ASCOLTI TV SABATO 2 FEBBRAIO 2019/ Ora o mai più cresce, boom per C’è posta per te: e gli ospiti di Maria…

- Valentina Gambino

Nuovo incredibile boom per gli ascolti di C’è posta per te, andato in onda ieri sera con la sua quarta puntata, Amadeus con Ora o mai più, recupera terreno.

Il Sussidiario.net
Ascolti TV: C’è posta per te VS Amadeus

C’è posta per te ha appassionato nuovamente il pubblico del sabato sera, con ascolti TV proprio record. Nonostante il programma di Amadeus abbia preso, i dati sono cresciuti anche per Ora o mai più. Dunque, entrambe le proposte di prima serata sono andate bene. Il people show con protagonista Maria De Filippi, nonostante la formula invariata, continua ad appassionare il pubblico. Anche gli ospiti, nella maggior parte dei casi, sono sempre protagonisti che hanno già partecipato. Mauro Icardi per esempio, ospite con la moglie Wanda Nara, aveva già partecipato una volta. Claudio Amendola invece, è a quota sei ospitate. E così si prosegue anche con gli altri protagonisti che hanno già partecipato nelle passate puntata. Da Belen Rodriguez, anche lei ospite per la sesta volta, Gerry Scotti (sei volte anche per lui), Alessio Sakara (a quota due ospitate), Marco Bocci (in scena per la quinta volta) e Giulia Michelini (presente per ben tre volte). All’appello quindi, mancano gli “evergreen”: Francesco Totti, Emma Marrone, Luca Argentero, Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ora o mai più cresce ancora…

Nuovo incredibile boom per gli ascolti di C’è posta per te, andato in onda ieri sera con la sua quarta puntata. Maria De Filippi, ancora una volta ha fatto una scorpacciata non indifferente, portandosi a casa la vittoria a mani basse. Sulla rete ammiraglia di Casa Rai invece, sono proseguite le dinamiche canore di Amadeus con Ora o mai più. Nonostante la proposta sia allettante per merito di un ottimo cast di giudici, il programma al sabato sera non decolla ma comunque, cresce in ascolti. Ecco tutti i dati auditel di ieri, sabato 2 febbraio 2019. Nella prima serata di ieri, su Rai1 la terza puntata di Ora o Mai Più – dalle 21.25 alle 0.43 – ha conquistato 3.267.000 spettatori pari al 16.5% di share. Su Canale 5, la quarta puntata di C’è Posta per Te – dalle 21.23 alle 0.44 – ha vinta la serata con 5.735.000 spettatori pari al 29.1% di share. Proseguendo con le proposte Rai, sulla seconda rete, NCIS Los Angeles ha interessato 1.298.000 spettatori pari al 5.4% di share mentre Swat ha raccattato 1.222.000 spettatori pari al 5.3% di share. Su Rai3 il film dal titolo Eddie the Eagle – Il coraggio della follia ha totalizzato 1.307.000 spettatori pari ad una share del 5.9%.

Ascolti TV sabato 2 febbraio 2019: nuovo boom per C’è posta

Spostandoci su Mediaset, dopo gli ascolti bomba di C’è posta per te, su Italia 1 il film I Pinguini di Madagascar ha intrattenuto 1.101.000 spettatori (4.6%). Su Rete4 invece, Più Forte Ragazzi! Ha totalizzato un a.m. di 634.000 spettatori con il 2.8% di share. Per quanto riguarda gli ascolti TV delle reti minori, su La7 la serie Little Murders ha registrato 480.000 spettatori con una share del 2.5%. Su Tv8 La Tata dei Desideri ha raccolto 536.000 spettatori con il 2.3%. in ultimo su Nove, Dio Perdona… Io No! ha ottenuto 273.000 spettatori con l’1.2%. Nonostante Ora o mai più abbia nuovamente perso la gara degli ascolti contro C’è posta per te, ha avuto una impennata positiva. Ed infatti la scorsa settimana, aveva totalizzato 3.019.000 spettatori e 15.8% di share. In salita anche il people show condotto da Maria De Filippi che durante lo scorso appuntamento aveva concluso con: 5.457.000 spettatori e 28.6% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che visione!!! Che meraviglia!!! #siamounasquadrafortissimi💪 #Checurvebambola @cepostaperteufficiale

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA