STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il varietà di Bonolis, la serie tv con Tom Cavanagh e la cronaca di Nuzzi. Consigli (oggi, venerdì 29 aprile 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi, venerdì 29 aprile 2016: su Canale 5 Ciao Darwin 7, su Italia 1 The Flash e Arrow e su Rete 4 Quarto Grado. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset
Mediaset

Scopriamo adesso che cosa possiamo trovare di bello stasera sulle reti Mediaset. Oggi, su Iris vi consigliamo il film di genere thriller, Impatto imminente, in onda dalle ore 21,10. Si tratta di un film girato nell’anno 1993 per la regia di Rowdy Herrington e con la partecipazione di Bruce Willis, Sarah Jessica Park, Dennis Farina e Tom Sizemore. Un classico poliziesco americano, molto appassionante nel quale viene raccontata la storia di un detective della polizia che viene retrocesso ad occuparsi della sicurezza dei fiumi in quanto ossessionato dal fatto che il seriale killer che alcuni anni prima aveva ucciso il padre, sia ancora in circolazione e che le persona condannata sia innocente. Il detective nonostante la retrocessione, decide ugualmente di indagare sulla vicenda nel tentativo di arrivare alla verità.

Stasera in tv le reti Mediaset offrono molti programmi di natura diversa al suo pubblico: si va dall’intrattenimento ludico di Canale Cinque con Ciao Darwin, a quello impegnato di rete Quattro con Quarto grado. Si può scegliere inoltre tra film e telefilm di generi diversi. Su Canale Cinque a condurre la prima serata con Ciao Darwin è Paolo Bonoils, che come sempre cerca di scoprire in che direzione va l’evoluzione del genere umano. In seconda serata gli appassionati di cinema potranno conoscere tutte le novità del momento seguendo la rubrica Supercinema. Italia 1 dedica sia la prima che la seconda serata ai telefilm fantastici che hanno come protagonisti dei supereroi. Si parte con The Flash e si prosegue con Arrow. Entrambe gli episodi sono in prima visione televisiva. Gianluigi Nuzzi su Rete 4 conduce una nuova puntata di Quarto Grado, continuando ad analizzare i fatti di cronaca più rilevanti della settimana. A seguire, per la serie de I Bellissimi di Rete 4, si potrà vedere il film Boogie Nights (1997) in cui ci si ispira alla vera storia di una nota pornostar americana. Altri film, stavolta in prima serata, sono in programma su La 5, Iris e Italia 2. La 5 propone una commedia romantica, Love actually (2003) cn un cast di grandi attori britannici: Hugh Grant, Colin Firth ed Emma Thompson. Altro genere su Iris dove va in onda Impatto imminente (Striking distance, 1993) per il ciclo Friday in action. Il protagonista è Bruce Willis. Infine su Italia 2 viene trasmesso Rocknrolla (2008), divertente film d’azione diretto da Guy Ritchie. Mediaset Premium manda in onda le repliche di una serie tv andata in onda nel 2004, Il giudice Mastrangelo, che ha come attore protagonista Diego Abatantuono. A concludere la panoramica sul palinsesto delle reti Mediaset per venerdì 29 aprile restano le due reti tematiche, Top Crime e Boing. La prima è specificatamente dedicata a programmi polizieschi o di genere thriller: stasera verranno mandati in onda due episodi della prima stagione del telefilm Major Crimes in seconda visione.

Ecco il dettaglio della serata Mediaset di oggi, venerdì 29 aprile 2016:

Canale 5, ore 21:10, Ciao Darwin, programma di intrattenimento
ore 00:00, Supercinema, programma di approfondimento cinematografico
Italia 1, ore 21:10, The Flash II, telefilm fantastico, prima tv
ore 22:00, Arrow IV, telefilm fantastico, prima tv
Rete 4, ore 21:15, Quarto grado, programma di attualità
ore 00:34, Boogie Nights, film commedia
La 5, ore 21:10, Love actually-L’amore davvero, film commedia
Mediaset Extra, ore 21:00, Il giudice Mastrangelo, serie tv
Iris, ore 21.00, Impatto imminente, film poliziesco
Italia 2, ore 21.10, Rocknrolla, film d’azione
Top Crime, ore 21:10, Major Crimes, telefilm poliziesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori