STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Prima o poi mi sposo, Chicago Fire 2 e L’ultima alba. (Oggi, lunedì 27 luglio 2015)

- La Redazione

Stasera in tv: programmi Mediaset, oggi lunedì 27 luglio: su Canale 5 va in onda Prima o poi mi sposo, su Italia 1 Chicago Fire e su Rete 4 L’ultima alba. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera, lunedì 27 luglio 2015, Mediaset propone film, intrattenimento, musica e serie tv. Vediamo il dettaglio. Su Canale 5 viene trasmesso il film di genere commedia sentimentale Prima o poi mi sposo, diretto dal regista Adam Shankman e con la partecipazione di Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson – Sampras e Justin Chambers. Mary è una apprezzata organizzatrice di matrimoni (wedding planner) che per via del proprio lavoro non ha tantissimo tempo da dedicare alla propria vita privata ed in particolare alla sfera sentimentale. Infatti, Mary ancora non è riuscita ad incontrare quello che dovrebbe essere il proprio uomo ideale. Un giorno incontra un affascinante dottore di nome Steve che dimostra un certo interesse nei propri confronti tant’è che decidono di passare la serata insieme a cena. Il feeling tra i due è subito evidente ed infatti l’indomani Mary è al settimo cielo convinta di aver trovato l’uomo che potrebbe renderla felice. Questa però si rivela essere una terribile illusione giacchè si rende conto che in realtà Steve è prossimo ad un matrimonio che tra l’altro lei stessa sta organizzando. Tuttavia accadrà qualcosa che cambierà decisamente le carte in tavola.

Il palinsesto di Italia 1 prevede la messa in onda di tre episodi in prima visione televisiva della serie americana Chicago Fire, ideata da Michael Brandt e Derek Haas e con la partecipazione Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett e Lauren German. I tre episodi proposti in questa occasione sono intitolati “Giorno disperato”, “Un’altra opportunità” e “La vita non aspetta”. La serie racconta le vicende che gravitano intorno alla caserma 51 dei vigili del fuoco di Chicago, con i loro interventi per salvare la gente e soprattutto con le loro questioni private che spesso si intrecciano con il lavoro.

Su Rete 4 viene mandato in onda il film di genere azione  thriller L’ultima alba, diretto dal regista Antoine Fuqua e con la partecipazione nel cast di Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci e Cole Hauser. Un comandante dell’esercito degli Stati Uniti d’America di nome Waters deve farsi carico di una delicata missione ed ossia arrivare nel cuore della Nigeria, nel pieno della giungla e portare in salvo alcuni cittadini americani che sono in pericolo in ragione della situazione politica esistente nel paese africano. Waters si troverà ad avere a che fare con una dottoressa particolarmente dedita al proprio lavoro e che non sembra intenzionata a scappare via se non abbia prima messo in sicurezza tutte le persone di cui si prende cura. Waters sarà praticamente costretto a dare una mano alla donna trovandosi in serio pericolo di vita in diverse occasioni. Sul canale La5 viene mandata in onda la replica della terza serata dello spettacolo musicale Coca Cola Summer Festival 2015 condotto da Piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Un evento davvero esclusivo che vede esibirsi tutti gli artisti che, con le proprie canzoni e melodie, stanno caratterizzando questa estate 2015. Su Mediaset Extra viene trasmessa la replica di una puntata del programma di intrattenimento “Italiani”, condotto dal collaudatissimo duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Su Iris viene trasmesso il film di genere drammatico Magnolia, diretto dal regista Paul Thomas Anderson e con la partecipazione di Tom Cruise, Jason Robards, Julianne Moore e William H. Macy. Il film racconta la drammatica storia di un uomo di nome Earl e della propria moglie Linda. Linda lo ha sposato per evidenti interessi di natura economica in quanto l’uomo è molto ricco e questo gli ha permesso di avere un tenore di vita molto agiato. Ad un certo punto, ad Earl viene diagnosticata una tremenda malattia. Linda proprio quando il marito sta arrivando alle ultime gocce della propria vita, si rende conto di amarlo tantissimo il che rende ancora più drammatico l’ormai prossimo distacco. Inoltre, l’infermiere che si prende cura di Earl, decide di fare il possibile di esaudire il suo ultimo desiderio ed ossia rivedere il figlio con il quale nel corso degli anni per una serie di ragioni, il rapporto si era pesantemente incrinato.

Su Italia 2 viene trasmesso il film di genere horror – thriller Stay Alive, diretto da William Brent Belle e con la partecipazione di Jon Foster, Samaire Armstrong, Frankie Muniz e Jimmi Simpson. Il film racconta la storia di quattro ragazzi che si appassionano ad un videogioco piuttosto particolare nel proprio genere dove avvengono una serie di situazioni alquanto macabri. I ragazzi ben presto si renderanno conto di essere entrati a loro volta nel videogioco con la loro vita che viene messa spesso a rischio per via di una serie di incredibili e drammatiche situazione. Su Boing va in onda un triplo appuntamento con la serie animata H2O nel corso della quale vengono raccontate le avventure di tre amiche che appena toccano l’acqua vedono le proprie gambe trasformarsi in pinne. Su Top Crime vengono trasmessi due episodi della serie poliziesca Major Crimes per la regia di Steve Robin e con Mary McDonnell, Jonathan dell’Arco e Graham Patrick Martin.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,10 Prima o poi mi sposi, film

Italia 1 ore 21,17 Chicago Fire, serie tv

Rete 4 ore 21,22 L’ultima Alba, film

La 5 ore 21,20 Coca Cola Summer Festival, spettacolo musicale

Mediaset Extra ore 21,19 Italiani, intrattenimento

Iris ore 21,06 Magnolia, film

Italia 2 ore 21,18 Stay Alive, film.

Boing ore 20,25 H2O, serie animata

Top Crime ore 21,17 Major Crimes, serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori