GUENDA GORIA CONTRO FILIPPO NARDI/ “Mai più questo linguaggio verso una donna!”

- Emanuela Longo

Guenda Goria oggi a Domenica Live in difesa di mamma Maria Teresa Ruta e contro Filippo Nardi: le sue parole in difesa di tutte le donne

guenda goria domenica live 640x300
Guenda Goria, Domenica Live

Ad intervenire oggi a Domenica Live contro Filippo Nardi, reduce dalla squalifica dopo le orrende parole pronunciate contro Maria Teresa Ruta, è stata anche Guenda Goria: “Ti ho attaccato tantissimo e lo rifaccio, ho sofferto tantissimo per le cose dette su mamma, da figlia quelle parole mi hanno fatto soffrire e da donna mi sono incavolata perchè non voglio più sentire questo tipo da linguaggio nè da te nè da altri!”, ha tuonato. Nardi ha provato a difendersi asserendo in studio: “Io non ho ritenuto tua madre una concorrente di 60 anni ma una come noi”.

Barbara d’Urso ha dato ancora la parola a Nardi che ha chiesto nuovamente scusa a Guenda Goria per la giusta rabbia provata contro di lui per quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip. “Io non mi permetto di dire che sei sessista o violento, quando tu hai pronunciato quelle frasi, nessuno si è indignato, nè uomini nè donne e questo significa che quel tipo di linguaggio non fa incavolare nessuno”, ha aggiunto ancora la figlia della conduttrice. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

GUENDA GORIA A  DOMENICA LIVE

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, sarà questo pomeriggio ospite di Barbara d’Urso nella prima puntata dell’anno di Domenica Live. La giovane pianista ha difeso la madre con le unghie e con i denti dalle offese sconcertanti pronunciate nei suoi confronti da Filippo Nardi nel corso della sua breve permanenza al GF Vip. Nonostante le accuse di essere stata abbandonata dalla genitrice quando quest’ultima ha scelto di iniziare una storia con un nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Amedeo Goria, Guenda aveva preso una posizione netta nei confronti dell’ex Vippone per via di “un’offesa a una donna che offende tutte le donne”, come aveva dichiarato in una intervista a Fanpage prima della squalifica del concorrente.

Riflettendo sulle brutte parole riservate a Maria Teresa, Guenda aveva aggiunto: “Le offese nei suoi confronti con accezione sessista le trovo inaccettabili, nei confronti delle donne in generale e nei confronti di una grande donna quale è mia madre, sempre garbata”. E parlando della “battuta” pronunciata da Nardi e relativa al ‘tea bag’ l’aveva descritta come “una cosa orrenda”. Lo stesso Filippo aveva di recente spiegato di aver chiesto scusa anche alla figlia di Maria Teresa Ruta dopo la sua uscita di scena dal reality ma questo pomeriggio Guenda avrà modo di confrontarsi con lui in occasione della sua ospitata al programma di Barbara d’Urso.

GUENDA GORIA, LE SCUSE A ROBERTO ZAPPULLA COMPAGNO DELLA MADRE

Di recente si era tornati a parlare di Guenda Goria e delle “accuse” rivolte alla madre, rea a suo dire di aver abbandonato lei e suo fratello dopo aver scelto di andare a vivere con Roberto Zappulla, nuovo compagno di Maria Teresa Ruta. Quest’ultimo, in una intervista al settimanale DiPiù Tv aveva però spiegato di aver compreso molto bene le parole di Guenda. “Probabilmente lei si è sentita davvero abbandonata dalla madre, ha sofferto. E mi dispiace”, aveva detto parlando della giovane Goria. L’uomo aveva poi rivelato un retroscena legato ad una telefonata di scuse di Guenda: “Mi ha chiesto scusa per quello che aveva detto. Ma le ho risposto di stare tranquilla, avevo capito perfettamente il suo sfogo”, ha svelato. Quanto accaduto con Filippo Nardi ha contribuito a far emergere tutto l’affetto incondizionato di Guenda nei confronti della madre, come evidenziato anche sui social, dove ha messo da parte le vecchie incomprensioni per prendere le difese di Maria Teresa, descritta come “una donna pulita e per bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA