Ilary Blasi diventa attrice dopo l’addio a L’Isola dei famosi?/ L’ex di Francesco Totti pronta alla svolta

- Liliana Morreale

Ilary Blasi diventa attrice dopo aver lasciato la conduzione dell'Isola dei famosi, timone preso da Vladimir Luxuria. La conduttrice sarà nel cast del film di Giampaolo Morelli.

ilary blasi screen mediaset 2023 640x300

Ilary Blasi pronta alla svolta dopo l’addio a L’Isola? L’annuncio: “Vita da set”

L’ex coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad essere al centro del gossip ma la conduttrice in queste ore è al centro di una notizia di tutt’altro genere. Dopo l’addio alla conduzione dell’Isola dei famosi 2024, che vedrà nelle vesti di conduttrice Vladimir Luxuria, per la Blasi potrebbero aprirsi le porte del cinema. A darne l’annuncio è lei stessa con una serie di storie Instagram in cui appunto annuncia che reciterà nel film di Giampaolo Morelli dal titolo “L’amore ed altre seghe mentali.”

Ilary Blasi in queste ore sul suo profilo Instagram ha postato alcune storie dal set. In una ha mostrato una parte del suo camerino con su scritto: “Oggi attrice” mentre in un’altra, sempre immortalando foto da set con altri attori, comparse, autori e produzione ha commentato: “Vita da set.” Il film a cui fa riferimento è appunto il nuovo di Giampaolo Morelli dal titolo L’amore ed altre seghe mentali mentre non è chiaro quale sarà il suo ruolo nel film, se soltanto una breve parte, una comparsa o un ruolo più rilevante. Nel cast figurano anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta.

Ilary Blasi diventa attrice: al suo posto all’Isola dei famosi arriva Vladimir Luxuria

Novità eclatanti per Ilary Blasi, dunque, al centro di cambiamenti importanti. Nelle scorse settimane ha fatto molto rumore la notizia del cambio di rotta in casa Mediaset. Si è deciso di affidare a Vladimir Luxuria la conduzione dell’Isola dei famosi, reality di Canale 5 condotto da diverse edizioni proprio dall’ex moglie di Francesco Totti. La conduttrice ha commentato il cambio al timone dell’Isola rivelando: “Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.

Mentre, Vladimir Luxuria sulla conduzione ‘scippata’ ad Ilary Blasi ha confessato: “Ho aspettato l’ok definitivo. Io ho fatto due provini, quindi fin quando non c’era l’ok definitivo non volevo dirlo. Trabocco di felicità, sono molto contanta.” Mentre su questa sua nuova esperienza ha confessato: “Sono molto felice, perché non mi sembra ancora vero, l’ho sperato ma è un sogno che si avvera.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie