Presentazione della diretta Bologna Friburgo, analisi delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la seconda giornata di Europa League tra Bologna e Friburgo con i padroni di casa che ci hanno provato fino alla fine ed è terminata cosi con il risultato di 1 a 1 con i tedeschi che hanno pareggiato nella ripresa ed i rossoblù
che hanno mancato cosi la prima vittoria stagionale.



Primo tempo di stampo rossoblù con Orsolini che firma la rete del vantaggio e Castro che sfiora il raddoppio, un risultato che sta quasi stretto alla squadra di Italiano mentre invece cambia tutto nella ripresa con i tedeschi che approfittano di un fallo di mano dell’attaccante Castro e pareggiano su rigore. Nel finale i rossoblù ma nulla da fare, finisce in parità e appuntamento rinviato con i 3 punti (Agg. Mario Tramo)



Diretta Bologna Friburgo streaming video, dove vedere la partita

La diretta Bologna Friburgo è una delle tante sfide che avranno il loro inizio alle 18.45 e che saranno trasmesse tutte in contemporanea dalle reti di Sky Sport, gli abbonati al servizio quindi potranno sintonizzarsi ai canali Sky Sport Arena, Sky Sport (canale 253) per il singolo evento, e Sky Sport Mix e Sky Sport (canale 251) per la Diretta Gol.

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 1-1), ASSALTO TEDESCO

Prosegue la diretta del match valido per il secondo turno di Europa League tra Bologna e Friburgo ed il match ha visto così la rete del pari che rischia di cambiare la gara. Sfida ricca di emozioni, i padroni di casa hanno sbloccato la gara con Orsolini e nella ripresa i tedeschi hanno pareggiato, grazie alla rete su rigore dopo un fallo di mano di Castro. Ammonito tra l’altro Skorupski per proteste



Tanti ribaltamenti di fronte ed entrambe le squadre vogliono vincere il match, il Bologna soffre e Italiano corre ai ripari, dentro subito Bernardeschi e Dallinga al posto di Orsolini e Castro e sfida ora che vede i tedeschi crederci davvero. Azione pericolosa degli ospiti e il Bologna in difficoltà chiude e spazza via la palla (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 1-1), GOL OSPITE

Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per la seconda giornata di Europa League tra Bologna e Friburgo e si riparte con il risultato di 1 a 0, grazie alla rete nei padroni di casa del solito Riccardo Orsolini. Match equilibrato che si è sbloccato grazie alla rete dell’esterno, abile a sfruttare un grave errore del portiere del club tedesco. Intanto riparte il secondo tempo.

I tedeschi fanno subito un cambio , dentro Schernhant ed esce il Nazionale italiano Grifo, in difficoltà nei primi 45 minuti. I tedeschi partono con un altro piglio e sono molto offensivi, spunti del club e del neo entrato Schernhant, al minuto 55 episodio chiave: calcio di rigore per i tedeschi per un presunto fallo di mano di Castro, confermato al Var e Adamu firma così il gol del pari. Si comincia di nuovo dall’1 a 1 (Agg..Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 1-0), ROSSOBLU’ AVANTI

Termina la diretta del primo tempo del match di Europa League tra Bologna e Friburgo. Un match interessante e che sta vedendo finora un’ottima prova per i padroni di casa, avanti grazie ad una sorta di gollonzo di Orsolini, abile a sfruttare un clamoroso errore del portiere del Friburgo e ad insaccare a pochi metri dalla porta.

Minuto 37 e bella azione con Cambiaghi protagonista, l’esterno è molto abile in entrambe le fasi e riesce a creare qualche grattacapo alla difesa tedesca. Il Bologna difende negli ultimi minuti ma riesce a chiudere e si va cosi all’intervallo – dopo anche il minuto di recupero – sul risultato di 1 a 0 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH

Continua la diretta del match tra Bologna e Friburgo e si sblocca finalmente il match con i rossoblù che passano in vantaggio. La gara vedeva i padroni di casa pian piano crescere anche se il Friburgo non sta rinunciando ad attaccare. La gara si sblocca con il solito e onnipresente Riccardo Orsolini che sblocca il match.

Un gol quasi grottesco, cross di Odgaard, tiro di Castro e il portiere incredibilmente non blocca la palla che scappa dalle sue mani e l’esterno insacca ed esulta per il primo gol europeo del Bologna. Il club tedesco prova subito a reagire, anche se la difesa del Bologna riesce a chiudere nel migliore dei modi (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match valido per la seconda giornata di Europa League tra Bologna e Friburgo, una sfida molto interessante in chiave europea. Buona partenza dei rossoblù che provano a farsi vedere nell’area avversaria con i tedeschi che finora chiudono abbastanza bene gli spazi. Prova a farsi vedere il Friburgo, Vitik chiude in corner.

Match finora molto equilibrati, tra i padroni di casa bene Castro che si mette in mostra ed offre una buona figura e al minuto 19 Castro ci prova dal limite, la palla termina sull’esterno della rete. Minuto 22 e risponde il Friburgo su corner con un colpo di testa del difensore e Castro stavolta para e salva sulla linea. Il Friburgo ci prova (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA SFIDA

Comincia la diretta del match valido per la seconda giornata di Europa League tra Bologna e Friburgo, i padroni di casa sono a caccia della prima vittoria nel corso della competizione. Al Dall’Ara il club rossoblù ha schierato quasi i titolarissimi e Italiano punta molto – come tutti i tifosi – su questa competizione, intanto comincia la sfida!

Buona partenza dei rossoblù, scambio tra Cambiaghi e Castro e tiro cross dell’argentino e la palla arriva in area con il portiere che respinge con qualche difficoltà. Provano a farsi vedere anche i tedeschi con Atubolu e la sfida finora è piuttosto combattuta, ritmi molto alti nei primi dieci minuti di gara (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLOGNA FRIBURGO (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo all’angolo delle statistiche per la diretta di Bologna Friburgo, partita ricca di emozioni in teoria ma sarà cosi anche da un punto di vista statistico? Scopriamolo insieme con la nostra classica rubrica. Il Bologna si presenta con numeri solidi in campionato: possesso medio del 53%, precisione nei passaggi all’83% e un xG di 1.35, con circa 13 tiri a partita (5 nello specchio). In difesa i rossoblù concedono 10 conclusioni a gara, ma solo 3 nello specchio, segno di una fase arretrata organizzata. Un dato interessante riguarda i cartellini: 2.1 gialli di media, frutto di un gioco intenso ma corretto. Il Friburgo, invece, costruisce meno (49% di possesso, 79% di precisione) ma ha un xG simile, 1.30, grazie a un calcio più verticale: 12 tiri di media, con il 15% di realizzazione.

I tedeschi guadagnano più corner (6 a partita contro i 4 del Bologna), ma subiscono più falli, con oltre 3 gialli a gara. Ne viene fuori un confronto tra la pulizia tecnica e la solidità del Bologna e la fisicità più diretta del Friburgo. Ci sarà da divertirsi non c’è che dire, vi attendiamo per il commento live della diretta di Bologna Friburgo, il fischio di inizio sta per cominciare! BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, L. Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; S. Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Treu, Ginter, Lienhart, Makengo; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. Allenatore: Julian Schuster (agg. Gianmarco Mannara)

Bologna Friburgo, tedeschi habitué della competizione

In apertura della seconda giornata della League Phase di Europa League ci sarà la diretta Bologna Friburgo allo Stadio Renato Dall’Ara, sfida tra due squadre che non partono tra le favorite ma che possono essere delle mine vaganti per tutti, soprattutto nel caso riescano a ritrovare la forma degli ultimi anni, i rossoblù infatti dopo due anni con grandi successi non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi con troppe sconfitte, come quella all’esordio europeo per 1-0 in casa dell’Aston Villa, e pareggi, l’ultimo il 2-2 in casa con il Lecce.

Per i tedeschi invece l’esordio della scorsa settimana è stato positivo visto che sono arrivati i primi 3 punti nella vittoria 2-1 contro il Basilea, e anche in Bundesliga la stagione è in linea con le aspettative di inizio anno nonostante sia stato ottenuto solo un ottavo posto fino a questo momento della stagione dopo il pareggio 1-1 contro l’Hoffenheim.

L’esultanza dei calciatori del Friburgo (Foto ANSA)

Bologna Friburgo, probabili formazioni

Per affrontare la diretta Bologna Friburgo Vincenzo Italiano dovrebbe scegliere di apportare alcune modifiche rispetto agli undici scesi in campo nell’ultimo weekend per cercare di ottenere i primi punti, fondamentali per il prosieguo della competizione, il modulo scelto sarà il 4-2-3-1 con Skorupski in porta, Zortea, Vitik, Lucmi e Lykogiannis in difesa, Freuler e Ferguson in mediana, Bernardeschi, Odgaard e Orsolini sulla trequarti e Castro da solo in attacco. Per il suo 4-2-3-1 invece Julian Schuster dovrebbe scegliere Atubolu come portiere, Kubler, Ginter, Jung e Gunter come difensori, Eggestein e Osterhage come mediani, Beste, Manzambi e Grifo come trequartisti e Adamu come attaccante.

Bologna Friburgo, quote e pronostico finale

La diretta Bologna Friburgo si prospetta essere una sfida molto interessante ed emozionante visto che entrambe sono squadre di ottimo livello e che ormai da qualche anno competono nelle competizioni europee, secondo Sisal i favoriti sono i rossoblù per via dell’appoggio che riceveranno dal loro pubblico e dalla grande voglia che avranno di ottenere i primi punti in classifica, e che hanno portato la quota della vittoria ad essere pari a 1.95. La vittoria dei tedeschi invece è considerato il risultato più difficile da vedere alla fine dei 90 minuti tanto che è stato fissato a 3.70, il pareggio però non si distacca molto visto che gli è stato affidato un valore di 3.50.