Giulia Giordano ci sarà in Doc 3 Nelle tue mani: prenderà il posto di Andrea Fanti come primario all’Ambrosiano
Si è appena conclusa l’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani e la puntata è stata ricca di scoperte ed emozioni. Ed un clamoroso colpo di scena riguarda la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli). Andando con ordine dopo anni trascorsi a rincorrere Andrea Fanti in quest’ultime puntate la dottoressa ha deciso di mettere se stessa al primo posto ed ha partecipato, e vinto, un concorso da primario a Roma. Pronta a trasferirsi a Roma chiederà aiuto a Damiano Cesconi (Marco Rossetti), i due in passato hanno avuto un breve flirt ed il giovane medico è ancora innamorato di lei.
Nel frattempo Andrea Fanti ha scoperto, oltre che la verità sul suo passato, anche che l’ex moglie Agnese Tiberi ha una recidiva tumorale e per questo ha deciso di dimettersi dal ruolo di primario al Policlinico Ambrosiano per starle vicino. Ed a questo punto che entra in scena la dottoressa. La direttrice, infatti, le comunica la decisione di Andrea Fanti e le propone il ruolo da Primario. Cosa farà Giulia Giordano? Ci sarà in Doc 4 Nelle tue mani? La dottoressa dopo aver chiesto chiarimenti a Fanti è sembrata molto ben disposta ad accettare. Dunque nessun addio alla serie per una delle protagoniste presente sin dalla prima stagione.
Finale Doc 3 Nelle tue mani, Giulia Giordano davanti ad un bivio: che scelta farà?
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani 2024 e tra i protagonisti principali c’è sicuramente la dottoressa Giulia Giordano, che ha il volto di Matilde Gioli. Presente sin dalla prima stagione la giovane medico ha avuto una storia con Andrea Fanti prima dell’incidente e della perdita di memoria di quest’ultimo ma lui non lo ricorda. In questa stagione è stata al centro di varie altalene di emozioni ma adesso forse per il suo personaggio è arrivato il momento di uscire dalla serie.
Entrata come una semplice dottoressa puntata dopo puntata è riuscita a dimostrare di essere un ottimo medico ed adesso è ad un passo dal diventare Primario. Ha vinto il concorso a Roma e per questo dovrebbe trasferirsi ma che scelta farà davvero? Quale sarà il futuro di Giulia Giordano in Doc 3 Nelle tue mani? La fiction di Rai1 ha abituato i telespettatori a clamorosi colpi di scena e non è escluso che proprio questo personaggio possa riservarne uno clamoroso: e se scegliesse di rimanere al Policlinico Ambrosiano? Magari diventandone il Primario?
Doc 3 Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata: Damiano è ancora innamorato di Giulia
Per sapere come finisce Doc 3 Nelle tue mani e che cosa accadrà nello specifico alla dottoressa Giulia Giordano occorre attendere la puntata di questa sera, giovedì 7 marzo 2024. Il personaggio che ha il volto di Matilde Gioli in queste stagioni è cresciuto tantissimo anche dal punto di vista umano. Da sempre innamorata di Andrea Fanti ha scelto di fare un passo indietro quando quest’ultimo ha perso la memoria. Ha subìto il grave lutto della morte del fidanzato Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) ed è naufragata anche la storia d’amore con Damiano Cesconi (Marco Rossetti).
Colpi di scena, però, nell’ultima puntata di Doc 3 Nelle tue mani potrebbe riservare anche la vita privata di Giulia Giordano, del resto Damiano, affranto per la prematura morte di Elisabetta, proprio nella scorsa puntata le ha confessato di essere ancora innamorato di lei. Insomma nella prossima stagione di Doc ci sarà Giulia? Se si considera che quasi sicuramente Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) lascerà la scena perché si gravemente malata di tumore tale scenario sembra plausibile. L’ex moglie di Andrea Fanti, infatti, è stata colpita da una recidiva più insidiosa della precedente ed il medico le ha dato poche speranze dunque sembra quasi certo che Agnese morirà.