GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Eliminato, diretta, nomination: non solo Gregoarci, anche..

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, diretta e nomination puntata 23 ottobre: l’ingresso a sorpresa di Mario Balotelli. Nuove rivelazioni sulla Gregoraci?

alfonso signorini 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 23 ottobre

La Contessa Patrizia De Blanck dispensa consigli amorosi a Guenda, regalando momenti di allegria dentro la casa del Grande Fratello VIP. Si prosegue con le nomination di questa serata, suddivise tra le votazioni in confessionale e quelle palesi. Tommaso Zorzi a sorpresa ha deciso di nominare Francesco Oppini, deluso dal suo comportamento e dai suoi continui calcoli strategici. Alfonso Signorini completa il giro delle nomination e al termine delle votazioni sono tanti i concorrenti a rischio eliminazione. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, automaticamente in nomination dopo il televoto non eliminatorio, sono ufficialmente a rischio anche Stefania Orlando, Francesco Oppini, Guenda, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Petrelli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BALOTELLI NELLA CASA: “BEVUTO GIN! STO MALE”

Pierpaolo Petrelli tira un sospiro di sollievo quando scopre che Elisabetta Gregoraci non è stata eliminata. “Ma questi stron*i! Mi hanno fatto perdere dieci anni di vita“, dice mentre riporta Elisabetta in braccio dentro la casa. La showgirl è la prima concorrente ufficialmente al televoto. Emozioni in vista per Enock Balotelli, che non sospetta minimamente dell’arrivo di suo fratello Mario. Quando lo vede entrare nella casa scoppia a ridere. “Ho chiesto ad Alfonso di far uscire fuori dalla casa te e farmi entrare a me così scoppia un casino!“. I fratelli Balotelli non smettono di ridere, ad un certo punto ‘Super Mario’ fa intervenire in videochiamata tutta la famiglia al completo. Tra un insulto e l’altro, i due fratelli si aggiornano sui rispettivi percorsi. “Ho bevuto tre gin prima di entrare, sto male!”, confida Supermario. C’è anche Dayane Mello, ex fiamma di Balotelli. L’attaccante non perde occasione di salutarla a suo modo, con doppi sensi e battutacce. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BALOTELLI, CHE TWEET ALL’ELIA!

Maria Teresa Ruta a cuore aperto sul figlio non arrivato nel suo rapporto con Roberto Zappulla. Voleva dargli un figlio, ma alla fine non se l’è sentita di andare avanti per “proteggere” gli altri figli. Guenda si commuove, mentre Maria Teresa Ruta l’abbraccia in lacrime. Pupo molto toccato, segue da studio la confessione di Maria Teresa Ruda: “Fondare la propria vita sui sensi di colpa è terribile”, dice l’opinionista. Mario Balotelli, intanto, aspetta il suo turno nel tugurio. Per ingannare l’attesa scrive ad Antonella Elia con un tweet: “Sicura che vuoi portarmi a casa?”. Ironia e battute prima di tornare seri. Una volta dentro la casa Mario Balotelli dovrà osservare attentamente le stringenti norme anti-Covid. L’attaccante rassicura Signorini: “Dobbiamo dare l’esempio per primi perché siamo rappresentativi!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LETTERA PER MARIA TERESA RUTA

Altra lettera al Grande Fratello VIP, questa volta indirizzata a Maria Teresa Ruta e scritta dal suo compagno Roberto Zappulla. “Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegno non hai mai fatto mancare nulla a nessuno. Sei una madre che c’è sempre stata e che continua ad esserci ancora oggi, sei una mamma speciale e non puoi permettere che escano cose non vere”, scrive il suo compagno nella lunga lettera a lei dedicata. “Non sono qui per difenderti ma per far vedere la persona che sei. Non sentirti in colpa, sentiti libera di dire la verità. La verità che non ti sei mai concessa”. Maria Teresa Ruta scoppia a piangere per la commozione e si dice sorpresa di questa lettera. Evidentemente non se l’aspettava, ma le ha fatto molto piacere. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ZELLETTA INCHIODATO DA ALCUNI MESSAGGI?

Lettera di Elisabetta Gregoraci per Pierpaolo Petrelli. “Vorrei che gli restasse qualcosa di mio”, svela la showgirl in un confessionale. “Voglio ringraziarti perché senza di te questa avventura non sarebbe stata la stessa. Grazie per i tuoi sorrisi sinceri che mi facevano andare avanti quando stavo male. Pensami perché mi mancherai un sacco“, legge Elisabetta Gregoraci. I due si rivedono, forse per l’ultima volta, in una stanza della casa in attesa dell’esito del televoto. “Prendi qualcosa di mio quando me ne vado“, dice la modella. Provocata da Signorini si sbottona e dice di pensare ad una persona fuori dalla casa, al tempo stesso non chiude una porta a Pierpaolo e preannuncia una cena tra loro quando finirà il Grande Fratello. Intanto Andrea Zelletta perde la testa per le accuse di Alice Fabbrica, che sostiene lui abbia tradito la fidanzata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PIERPAOLO PETRELLI E ELISABETTA GREGORACI, IL MISTERO SI INFITTISCE

Televoto ufficialmente chiuso al Grande Fratello VIP, dopo le scintille e la lite tra Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. A rischio proprio la Ruta, che si gioca la permanenza nella casa con Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. La Ruta è la prima concorrente salva. Alfonso Signorini, in attesa del verdetto definitivo, apre la parentesi sentimentale riguardante Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. Una clip sintetizza gli alti e bassi della coppia, con la showgirl che ci va giù pesante nei confronti di Pierpaolo. Lei teme che lui abbia mal interpretato le sue attenzioni, ma non chiarisce la sua reale situazione sentimentale al di fuori della casa tenendosi in qualche modo col piede in due scarpe. “Nessuno si deve mettere in mezzo a questa cosa bella”, chiarisce la Gregoraci in un confessionale. E il ‘povero’ Pierapolo Petrelli continua ad aspettare… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

DURO SFOGO DI FRANCESCO OPPINI

Matilde Brandi entra nella casa del Grande Fratello VIP e scatena l’inferno con un chiarimento vis a vis con alcuni concorrenti. Alla fine l’ex gieffina minimizza, dice di essere stata fraintesa e di aver adoperato toni ironici nel suo video polemico. Tommaso Zorzi, evidentemente, non è d’accordo. Alfonso Signorini trasmette un filmato riassuntivo di questi ultimi giorni in cui emergono i contrasti e le ruggini tra alcuni concorrenti della casa. Nel calderone ci finiscono Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda. “Per me non esistono i gruppi!”, si scalda Oppini. Che inizia spiegando il suo malinteso con Zorzi: “L’ho inseguito per chiarire, ma non avevo voglia di fare il cagnolino al guinzaglio”. Scintille in diretta con Guenda, gli animi si scaldano. Lei dice di stimarlo, ma lo provoca: “vorrei vederti schierato ogni tanto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MATILDE BRANDI SCATENA L’INFERNO

Cosa aspettarsi dalla diretta di questa sera? Il Grande Fratello VIP torna con il televoto tra Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e con le nuove nomination. Ma ad alimentare le tensioni il video polemico di Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi ed un chiarimento in vista. In studio c’è anche Mario Balotelli, il fratello di Enock, che entrerà nella casa per aiutarlo ad emergere. “E’ un bravissimo ragazzo ma dev’essere un po’ più sé stesso secondo me”, ha detto al fianco di Signorini. Una macchina lo attende fuori dallo studio per accompagnarlo dentro la casa. Prima però la polemica riguardante il video di Matilde Brandi, con le reazioni dei concorrenti chiamati in causa dall’ex gieffina. “Cattivo gusto! Ci ripete che è onesta ma è più falsa dei falsi!”, sbotta Tommaso Zorzi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 OTTOBRE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Un venerdì sera piuttosto acceso quello che attende i telespettatori della prima serata di Canale 5. Alfonso Signorini torna con una nuova puntata del Grande Fratello Vip che vede un ritorno molto gradito: quello di Mario Balotelli. Il fratello di Enock irromperà nuovamente nella Casa per fargli visita e non solo. Altro argomento caldo sarà sicuramente la presunta/possibile gravidanza di Adua Del Vesco che solo poche ore fa ha dichiarato ad alcuni compagni in casa di avere un ritardo. Pare, poi, che la concorrente abbia richiesto alla redazione un test di gravidanza per fugare ogni dubbio. Cosa sarà accaduto dopo? Di certo Signorini non si lascerà scappare l’occasione di affrontare questo argomento caldo in diretta su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIO BALOTELLI TORNA NELLA CASA!

Alfonso Signorini, con Antonella Elia e Pupo, venerdì 23 ottobre, conduce la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Sarà una puntata elettrizzante nel corso della quale non mancheranno confronti e sorprese. Dopo aver partecipato per ben due volte in collegamento, questa sera, Mario Balotelli entrerà nella casa di Cinecittà. Il motivo dell’ingresso di supermario è top secret. Balotelli si limiterà a fare una sorpresa al fratello Enock o avrà la possibilità di confrontarsi con Dayane Mello la quale, durante i primi giorni di permanenza nella casa, ha raccontato di provare ancora un forte sentimento nei suoi confronti. Non sono escluse sorprese anche per gli altri concorrenti, in particolare per Francesco Oppini e Patrizia De Blanck che non hanno ricevuto ancora un feedback dai propri cari.

NUOVE RIVELAZIONI SU ELISABETTA GREGORACI?

Elisabetta Gregoraci e la sua vita privata continuano ad essere al centro dei salotti televisivi che si occupano del Grande Fratello Vip 2020. Nel corso degli ultimi tre giorni, sono state fatte tantissime rivelazioni come quella di Arianna David che ha svelato dettagli su Stefano Coletti, presunto nuovo fidanzato dell’ex signora Briatore. Alfonso Signorini mostrerà gli ultimi sviluppi alla Gregoraci? Anche Dayane Mello potrebbe ricevere un’amara sorpresa dall’esterno. Stefano Sala, ex compagno e padre di sua figlia, Sofia, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui si è scagliato contro di lei. Come risponderà Dayane Mello a Stefano Sala?

LE NUOVE NOMINATION AL GRANDE FRATELLO VIP

Al televoto ci sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. Come ogni venerdì, anche il televoto di oggi non è eliminatorio. La concorrente meno votata sarà la prima candidata ufficiale al prossimo televoto. Dai sondaggi, non correrebbe alcun rischio Maria Teresa Ruta. A giocarsi tutto, invece, sarebbero la Gregoraci e Dayane Mello. Una delle due finirà sicuramente al televoto, ma chi saranno gli altri vip candidati all’eliminazione? Tutto dipenderà dai preferiti. Qualora non dovessero ottenere l’immunità, a rischiare potrebbero essere Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I nominati di questa settimana saranno scelti tra questi nomi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA