Teresa Langella e Andrea Dal Corso/ Frecciatine social dopo Uomini e donne: amore o..

- Emanuele Ambrosio

Teresa Langella e Andrea Del Corso si sono rincontrati negli studi televisivi di Uomini e Donne per un confronto: "Non me l’aspettavo un finale così"

Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta

Che cosa è accaduto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo il confronto che abbiamo visto oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne? A quanto pare tante cose. Non si può parlare di riavvicinamento tra i due ma c’è comunque qualcosa in ballo che, per ora, rimane non chiaro. Ciò che è certo è che dopo la puntata che li ha visti protagonisti, Teresa ha postato su Instagram un nuovo scatto con la didascalia “Sii forte. Sei nata donna”. Pochi minuti dopo, Andrea ha seguito il suo esempio, pubblicato la sua prima foto dopo molti mesi. Una foto che contiene una didascalia palesemente diretta a Teresa, visto che usa quasi le sue stesse parole ma al maschile: “Sii paziente. Sei nato uomo”. Cosa vuol dire? Sarà una frecciatina d’amore ironica o una vera e propria stoccata? (Agg. di Anna Montesano)

Le spiegazioni di Andrea Dal Corso

Dopo aver detto no a Teresa Langella, Andrea Dal Corso ha finalmente la possibilità di dire la sua davanti alle teecamere di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore chiarisce subito di non aver mai preso in giro Teresa. “Ciò che c’è stato tra me e lei è sempre stato sentito e vero. Dopo il bacio, io avrei preso Teresa e me la sarei portata via. Poi è arrivata la batosta del bacio con Antonio. Fino all’ultimo non volevo andare in villa che, però, mi sarebbe servita per capire i miei sentimenti nei suoi confronti e così è stato”, spiega Dal Corso. La discussione, con l’ex tronista che ha rifiutato di confrontarsi con Andrea, continua con una precisazione sulle parole del padre della Langella. “Il fatto del padre è stato molto travisato nel senso che io non ho preso quella decisione per volere del padre e della mia famiglia perché a trent’anni so prendere le mie decisioni, ma di fronte ad un padre che, con il cuore in mano, mi dice che forse sarebbe stato meglio un no, ho riflettuto molto, ma i miei sentimenti per Teresa sono sempre stati veri. Piuttosto che dire sì che durava poco, davanti a tanti, non mi va di fare quella parte”, dice l’ex corteggiatore che ribadisce di aver pensato anche a se stesso prima di decidere di dire no alla scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: le lacrime dell’ex tronista

Teresa Langella è pronta a tornare negli studi televisivi di Uomini e Donne. La tronista del Trono Classico del seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi è protagonista giovedì 7 marzo 2019 dell’attesissimo confronto con Andrea Del Corso, il corteggiatore che non si è presentato al momento della scelta finale al Castello. Un no che la ex tronista non ha ancora superato considerando le parole pronunciate in trasmissione: “Non me l’aspettavo di ricevere un finale così” ha detto Teresa alla padrona di casa. Poi la Langella ha avuto un accesso dibattito con Tina Cipollari prima di scoppiare in lacrime. Presente in studio anche la scelta Andrea Dal Corso che, in merito alla sua mancata presenza nella fase finale di Uomini e Donne – La Scelta, ha detto: “I miei sentimenti non andavano come i suoi. Non ho voluto prendere una decisione di pancia”.

Teresa Langella contro Andrea Dal Corso: “sei falso”

Le parole di Andrea Dal Corso non hanno però trovato comprensione da parte della ferita Teresa Langella che, senza tanti giri di parole, ha replicato così all’ex protagonista di Temptation Island: “Stai a casa se Teresa non ti piace fino in fondo, falso”. Uno sfogo quello della tronista napoletana che ha potuto contare sull’appoggio dell’amico Gianni Sperti e di tutto il pubblico presente in studio. Dalla sua Andrea nel corso di queste ultime settimane sta cercando in tutti i modi di ricostruire un rapporto con la bella tronista, anche se Teresa sembra non essere più interessata alla possibilità di conoscerlo. Questo sembrava l’intento della Langella ferita non solo nell’orgoglio, ma sopratutto nei sentimenti.

Teresa Langella si è riavvicinata ad Andrea Dal Corso?

Nelle ultime ore però Teresa Langella ha condiviso una Instagram Stories in cui mangia un biscotto Plasmon ringraziando una persona: “Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!”. Questo particolare ha immediatamente scatenato la curiosità dei fan della tronista, ma anche di tutti i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne che non hanno potuto fare a meno di ricordare che durante il trono Andrea fece consegnare un pacco di biscotti Plasmon alla Langella mentre si trovava nel Castello con Antonio Moriconi. Un regalo che Andrea aveva voluto fare alla tronista per sottolineare l’essere infantile di Antonio. Possibile che Teresa abbia deciso di perdonare Andrea? Non resta che seguire la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per scoprire come è andata a finire!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie