GRANDE FRATELLO VIP 2020, PAOLA DI BENEDETTO VINCITRICE/ Zequila: brava, complimenti

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto vincitrice: madre natura trionfa in finale contro Paolo Ciavarro. Boom di consensi: da Pago a Antonio Zequila

Paola di benedetto vince grande fratello vip
Paola di benedetto vince il grande fratello vip 2020
Pubblicità

Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. La vittoria della ex Madre Natura di Ciao Darwin ha convinto davvero tutti: pubblico social e non. In tanti, infatti, si sono complimentati con la bellissima modella che subito dopo la vittoria al GF VIP 4 ha ricevuto solo messaggi di stima ed affetto da parte non solo degli ex coinquilini, ma anche di grandi nomi del mondo dello spettacolo. La fidanzata di Federico Rossi ha vinto con il 56% delle preferenze dei voti superando al televoto Paolo Ciavarro fermo al 44%. Anche Antonio Zequila sul suo profilo Instagram si è complimentato con la ex coinquilina scrivendo: “I migliori complimenti..a Paola…grandissimo gesto di umanità….brava…ad maiora….”. Il gesto di umanità a cui si riferisce Zequila è la scelta di Paola di donare l’intero montepremi della sua vittoria di 100 mila euro in beneficenza alla Protezione Civile. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Pago e Serena festeggiano la vittoria di Paola Di Benedetto

Pago e Serena festeggiano sui social e non per il loro ritrovato amore grazie al Grande Fratello Vip 2020 e nemmeno per la presunta crisi di cui si parlava nei giorni scorsi, ma solo perché i due sono felici per la vittoria di Paola di Benedetto. La bella Madre Natura ha vinto portando a casa il titolo di vincitore della quarta edizione del programma e anche lo scettro che Adriana Volpe le ha lasciato dovendo abbandonare il gioco, risultato? La vittoria ha messo d’accordo quasi tutti i partecipanti a questa edizione e i primi a festeggiare ieri sera sono stati proprio Pago e Serena che sui social si sono mostrati con tanto di bicchiere e spumante per brindare in onore della sua vittoria e complimentandosi con lei. Quando riusciranno a ritrovarsi dopo la loro esperienza nella casa? Lo scopriremo solo a fine emergenza, sicuramente i gieffini quest’anno sono un po’ penalizzati per via dell’impossibilità di andare nelle varie trasmissioni televisive. (Hedda Hopper)

Pubblicità

PAOLA DI BENEDETTO HA TRIONFATO CON LA SUA EDUCAZIONE…

Alla fine ha trionfato Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020. Nella ventesima edizione del reality show più seguito di sempre, la bella Madre Natura l’ha spuntata nella finalissima contro l’altro teen della casa, Paolo Ciavarro. E pensare che forse in pochi avrebbero dato vincente la DB fino a poche settimane fa. Del resto, come anche molti inquilini hanno sottolineato più volte, la splendida Madre Natura è sempre stata piuttosto anonima, dando vita a qualche piccola lite, ma senza mai esaltare il pubblico in positivo e in negativo. E forse proprio questo suo aspetto educato l’ha fatta trionfare, unita ad un nutrito gruppo di follower su Instagram, tenendo conto che la bella fidanzata di Federico Rossi (di Benji e Fede), ha qualcosa come 1.4 milioni di follower, numeri importanti che saranno senza dubbio emersi nella finale. La cosa certa è che allo scontro finale sono giunti i due più educati della casa, e nel contempo anche i due più giovani, a conferma di quanto questa edizione sia stata vista anche dal popolo formato dai ventenni, e non solamente dai trentenni/quarantenni in su, come da tradizione. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, PAOLA DI BENEDETTO VINCITRICE: UNA FINALE FRA LITI, GAFFE E COLPI DI SCENA

Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto è la vincitrice!

Il Grande Fratello Vip 2020 giunge al termine e non senza colpi di scena, sorprese commoventi e momenti di grande tensione. La finale ha regalato al pubblico a Casa ma soprattutto ai concorrenti in gioco molte emozioni e un esito inaspettato (anche se non troppo). Il vincitore della quarta edizione è infatti Paola Di Benedetto. Un risultato che arriva dopo una serie di eliminazioni che di volta in volta stupiscono il pubblico a casa. La prima arriva dal televoto per la scelta degli ultimi due finalisti ed è Andrea Denver, seguito da Antonella Elia, battuta al primo duello tra finalisti da Sossio Aruta. Il secondo duello vede invece trionfare Paolo Ciavarro su Aristide Malnati. Infine la grande sorpresa arriva nel duello tra Paola Di Benedetto che batte Patrick Ray Pugliese, dato da molti come papabile vincitore. Si continua dunque con lo scontro tra i tre super finalisti: Sossio si classifica al terzo posto, Paolo seconda e Paola primo e dunque vincitrice.

Liti, gaffe e polemiche nella finale del Grande Fratello Vip 2020

Una finale quella del Grande Fratello Vip 2020 che non risparmia scontri, liti infuocate e parole pesanti, soprattutto scatenate dai due ospiti in studio: Licia Nunez e Antonio Zequila. L’attore ne ha soprattutto per Sossio Aruta, che accusa di non aver passato gli alimenti alla moglie. Ne scaturisce una lite senza esclusione di colpi. Così come quella tra Licia Nunez e Antonella Elia pronta a “strapparle i capelli anche se siamo in diretta!” Tra liti e gaffe (come quella di Signorini e il suo bracciale), il conduttore ammette, prima di proclamare il vincitore, di essere felice dei due finalisti: “Siete due ragazzi positivi, meraviglioso e ci avete regalato emozioni vere! Sono davvero felici siate arrivati voi due in finalissima!” Un’idea che condivide anche il pubblico a Casa che ha trovato in Paola e Paolo due ragazzi “educati, generosi e rispettosi” ovvero “i migliori finalisti possibili“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità