Domenica Rewind/ Loredana Bertè in replica: “Panatta mi ha lasciato senza un motivo”

- Valentina Gambino

Barbara d’Urso in “ferie”: ecco in onda i sei appuntamenti in replica di Domenica Rewind, con backstage inediti.

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso conduce Domenica Live

C’è anche Loredana Bertè nella Domenica Rewind di Barbara D’Urso. “Le ventenni le stendo come ho fatto quest’estate” dice la Bertè facendo riferimento al grande successo di “Non ti dico no”, tormentone dell’estate 2019 con i Boomdabash. La cantante ricorda l’incontro con Andy Warhol: “lui pensava che fossi la barista di Fiorucci. tutti i giorni veniva e chiedeva un cappuccio e una brioche. Dopo quindici giorni il manager mi presenta come una grande rockstar e come una brava cuoca così ho dovuto cucinare per lui!” Dall’incontro con Andy Warhol alle sue storie d’amore: da Roberto Berger a Mario Lavezzi. “Mi disegno tutto da sola” dice la Bertè che precisa “fino a quando non mi rubano le cose, come ha fatto Madonna”. Parlando di Mario Lavezzi: “lo adoro, anche se mi tradiva”, mentre su Adriano Panatta “mi ha lasciato un giorno dicendomi “ti lascio perchè ho da fare” e sono andata via con la mia 500 e l’ho mollato in mezzo alla strada”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’incontro tra Veronica Satti e Bobby Solo

Da Loredana Lecciso alla storia di Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo. Nella replica di Domenica Rewind c’è spazio anche per la storia del ricongiungimento tra Veronica e il padre. Un momento emozionante che ha coinvolto in prima persona la stessa Barbara d’Urso che si è sempre impegnata affinché Bobby potesse fare pace con la figlia Veronica. “Mamma mia il cuore” dice Barbara D’Urso entrando in studio con Bobby Solo e la figlia Veronica Satti prima di lanciare una sorta di film della vita di Bobby Solo e della figlia Veronica. “E’ la vostra storia” dice Barbara subito dopo il filmato prima di chiamare in studio il figlio più piccolo di Bobby che abbraccia Veronica: “ora possiamo goderci la famiglia tutti insieme”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Loredana Lecciso racconta la gravidanza di Jasmine

A Domenica Rewind spazio alla famiglia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dapprima con la figlia Jasmine, che racconta il rapporto con i genitori fino all’ingresso della mamma. Loredana Lecciso, protagonista della replica di domenica 26 maggio 2019, ha raccontato: ” Quando ho dato la notizia ad Al Bano è come se lui già lo sapesse che fossi incinta e che fosse una femminuccia. Ricordo che dissi nascerà una bambina bionda con gli occhi azzurri e così è stato”. Poi rivela: “la parte iniziale della mia gravidanza non è stata facilissima, nel senso che ho avuto dei problemi durante i primi mesi e quindi sono stata a letto, ma ero certo nonostante le complicazioni che lei ce l’avrebbe fatta. Sapevo che lei ci fosse, anche nei momenti di rischio”. La Lecciso ha confidato a Barbara che all’inizio della gravidanza di Jasmine nessuno sapeva della cosa: “nessuno era a conoscenza della mia gravidanza tranne me e AL Bano, ho vissuto questo periodo in maniera strana. Mio padre medico, ma non potevo rivolgermi ai medici della mia città, ma di un paese vicino. Fui costretta a dirlo alla mia famiglia intorno al 3/4 mese, ma questa fase iniziale è stata bellissima. Seguivo settimana per settimana, quando lei è stata fuori pericolo, ho gioito tantissimo. Amo tutti i miei figli, per lei ho un senso di protezione ancora più forte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jasmine Carrisi a Domenica Rewind racconta il rapporto con mamma e papà

A Domenica Rewind spazio a Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso dei suoi genitori, ma anche del rapporto che oggi la lega ai suoi fratelli. “Il nostro rapporto è molto amichevole – spiega Jasmine nel salotto di Barbara D’Urso – non abitiamo nella stessa città ma siamo sempre in contatto per qualsiasi cosa”. Al suo fianco, però, c’è sempre il piccolo Bido, secondogenito nato dal rapporto del cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. “Il rapporto con lui è un qualsiasi rapporto tra fratelli – spiega la piccola Jasmine a Domenica Live – se è geloso di me? No, ci diamo fastidio a vicenda”. In studio un filmato ripercorre un’intervista che Al Bano Jr ha rilasciato nei mesi scorsi a Domenica Live, quando il piccolo di casa, pur di evitare la domanda sulla fidanzatina, ha chiesto alla conduttrice: “Ma domande diverse non si possono fare?” (Agg. di Fabiola Iuliano)

Sei appuntamenti in replica

La scorsa settimana Barbara d’Urso ha salutato gli estimatori trasmettendo l’ultima puntata stagionale di Domenica Live. Oggi, domenica 26 maggio, la nostra Carmelita Nazionale tornerà in onda con le repliche del programma, presentando al pubblico le interviste di questa fortunata stagione oltre che fuori onda e backstage inediti con protagonisti i volti più amati dal pubblico. Anche questa volta la conduttrice, nel dare appuntamento con i 6 appuntamenti “Rewind” che andranno avanti per tutto giugno, ha raccontato al pubblico che saranno mostrate delle interviste mai trasmesse prima, arricchite con dettagli e novità. La ruspante Barbarella, ha deciso di chiudere in maniera anticipata il suo programma domenicale, tanto che si pensa già che il prossimo anno, possa dedicarsi esclusivamente a Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso, mettendo da parte la sua creaturella del dì di festa. Ma per questi dettagli, bisognerà attendere l’inizio della prossima stagione autunnale di Mediaset.

Domenica Rewind in onda per tutto giugno

Domenica Rewind, accompagnerà il pubblico per buona parte del pomeriggio, riproponendo interviste già andate in onda, arricchite da qualche piccolo particolare nel dietro le quinte. La scorsa settimana, il direttore di rete, Giancarlo Scheri, ha commentato positivamente i risultati portati a casa da Barbara d’Urso con lo show: “Domenica Live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target”. Poi ha continuato nel comunicato: “Risultati che fanno comprendere a pieno appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5”. In ultimo, non sono mancati i ringraziamenti nei confronto della conduttrice: “Grazie e complimenti a Barbara”, prosegue la nota ufficiale, “Infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”. Domenica Rewind, inizierà oggi e proseguirà con 6 appuntamenti che si concluderanno il prossimo 30 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA