7. La rappresentante della squadra degli Integratori e quella dei Bucatini saranno le grandi protagoniste della prova di coraggio: entrambe, stese in una teca divisa in sezioni, dovranno accettare un “rito di purificazione”. Ogni parte del loro corpo verrà cosparsa da un tipo diverso di insetti o rettili. Le due capitane, impossibilitate in ongi tipo di movimento, dovranno attendere che ogni spazio della teca venga riempito con un insetto o rettile diverso. Inutile dire che non mancheranno urla: la Cipriani, in particolare, si scatenerà, chiedendo costantemente aiuto al conduttore Paolo Bonolis. Chi la spunterà tra le due in questa prova di coraggio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA PROVA MUSICALE TRA INTEGRATORI E BUCATINI

Maddalena Corvaglia in promozione di un sano stile di vita da una parte e Francesca Cipriani, promotrice del “vero uomo, quello con la pancetta” dall’altra aprono la puntata di Ciao Darwin 7 in onda in replica questa sera su Canale 5. Bucatini e Integratori sono le due squadre che si sfidano a partire dalla prima manche, quella canora. La squadra della Corvaglia non può che esibirsi sulle note di “Ci vuole un fisico bestiale”, quella della Cipriani invece canta “E, la vita la vita”, il tutto preceduto dalle motivazioni per le quali i votanti dovrebbero preferire una categoria all’altra. La sfida canora lascia poi spazio al Gerodrome in cui, inevitabilmente, il gruppo degli Integratori sembra essere palesemente favorito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 7 TORNA IN REPLICA CON LA PUNTATA INTEGRATORI CONTRO BUCATINI

Sabato 30 maggio, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin. Paolo Bonolis torna in onda con l’imperdibile replica della seconda puntata della settima edizione di uno show che continua a divertire il pubblico. La replica in onda questa sera è assolutamente imperdibile e metterà contro due categorie che daranno vita ad una serata in cui non mancheranno i clpi di scena e le grosse risate. A sfidarsi, infatti, sarà la categoria degli Integratori, guidata dalla sportiva Maddalena Corvaglia e la categoria dei Bucatini, guidata dalla giunonica Francesca Cipriani che sarà anche la protagonista di un momento imperidible come quello della Prova coraggio. Cosa vedremo, dunque, nella replica della seconda puntata di Ciao Darwin 7? Andiamo a scoprire tutto.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 7

Le prove di Ciao Darwin 7 sono uguali a quelli di Ciao Darwin 8. In compenso cambiano i protagonisti. Anche questa sera, dunque, dopo la prova musicale e quella fisica, si passerà alla prova della Macchina del tempo che avrà come protagonista Francesco Nozzolino che, con la sua simpatia ed eccentricità, strapperà sorrisi a tutti. Una prova imperdibile sarà poi anche quella Coraggio di cui sarà protagonista Francesca Cipriani che si dimostrerà sicuramente meno coraggiosa della sua rivale Maddalena Corvaglia. Come sempre, poi, la penultima prova sarà quella del defilè che porterà sulla passerella i concorrenti più belli di entrambe le categoria. La vittoria, invece, sarà decisa con la prova dei Clindroni.

PENNY LANE E’ MADRE NATURA

Il destino dei concorrenti della seconda puntata di Ciao Darwin 7 sarà affidato a Penny Lane. La modella inglese nata a Cheshire rivestirà il ruolo di Madre Natura scegliendo i concorrenti che parteciperanno alle varie prove. Nel corso della sua carriera, Penny Lane ha lavorato per le più importanti riviste e brand di moda, da Calvin Klein a Giorgio Armani. Per il pubblico, la modella è considerata una delle più belle ad aver ricoperto il ruolo di Madre Natura. Con i capelli biondi lunghissimi e gli occhi azzurri, Penny Lane è pronta a conquistare nuovamente il pubblico di canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA