Grande Fratello Vip 2020/ Eliminato Ivan, nominaton Patrick, Fernanda Lessa e Barbara

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, diretta, eliminato e nomination sesta puntata: Rita Rusic e Michele Cucuzza mandati nella suite della casa.

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

In questa puntata del Grande Fratello VIP finiscono ufficialmente al televoto Patrick, Fernanda Lessa e Barbara Alberti. “Televoto aperto fino a lunedì sera”, ricorda Alfonso Signorini durante la diretta. “I vip più votati saranno salvi, mentre il vip meno votato andrà di nuovo in nomination”. Rita Rusic e Michele Cucuzza, intanto, hanno vinto l’accesso in suite e per la coppia si profila una serata molto movimentata. “Non vado a letto finché non vi vedo nell’idromassaggio”, scherza Signorini. Il conduttore, prima dei saluti, vuole regalare un premio di consolazione ai suoi concorrenti, ovvero un filmato bollente di Wanda Nara, sexy e senza vestiti sul proprio letto. Da studio Wanda Nara non smette di ridere e bacia Alfonso Signorini sulla guancia, mentre Pupo lo abbraccia. E’ la buonanotte del trio che chiude la serata, in attesa dell’appuntamento di lunedì prossimo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tempo di nomination al Grande Fratello

Le nomination al Grande Fratello Vip 2020 lasciano sempre un po’ senza parole il pubblico e anche Alfonso Signorini con alcune sorprese difficili da aspettarsi. Per esempio nessuno si sarebbe aspettato che Pago prendesse un voto visto che è il personaggio più amato all’interno della casa. Chi invece ha ricevuto ben due voti è Fabio Testi che sembra sempre più un elemento avulso a questo programma e che probabilmente sarà uno dei prossimi ad uscire. Michele Cucuzza si merita un premio, cioè quello di andare con Rita Rusic nella stanza superled e chissà che tra loro non possa scoppiare l’amore. La provocazione nasce da Wanda Nara e Pupo che decidono di metterli uno al fianco dell’altro. In realtà è tutto un tranello, visto che invece di andare in una semplice stanza con dei monitor i due saranno pronti a passare una notte all’interno della suite. (agg. di Matteo Fantozzi)

Barbara Alberti “Vado via”, ma…

Barbara Alberti sembrava pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 proprio durante le nomination. Chiamata in causa da Antonella Elia e Clizia Incorvaia la nota scrittrice ha specificato che aveva già deciso di lasciare il gioco, spiegando: “Non riesco più a stare qui dentro, non riesco andare oltre il meccanismo del voto. Sto bene quando ci sono i momenti conviviali, ma mi è troppo difficile votare qualcuno perché ho incontrato finora solo persone meravigliose“. Fa un passo indietro poi però e specifica: “Mi stanno votando, sono felice. Così almeno esco senza prendere io la decisione“. Alfonso Signorini la prega poi di prendere una decisione con attenzione e dunque la invita ad evitare di essere impulsiva e uscire ora. Barbara accetta e dunque evita di lasciare subito il gioco, per la gioia soprattutto del pubblico che ha imparato ad apprezzarla sia nei suoi pregi quanto nei suoi difetti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pago ha Serena Enardu nel cuore

È una serata molto emozionante al Grande Fratello Vip 2020 con le lacrime di Pago dopo aver visto alcuni video di Serena Enardu. Il cantante non l’ha dimenticata e continua a tenerla stretta nel cuore, dimostrando di essere pronto a lottare per una partita che però sente in parte di aver già perso. Fatto sta che tutti si sono affezionati a questa splendida storia e tra questi troviamo Wanda Nara che ha sottolineato di vedere sempre e comunque grande amore nei suoi occhi. Non è da escludere che la dolcezza permetta al ragazzo di arrivare in fondo a questa avventura, anche perché più volte ha ricevuto l’approvazione del pubblico pronto a dimostrare grande affetto nei suoi confronti tramite i social network. Se poi ha convinto anche la severa Wanda Nara vuol dire che Pago ha davvero conquistato tutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andrea Denver scoppia a piangere

Pietro Delle Piane è un fiume di passione nei confronti della sua fidanzata Antonella Elia. Il lunghissimo bacio è già virale. Wanda Nara: “Non me lo aspettavo un amore così ma dico che è un amore vero e lei se lo merita perché è una persona vera”. Alfonso Signorini cambia argomento e preannuncia la comunicazione che dovrà dare a Licia Nunez: “Le dirò, tra poco, che è stata appena lasciata”. La Nunez è sconvolta quando apprende le intenzioni della sua fidanzata Barbara Eboli e spera in un confronto immediato. Paola Di Benedetto e Carlotta Maggiorana scherzano bonariamente sulle occhiate che Cucuzza e Zequila gli rivolgono durante le docce in esterno. Si passa al televoto: in bilico Ivan e Carlotta. Denver spera si salvi Ivan, Fernanda Lessa pure: “Ivan è la mia bambina”. Cucuzza: “Voglio bene a Carlotta. Il suo ritorno a casa sarebbe da interpretare comunque come una missione compiuta”. Arriva il verdetto ufficiale: Ivan viene eliminato, Carlotta è salva. L’amico Andrea Denver scoppia a piangere: “Sono scovolto”. Da studio Pupo commenta: “Denver piange per ogni cosa”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Licia Nunez sconvolta per il post di Barbara

È sorpresa e rimane senza parole Licia Nunez dopo aver letto il messaggio scritto dalla sua fidanzata, ormai ex, Barbara. Lo ammette in diretta al Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini: “Non capisco davvero. Quasi tutti i miei gesti qui nella Casa sono dedicati a Barbara.” dichiara. Poi ancora ammette di essere sconvolta: “Vorrei sapere di cosa sta parlando. Amore ma di cosa stai parlando? Io sono assolutamente certa di non averle mai mancato di rispetto! Ma poi non è nel suo stile lasciarmi con un messaggio.” Alfonso Signorini la assicura che il messaggio è stato davvero scritto dalla compagna e postato sul suo profilo personale ma la Nunez ammette che si tratta della prima volta in assoluto che fa una cosa del genere. “Vorresti un confronto con lei?” chiede allora Signorini e chiaramente la risposta della Nunez è positiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lo sfogo tra le lacrime di Antonella Elia

Al Grande Fratello Vip si parla delle scintille tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. “Per me non esiste la pietà”, dice l’Elia. “Per lei (riferendosi ad Adriana Volpe, ndr) è troppo importante dare l’immagine della mamma perfetta. Che pa**e questo buonismo (nei confronti di Fernanda Lessa, reduce dalla lotta contro l’alcolismo). Adriana la vedo come una grande giocatrice e non riesco a crederle ora”. Antonella Elia non si aspettava che la Volpe prendesse le parti di Fernanda Lessa: “Pensavo che mi avrebbe sostenuta perché è una mia amica. Anche Pago mi ha detto che non sono sua sorella e questa è stata la sua scelta. Ognuno fa il suo gioco”. Insomma l’Elia si scaglia contro il buonismo a prescindere, da studio però Pupo tuona: “Nessuno ha la verità in tasca. E’ bello essere sinceri ma bisogna rispettare tutti”. Adriana Volpe risponde ad Antonella e dice di comportarsi con grande spontaneità: “Per me l’Elia non ci fa una bella figura. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Alfonso Signorini bacia Pupo

Il filmato riassuntivo di questa settimana del Grande Fratello VIP 4 mette in evidenza un clima rovente ed animi infuocati tra i concorrenti. Alfonso Signorini promette una grandissima puntata di emozioni: “Innanzitutto grazie di cuore a tutti voi del pubblico! Grazie! Grazie ancora! Quella di questa sera è una puntata infuocata con alcune cose da affrontare, come le offese e le affermazioni indirizzate a Valeria Marini. Con Pago ed Antonella parleremo di amore. Le emozioni come sempre non mancheranno, quindi partiamo subito!”. Anche i suoi opinionisti sono carichissimi. Pupo smentisce i diverbi con Signorini: “Io amo quest’uomo!”. Il conduttore coglie al volo l’invito di Wanda Nara e rifila un bacio stampo a Pupo. In collegamento con la casa, Antonella Elia dice di aspettarsi una serata terribile. Rita Rusic invece: “Mi aspetto una serata stellare”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Licia Nunez protagonista al Grande Fratello Vip

Licia Nunez sarà una delle grandi protagoniste di questa puntata del Grande Fratello Vip. La compagna, Barbara, l’ha lasciata con un messaggio su Instagram e lei lo scoprirà questa sera. Intanto, dopo la notizia, un’altra ex gieffina si è fatta avanti. Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ha lanciato il suo appello ad Alfonso Signorini. “Ma come si fa a lasciare Licia Nunez? – ha esordito l’ex gieffina con una story pubblicata su Instagram, per poi lanciare l’appello – Senti Alfonso, io parto domani, le puoi direi che io la corteggerei subito? Come si fa a mandare l’aereo al GF Vip? Licia è la mia crush da quando è entrata. Questo non è uno scherzo”. Veronica Satti ha insomma una vera e propria cotta per la Nunez che ancora non sa tutto quello che sta accadendo fuori dalle mura della Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP, DIRETTA: TRISTE ANNUNCIO PER LICIA NUNEZ

Preparativi in atto nella Casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti si preparano ad una nuova puntata che sarà ricca di sorprese ma anche di lacrime. Sì, perché un tema importante sarà l’annuncio a Licia Nunez del messaggio scritto questa notte dalla compagna con la quale ha annunciato la sua decisione di lasciarla. “Da quando sei entrata nella casa del gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti… ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. – ha scritto Barbara, la fidanzata di Licia, per poi concludere – Buon percorso.“ La gieffina lo scoprirà questa sera in diretta e la sua reazione a tali parole potrebbe essere imprevedibile. Licia, infatti, potrebbe addirittura decidere di lasciare la Casa per uscire e chiarire con la sua compagna. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP SESTA PUNTATA

Il Grande Fratello Vip 2020 torna in onda oggi, venerdì 24 gennaio, in prima serata su canale 5, con la sesta puntata. Dopo la puntata di lunedì scorso che ha decretato l’eliminazione di Pasquale Laricchia, nell’appuntamento di questa sera, un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente la casa. Al televoto ci sono Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez mentre Fernanda Lessa è stata salvata scatenando la rabbia di Antonella Elia. Tra la Miss Italia e l’ex tronista di Uomini e Donne, chi tornerà a casa? Ad oggi, il sondaggio sul forum del Grande Fratello considera salva Carlotta mentre secondo in base ai voti espressi dagli utenti del sito “Reality House”, potrebbe essere decisivo l’ultimo voto. Sui social, inoltre, si sono formate due fazioni: una che punta sull’eliminazione di Ivan considerando Carlotta una ragazza bella e semplice che merita di raccontarsi ancora e una che spera in una permanenza nella casa di Ivan per vedere l’evoluzione del suo rapporto con Clizia Incorvaia.

ANTONELLA ELIA CONTRO TUTTI?

Antonella Elia contro Fernanda Lessa: sarà questo uno dei temi della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’ex valletta di Mike Bongiorno, infatti, non ha cambiato la propria opinione nei confronti dell’ex modella che, invece, dopo aver raccontato il suo passato con i problemi di alcol e droga, si è avvicinata alla maggior parte dei concorrenti che hanno deciso di concederle la possibilità di restare in casa salvandola dalla nomination. Una decisione che ha letteralmente fatto infuriare la Elia che si è scagliata soprattutto contro Adriana Volpe, rea di aver provato a farle cambiare idea. “Lei deve fare sempre la finta donna perfettina, deve fare la mamma perfetta… Lei non avrebbe mai nominato una donna che risale dal baratro… Lei è una grande giocatrice. Qui ha il ruolo di quella perfettina”, ha detto la Elia in confessionale. Questa sera, Signorini darà vita ad uno scontro rosa senza esclusioni di colpi?

GRANDE FRATELLO VIP, LE NOMINATION

Chi andrà in nomination al termine della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020? In base ad un comunicato ufficiale della produzione, 7 concorrenti hanno dovuto fare in modo palese le nomination prima della puntata in diretta, mentre tutti gli altri hanno fatto un nome in confessionale. Al termine delle votazioni, Fernanda ha avuto 4 voti insieme a Rita mentre Antonella, Andrea e Patrick hanno avuto 2 voti ciascuno. I nominati della sesta puntata, dunque, saranno scelti tra quelli già a rischio o ci sarà un meccanismo a sorpresa che spiazzerà gli inquilini della casa di Cinecittà? Per scoprirlo, sarà necessario aspettare la puntata di questa sera: ancora una volta, però, sicuramente le nomination animeranno gli animi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA