ELISA ISOARDI/ Canino la stuzzica: tutti pazzi per il charleston (Ballando 2019)

- Emanuele Ambrosio

Elisa Isoardi ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 14: l’annuncio a La Prova del Cuoco. La ex di Salvini ballerà con Samuel Peron?

elisaisoardi 1 lapresse1280
Elisa Isoardi (LaPresse)

Elisa Isoardi nelle vesti di Ballerina per una notte, ha incantato il pubblico. Ieri sera, la semifinale dello show a ritmo di danza, si è scontrata con la finalissima del serale di Amici 2019 con il trionfo del tenore Alberto Urso. La conduttrice de La Prova del Cuoco, ha avuto modo di scatenarsi in pista, conquistando tutti e sfoderando una inedita sensualità a ritmo di musica, tra le braccia del maestro Samuel Peron. Nonostante i timori iniziali, la sua performance è stata tra le migliori della serata. Indossando un abitino nero molto corto, la Isoardi ha regalato al suo pubblico anche una profonda scollatura, stregando i presenti con un charleston sulle note di Get Lucky. Coordinata e sorridente, ha dichiarato invece di essere molto “legnosa” per via dell’altezza. Poi ha precisato di essere stata accolta benissimo dal programma, con tanto di fiori che non si aspettava di potere ricevere. In ultimo, si è complimentata con il maestro Peron per avere fatto un vero “miracolo”. Tanti i complimenti per la ex di Salvini, specie su Twitter dove è stata apprezzata a 360° per la sua performance a ritmo di danza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elisa Isoardi scende in pista

“Sono legnosa, non lo so fare, sono troppo alta”. Elisa ci ha provato fino in fondo, a resistere a Ballando con le stelle. “Io ballo? Sì, stile libero”, scherza nella clip. Poi si fa seria: “L’accoglienza qui è stata fantastica. I fiori non me li aspettavo, né mi aspettavo di trovare una vera e propria palestra”. Isoardi ribadisce di essere un pochino imbranata: “Io ballo da sola. Mi vergogno molto, perché ho queste spalle ingombranti… Dove lo trovo un uomo che mi porta?”. Sulla temutissima giuria: “Sono una persona gioiosa. Al massimo possono dire che ballo male, ma quello già lo so”. In fondo, però, la prova la supera: “Non me lo aspettavo”, afferma dopo aver ballato, “ma lui ha fatto un miracolo”. Quel “lui” è il maestro Samuel Peron. Milly chiede la parola: “Intanto, lei è veramente alta. Ma hai visto l’espressione? Sembrava Betty Boop”. Parola alla giuria, e in particolare a Canino: “Sapevi stirare benissimo, ma a quanto pare sai anche ballare”. Questa è cattiva; Elisa, comunque, non è una che se la prende. (agg. di Rossella Pastore)

Le prove di Elisa Isoardi con Samuel Peron

Elisa Isoardi torna a Ballando con le stelle 2019 come ballerina per una notte durante la semifinale di venerdì 25 maggio 2019. La conduttrice durante l’ultima diretta de La Prova del Cuoco ha confermato la sua presenza nel dancing show di successo condotto da Milly Carlucci. In realtà a svelare la presenza della ex compagna di Matteo Salvini è stata la giornalista Monica Setta, che parlando di diete, ha detto: “Tu stai benissimo così Elisa. Anzi, non vedo l’ora di vederti ballare sabato sera”. A quel punto la Isoardi non ha potuto fare altro che confermare la cosa rivelando anche il suo partner di ballo: “Dovrei ballare con Samuel Peron”. La Setta ha replicato dicendo: “Samuel Peron? Non è detto” con la Isoardi che ha ironizzato: “Lei sa le cose più di me, però mi fa le domande!”.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2019

In realtà la possibilità di un ritorno di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2019 era nell’aria già da diverso tempo. Lo scorso Marzo, infatti, Milly Carlucci ospite de La Prova del Cuoco per lanciare la prima puntata del dancing show di Raiuno aveva detto: “Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini qui in studio e uno dei giudici e piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte”. Proprio così è stato, visto che durante le puntata del cooking show di Rai1 ospite in studio c’è stato Samuel Peron, compagno di ballo con cui la Isoardi ha condiviso la sua esperienze di concorrente a Ballando. In questi giorni però la Isoardi si è lasciata scappare un commento che non è passato affatto inosservato al pubblico. Intenta a parlare di abitudini casalinghe, la Isoardi ha detto: “bisogna cucinare non per i propri compagni ma con, insieme a loro. Io ho sempre cucinato per il mio uomo e si è visto come è andata a finire…”. Un chiaro riferimento alla fine della sua storia con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “è ministro con Instagram”

La storia d’amore con Matteo Salvini è solo un ricordo per Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco che in questi giorni ha rilasciato un’intervista al Venerdì di Repubblica destinata a far discutere. La conduttrice non solo ha dichiarato il suo compenso lordo di circa 260 mila euro all’anno, ma si è espressa anche in merito a Matteo Salvini: “non so se voterò ancora per lui come facevo quando stavamo insieme. Lo capirò dai programmi”. La ex Miss sembrerebbe non condividere in toto il pensiero del Segretario di Lega Nord: “non sarei mai andata al Congresso di Verona, nemmeno se me lo avesse chiesto Matteo – ha detto – L’amore ha diritto di potersi esprime in tutte le sue forme”. Non solo, parlando proprio di Salvini ha anche detto: “Lui ha vissuto sui social. È diventato ministro con Instagram”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA