STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: L’onore e il rispetto, Bate Borisov – Roma e Rambo III (oggi, martedì 29 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi martedì 29 settembre 2015: Canale 5 trasmette L’onore e il rispetto, Italia 1 il mach Bate Borisov – Roma e su Rete 4 Rambo III. Dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Una serata davvero per tutti i gusti quella proposta per stasera in tv dai canali Mediaset. Il palinsesto offrirà infatti, per gli uomini e gli appassionati, la Champions League in Bate Borisov – Roma, e per le donne che non volessero seguirla una replica de ‘I Cesaroni’ e l’attesissimo nuovo episodio di ‘L’onore e il rispetto’, giunta ormai alla quinta puntata della quarta serie. Per tutti, invece, le serie ‘The big bang theory’ e ‘Rizzoli & Isles’.

Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata. Su Canale 5 andrà in onda la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. I fan di questa serie, vero e proprio fiore all’occhiello per Canale 5, vivranno quindi un’altra intensa serata dove le parole d’ordine saranno tensione, pathos e sviluppi inattesi. Su Itala 1 invece c’è una graditissima sorpresa per tutti i tifosi della Roma e gli amanti del calcio. Il canale infatti, a dispetto di quanto si era detto all’inizio di questa nuova edizione della Champions League, avrà modo di trasmettere una partita dove a scendere in campo è una delle squadre italiane impegnate nella competizione. La scelta è caduta sulla Roma di Garcia. I tifosi della Roma e più in generale tutti coloro che in Europa tifano le nostre squadre avranno quindi modo di gustarsi la si spera vittoriosa trasferta in casa del Bate Borisov. Il match, valevole per la seconda giornata del gruppo dove è inserito anche il Barca, è assolutamente da vincere: lo spettacolo è sicuramente assicurato. Su Rete 4 invece vedremo il terzo episodio della saga di Rambo, il quale è stato l’ultimo con protagonista Stallone nei panni del reduce dal Vietnam, prima della sua riproposizione negli ultimi anni. Questo terzo capitolo, quello meno riuscito secondo la critica, piacerà comunque agli amanti del personaggio.

Su La5 è tempo di un film con la Capotondi come protagonista. Il film è del 2007 e il suo titolo è Come tu mi vuoi. La storia che viene raccontata è quella di una ragazza che si ritrova ad innamorarsi di un suo compagno di università. Il problema è che lui è di famiglia molto agiata e lei invece appartiene alla classe media. Alla fine la ragazza pur di farsi accettare da lui, cambierà quello che è il suo modo d’essere, con conseguenze negative. Su Italia 2 e su Top Crime vi sarà invece una serata interamente dedicata alla serialità prodotta in USA. Sul primo canale vi saranno tre episodi di The Big Bang Theory, mentre sul secondo c’è spazio per due episodi, mai andati in onda in Italia, di Rizzoli & Isles. Su Iris è invece tempo di western con uno dei grandi protagonisti del genere, ovvero Clint Eastwood. Il film scelto dal canale è Lo straniero senza nome, pellicola di oramai 43 anni fa, con Clint nei panni di regista e protagonista. La storia è tipicamente western: un uomo misterioso che arriva in una piccola cittadina e viene scelto per difenderla dalla violenza di una banda di delinquenti. Mediaset Extra invece ci propone due nuovi episodi della prima, ormai poco recente, annata de I Cesaroni. Per gli amanti di questa serie senza dubbio un bel modo di rinfrescarsi la memoria. Infine su Boing c’è ovviamente pane per i giovanissimi: vedremo infatti una puntata di SuperT-Una schiappa alla riscossa.

Ecco nel dettaglio i programmi Mediaset di oggi, martedì 29 settembre 2015:

Canale 5, ore 21.12- L’onore e il rispetto, fiction

Italia 1, ore 20.20- Bate Borisov-Roma, calcio

Retequattro, ore 21.15- Rambo III, film

La 5, ore 21.10- Come tu mi vuoi, film

Mediaset Extra, ore 20.15- I Cesaroni, serie tv

Iris, ore 21.00- Lo straniero senza nome, film

Italia 2, ore 21.10- The Big Bang Theory, serie tv

Top Crime, ore 21.10- Rizzoli & Isles, serie tv

Boing, ore 21.40- SuperT-Una schiappa alla riscossa, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori