Ciao Darwin 8, Messaline VS Giuliette/ Madre Natura, la Zelies tifa per.. (replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8, Giuliette contro Messaline: la bellissima Cicelys Zelies è la madre natura della puntata. Giorgia Palmas e Taylor Mega capitane.

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8

CIAO DARWIN, MESSALINE VS GIULIETTE DIRETTA (REPLICA)

La replica di Ciao Darwin 8 ripropone il titanico scontro tra le Messaline e le Giuliette. Una sfida che avanza a colpi di strafalcioni, stoccate e bellezze vertiginose. Da una parte abbiamo infatti le ragazze capitanate dalla Palmas, dall’altra le seguaci di Taylor Mega. Una sfida che non ha fatto schierare Madre Natura, Cicelys Zelies, modella cubana di trentasei anni che con Bonolis aveva già partecipato a Il Senso della Vita. La bellissima Madre Natura non ha espresso alcuna preferenza né per le Messaline guidate dalla Palmas né per le Giuliette di Taylor Mega. Di certo per la modella quella di Ciao Darwin si è rivelata un’esperienza unica, forse la più bella fino ad ora: “È stata un’esperienza davvero stupenda”, aveva detto a tal propsotio Cicelys. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ATTESA PER LA SFILATA IN INTIMO DI TAYLOR MEGA

Messaline Vs Giuliette è soprattutto Taylor Mega contro Giorgia Palmas a Ciao Darwin. Nella replica riproposta questa sera su Canale 5 riviviamo la prova dei rulli, con gli avvertimenti e i consigli di Paolo Bonolis ai suoi concorrenti: “In questa prova non c’è tempo per fiatare”. Il conduttore scherza con Madre Natura, Cicelys Zelies, la modella di origine cubana che vive a Napoli. Bonolis le parla in dialetto e ironizza prima di una delle altre prove che metterà a confronto le due squadre. Siamo alla Macchina del Tempo, una delle sfide più attese dal pubblico di Ciao Darwin. In questa puntata, tuttavia, si aspetta con trepidazione il momento della sfilata in intimo con Taylor Mega assoluta protagonista. Quella di questa sera è una replica bollente, ma anche estremamente divertente e leggera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TAYLOR MEGA METTE IN OMBRA MADRE NATURA?

Ciao Darwin subito spumeggiante e con un alto tasso di sensualità grazie alla bellissima madre natura Cicelys Zelies. La modella di origini cubane introduce la sfida tra le Giuliette e le Messaline. Per le prime c’è Giorgia Palmas come rappresentante d’eccezione: “Essere Giuliette è la nostra evoluzione di donna. Nessuna di noi dimentica di essere femmina, noi però diventiamo anche compagne fedeli dei nostri compagni, ma anche mamme. Siamo signore che rispettano il nostro compagno ma anche noi stessi. L’amore travagliato può essere vero”. Battagliera anche Taylor Mega, che con il suo look spregiudicato rischia di mettere in ombra sia Madre Natura che Giorgia Palmas: “Messaline non è solo un nome ma un modo di vivere. Noi siamo la reincarnazione della passione, noi siamo libere di fare ciò che vogliamo, anche a letto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 8 MESSALINE CONTRO GIULIETTE LA REPLICA

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8 che torna ad occupare la prima serata del sabato sera. La replica di oggi è uno degli appuntamenti più amati di questa edizione dopo quello della scorsa settimana che ha visto sfidarsi Gay Pride e Family Day. Le Messaline, guidata dalla provocante Taylor Mega, sfidano le Giuliette, che hanno come capitana la bella Giorgia Palmas. Sappiamo già che la sfilata sarà uno dei momenti più graditi dal pubblico ma non solo per l’entrata in scena di Taylor Mega in costume. Anche Giorgia Palmas darà filo da torcere alle avversarie, mostrandosi però in ben altra veste: un abito lungo ed elegante perfetto per sottolineare la sua figura. Chi delle due prime donne di stasera sarà la più apprezzata dal parterre maschile presente in studio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TAYLOR MEGA LASCIA TUTTI SENZA FIATO

È attesissima la puntata di Ciao Darwin 8 in onda questa sera, seppur in replica. Messaline e Giuliette, ovvero donne più estroverse ed esplicite contro donne più pudiche, si scontrano in una sfida che dunque avrà come grandi protagoniste le donne, e che donne! La fase che il pubblico attende con maggior attesa è quella della sfilata. Taylor Mega si proporrà al pubblico maschile con un micro costume che lascerà tutti senza fiato. Ma non sarà l’unica ad incantare il pubblico di Ciao Darwin 8: anche le bellissime ragazze che sfileranno in intimo hanno scatenato i commenti del pubblico maschile del web. Ricordiamo che ad impreziosire il tutto ci sarà una nuova Madre Natura che questa sera è la bellissima Cicelys Zelies. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIAO DARWIN 8, SFIDA TRA DONNE!

Ciao Darwin 8 torna in onda oggi, sabato 4 aprile, in prima serata su canale 5, con la replica della quarta puntata. A sfidarsi, in quella che ha divertito tantissimo il pubblico durante la prima messa in onda saranno la squadra delle Giuliette guidata dalla bellissima Giorgia Palmas e la squadra delle Messaline che, invece, sarà guidata dalla statuaria Taylor Mega. Paolo Bonolis, affiancato dall’insostituibile Luca Laurenti, sarà così il protagonista di una replica che promette grande divertimento al pubblico e soprattutto che sarà totalmente dedicata alla bellezza femminile. Come sempre, la puntata sarà dalla e sfida musicale che metterà in risalto il diverso modo di concepire l’amore. Particolarmente divertente, poi, sarà la sfida della Macchina del Tempo che condurrà i concorrenti nell’affascinante mondo della letteratura.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

Per superare la prova coraggio della replica della quarta puntata di Ciao Darwin 8 sarà necessario tirare fuori il coraggio e un pizzico d’incoscienza. “La prova coraggio di questa sera è, forse, una delle più terribili che abbiamo realizzato a Ciao Darwin. E’ una prova di sopravvivenza urbana”, dirà Paolo Bonolis nell’annunciare la scelta della prova ambientata tra le buche di Roma, ma cosa dovranno fare i concorrenti? Ciascun concorrente dovrà immergere i piedi nelle buche in cui ci possono essere scarti di cibo, topi, iguana, larve, blatte. Spazio, poi, alla sfilata e, infine, l’ultima prova che decreterà la squadra vincitrice sarà quella dei cilindroni.

VANJA JOSIC, LA MADRA NATURA DI CIAO DARWIN 8

Dopo le bellissime Ema Kovac e Angelina Michelle, il ruolo di Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 8 è affidato ad un’altra bellissima ovvero la statuaria Cicelys Zelies. Pelle d’ebano, fisico asciutto e atletico. la modella cubana, classe 1983, lo scorso anno ha incantato tutti scendendo le scale dello studio di Ciao Darwin 8. Top model, è diventata famosa sfilando per diversi stilisti tra i quali Roccobarocco. Ha partecipato anche a diversi videoclip musicali come ed oggi è in dolce attesa. Sposata con Diego Taiani, sul suo profilo Instagram pubblica foto in cui appare felice con il pancione in vista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA