Federica Nargi e Alessandro Matri/ “Una litigata al giorno non manca mai” (Verissimo)

- Emanuele Ambrosio

Federica Nargi e Alessandro Matri sono pronti a raccontare la loro storia d’amore a Verissimo, e sull’ipotesi di un terzo figlio…

alessandro_matri_federica_nargi
Federica Nargi, con Alessandro Matri (Archivio)

Alessandro Matri e Federica Nargi parlano di amore e figli da Silvia Toffanin a Verissimo. L’attaccante racconta: “Siamo alle prime armi, siamo sempre attenti a non fare degli errori. La serenità familiare per me è la cosa più importante. Quando sono a casa con lei sono tranquillo perché lei è attenta. Ho perso la testa per entrambe e sono un papà felice”. La Nargi aggiunge:”Sofia era abituata a fare la principessa di casa, è stata un po’ complicata con l’arrivo di Beatrice: adesso per fortuna si è aggiustata. Terzo figlio? Ti dirò, più in là…”. La modella poi racconta il loro rapporto:”Sono stati 10 anni non solo di rose e fiori, anche con tante litigate. Siamo stati anche lontani e questo può unire ma anche creare nervosismo”. E Matri conferma:”Tutti i giorni una litigatina c’è sempre, quella è la nostra forza! Lei è molto precisa sugli orari, più tedesca”. (agg. di Dario D’Angelo)

Federica Nargi e Alessandro Matri: la loro vita insieme

Quella che vivono Federica Nargi e Alessandro Matri è una vera favola d’amore. Bellissimi, innamorati e famosi, hanno scoperto la vera felicità con la nascita delle loro bambine. Prima con Sofia che ha appena compiuto tre anni e poi con Beatrice, l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore si sentono finalmente completi. Aver visto nascere le loro piccole e gioire con loro di ogni piccolo progresso è la gioia più grande per papà Matri e mamma Federica. Per non perdersi nulla della vita delle sue figlie, Federica ha anche deciso di mettere da parte il lavoro e fare la mamma a tempo pieno. La Nargi, infatti, è reduce da una meravigliosa estate durante la quale ha trascorso le sue giornate giocando e andando al mare con le sue bambine. E’ una vita completa, dunque, quella che conducono Federica Nargi e Alessandro Matri che potrebbero renderla perfetta con il matrimonio. Arriverà presto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fderica Nargi e Alessandro Matri: l’amore per Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri sono tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo in onda sabato 28 settembre 2019 su Canale 5. La coppia è pronta a raccontarsi per la prima volta insieme a pochi giorni dal terzo compleanno della figlia Sofia. “Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila” è l’augurio che il calciatore ha fatto alla sua piccola nel giorno del suo terzo compleanno. Parole bellissime anche quelle scritte dalla madre, la ex velina di Striscia La Notizia, che ha scritto alla piccola Sofia: “i sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor… cerca di realizzarli tutti piccola mia e io ti sarò vicina”. Sofia è la primogenita della coppia legata sentimentalmente da circa dieci anni. Un amore importante quello di Federica e Alessandro che a Verissimo sono pronti a raccontarsi per la prima volta in un’intervista di coppia.

Federica Nargi: “Alessandro Matri? Io non ne volevo sapere proprio di lui”

Dieci anni d’amore quello tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Un amore nato quasi per caso dopo essersi conosciuti grazie a degli amici in comune. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la ex velina si è fatta desiderare stando a quanto ha raccontato a Le Iene. “Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca – ha detto la Nargi – io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel’ho fatta sudare. Il primo bacio a casa mia. Dopo cena è scoccato il primo bacio, quanto era sudato! Poi ho detto: Ora te ne vai? È rimasto a casa mia tre giorni”. Da quel giorno sono inseparabili e più innamorati di prima! “Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità” hanno raccontato dopo 10 anni d’amore.

Federica Nargi e Alessandro Matri, matrimonio: “quello che abbiamo costruito..”

La coppia, legata da dieci anni, non ha mai pensato al matrimonio. Anzi Federica NargiAlessandro Matri hanno sempre raccontato di non avere alcuna fretta essendo già innamorati e felici così. “Quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso… non smetterò mai di ringraziarti amore mio” ha scritto la ex velina al calciatore nel loro anniversario. Un amore consolidato ancora di più dalla nascita della seconda figlia Beatrice, nata sei mesi fa. Una gioia immensa per la coppia che sui social ha condiviso la foto della piccola: ” Benvenuto amore nostro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA