Isola dei Famosi 2022/ Eliminati, diretta: Mercedesz e Nicolas nominati (17a puntata)

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni, diretta ed eliminato diciassettesima puntata: arrivano quattro nuovi concorrenti tra cui Luca Daffrè, Pamela Petrarolo….

nicolas vaporidis isola 640x300
Nicolas Vaporidis, Isola dei Famosi

Diretta Isola dei Famosi 2022: diciasettesima puntata e commento live 16 maggio 2022

La puntata si è conclusa con l’ingresso in nomination di due naufraghi: Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, la prima è stata nominata quasi all’unanimità da parte di tutto il gruppo, mentre il secondo concorrente è stato mandato in nomiantion dai due leader, Alessandro Iannone e Maria Laura De Vitis, per pura esclusione. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Nicolas Vaporids infortunato

Nei prossimi giorni Alessandro e Estefania riceveranno una sorpresa: l’arrivo di due loro cari amici Edoardo per il ragazzo e Cloe per la ragazza. Arrivato il momento delle votazioni Alvin ha voluto comunicare a Ilary Blasi che un naufrago ha avuto un problema e si è dovuto recare in infermeria: Nicolas Vporidis camminando è inciampato in una Mangrovia che gli si è infilata al di sotto dell’unghia. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Laura contro Vladimir Luxuria

I due leader tra Maria Laura e Alessandro dovranno scegliere tra Licia, Fabrizia e Estefania una donna che sfiderà una sua compagna per rientrare in gioco. I due leader hanno scelto Licia, che a sua volta ha scelto di sfidare Estefania. Purtroppo però Licia non potrà affrontare la prova del Girarrosto per un problema medico e la sfida verrà affrontata da Estefania e Fabrizia. Intanto, Laura Maddaloni ha fatto rientro in Italia e in studio e non si è risparmiata in parole nei confronti di Vladimir Luxuria: “Tu non ti sei risparmiata con me e mi hai dato dell’aggressiva. Darmi dell’aggressiva hai fatto a me quello che hanno fatto a te”. L’opinionista ha risposto alle provocazioni dell’ex naufraga: “All’inizio mi sembravi schietta. Io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu, io giudico le persone per come si comportano sull’Isola. Sei stata una grande campionessa, una grande madre ma non naufraga”.
Dopo il confronto tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria è il momento di scoprire chi tra Fabrizia e Estefania potrà fare ritorno in gara all’Isola dei famosi 2022: Estefania. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Clemente Russo rientra in Italia

I naufraghi di Playa Sgamada hanno fatto il loro ingresso su Playa Palapa dove scopriranno chi di loro rientrerà in gioco e chi dovrà rientrare in Italia. Prima del risultato del televoto flash i due gruppi di naufraghi si confrontano su alcuni sassolini nella scarpa nei confronti degli altri naufraghi. Marco Cucolo è il naufrago più votato e questa sera ritorna in gara per difendere la sua Lory dai serpenti, mentre il naufrago meno votato che dovrà fare ritorno in Italia è Clemente Russo. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Playa Sgamada sgomberata

I due concorrenti a sfidarsi per la prova leader nella prova del girarrosto saranno: Maria Laura e Alessandro. Tutti i concorrenti di Playa Sgamada questa sera cambieranno isola e si trasferiranno in un’ altra isola, ma prima di questo i concorrenti dovranno affrontare una nomination flash in cui il più votato potrà rientrare in gioco su playa palapa e il meno votato tornerà in Italia.
Alessandro e Maria Laura si sono sfidati nella prova del girarrosto in cui entrambi i ragazzi appaiono intenzionati a vincere e conquistare il titolo di leader e puntano a restare aggrappati ai pali per 6 minuti così da conquistare il titolo di leader entrambi. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Due di picche per Maria Laura De Vitis

Una scelta della scorsa settimana ha fatto molto pentire Carmen Di Pietro che in cambio di alcuni agi come la tinta, degli spaghetti in cambio di un momento intimo nella capanna tra suo figlio Alessandro e Maria Laura De Vitis lontano dagli occhi indiscreti della madre che ha ammesso: “Tornassi indietro forse non lo rifarei”. Carmen questa sera ha ammesso di essere stata molto gelosa del comportamento di suo figlio: “Maria Laura mi dice dopo la prima notte: questa sera ci sarà un abbraccio in più, te lo potevi risparmiare. La ragazza ha ammesso: “Per me un abbraccio è un gesto d’affetto e non come lo intendi tu”. La seconda notte nella capanna non è andata come sperava la ragazza: Alessandro le ha ribadito che al momento prova nei suoi confronti solo dell’amicizia. Alessandro questa sera ha raccontato di avere tanti dubbi nei suoi confronti della ragazza ammettendo di non riuscire a togliersi i dubbi dalla testa se non con una frequentazione fuori dal reality. La ragazza ha ammesso: “Non nego di esserci rimasta troppo male e mi sono creata delle aspettative che non erano reali. Sentivo di avere poco tempo per conoscere delle persone che mi potevano piacere”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Lory Del Santo sotto accusa

Altri due naufraghi faranno il loro ingresso all’Isola dei Famosi: Marco Maccarini e Pamela Petrarolo che nella clip di presentazione si è definita una donna vulcanica pronta a far esplodere tutto e confessa a tutti gli spettatori una sua mancanza: non sa nuotare. Questa sera l’unico a lanciarsi dall’elicottero sarà Marco Maccarini, mentre la donna arriverà sulla playa in barca. I due nuovi naufraghi non si sono presentati a mani vuote ma hanno portato un cocco stellato e dovranno scegliere un nome di comune accordo per donare ad uno dei concorrenti l’immunità. I due nuovi arrivati hanno scelto di dare la loro immunità a Lory Del Santo che ha commentato: “Sono molto contenta perchè è da un po’ che sono sotto un fuoco incrociato”. Proprio la donna questa sera sera ha raccontato di quanto accaduto durante l’ultima settimana in cui ha dovuto confrontarsi con l’ostilità di molti naufraghi.(Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Prova ricompensa persa

I due nuovi naufraghi adesso si cimenteranno con una prova ricompensa per aggiudicarsi delle coperte per dormire al caldo in playa. I naufraghi dovranno ricomporre un puzzle che illustra la faccia dello spirito dell’Isola aiutati da Carmen Di Pietro che dall’alto li guiderà nella formazione del puzzle che dovrà essere completato in un massimo di 5 minuti. Nonostante la prova ricompensa fosse molto facile. Nonostante la prova fosse apparentemente molto facile i naufraghi hanno fatto molta difficoltà ad inserire tutti i pezzi del puzzle e non sono riusciti a completare la prova. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Sorpesa per Carmen di Pietro

Adesso è giunto il momento per Carmen di Pietro di ricevere una sorpresa da parte di sua figlia. La donna dopo aver raccontato a tutti dei mix di favole e questa sera ha ricevuto il libro delle favole honduregne con una favola letta da suo figlio Alessandro che è stato interrotto a metà della fiaba che è stata continuata da sua figlia Carmelina, in diretta dallo studio. Carmelina in diretta dallo studio ha voluto motivare suo fratello e sua mamma: “Ale non piangere perchè non mi piace quando piangi, andate avanti perchè siete forti”. Dopo questa bella sorpresa è il momento di scoprire chi tra Lory del Santo, Blind, Nick e Nicolas dovrà abbandonare playa palapa: Blind questa serà dovrà raggiungere playa Sgamada insieme agli altri concorrenti eliminati. Prima di abbandonare la palapa il rapper ha voluto dare il suo bacio di Giuda a Mercedesz Henger. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

I guapissimi sbarcano sull’isola

Dopo un accesa discussione tra Mercedesz Henger, Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi, il concorrente ha deciso di schierarsi dalla parte dell’amico spiegando la sua scelta: “Di lui mi fido, di lei no”. Nell’ultima settimana Edoardo Tavassi ha avuto qualche dubbio sulla sincerità della ragazza che in pochi giorni si è legata in maniera quasi ossessiva al concorrente.
Adesso stanno per arrivare sull’isola Gennaro Auletto e Luca Daffrè, soprannominati dalla presentatrice “I guappissimi”. Luca Daffrè nella clip di presentazione ha ammesso di sentirsi un leader. Gennaro Auletto entra con l’intenzione dichiarata di voler fare il playboy. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Mercedesz contro Nicolas Vaporidis

E’ tutto pronto pe la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che vedrà il rientro in gioco di due sgamati e quattro nuovi naufraghi. Tutti i concorrenti questa sera verranno messi a dura prova con 4 nuovi naufraghi pronti a rimescolare le carte. Nick questa sera parteciperà alla puntata con delle stampelle a seguito di un piccolo intervento. Anche la ripresa di Roger Balduino è giunta al termine, mentre Guendalina Tavassi è finalmente ritornata in playa.

Anche questa sera Nicolas Vaporidis è sotto attacco da un gruppo di donne capitanate da Mercedesz Henger. L’attore non ha preso bene la nomination ricevuta durante l’ultima puntata. Durante il fine settimana i due hanno avuto alcune discussioni molto accese . (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni e diretta diciassettesima puntata

Come ogni lunedì, ad aprire la nuova settimana di canale 5 in prima serata, torna l’Isola dei Famosi 2022. Questa sera, Ilary Blasi, con gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, conduce la diciassettesima puntata ricca di emozioni, colpi di scena e nuovi ingressi. Il reality farà compagnia ai telespettatori fino al 27 giugno. Per dare vita a nuove dinamiche, dopo l’arrivo in Honduras di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, la produzione dell’Isola ha deciso di far arrivare in Honduras quattro, nuovi concorrenti. Il gruppo dei naufraghi in Palapa si arricchirà con l’arrivo di tre uomini e una donna, ma chi sono i quattro, nuovi naufraghi?

Sulle spiagge dell’Honduras arriveranno l’ex ragazza di Non è la Rai Pamela Petrarolo, il conduttore Marco Maccarini, il modello Gennaro Auletto e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luca Daffrè. Come reagiranno i naufraghi di fronte all’arrivo dei nuovi concorrenti?

Dolce sorpresa per Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Serata di dolci sorprese per alcuni dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Se nelle scorse settimane era stata Guendalina Tavassi a ricevere la sorpresa del fidanzato Federico Perna che ha riabbracciato in Honduras, questa sera, invece, toccherà a Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni ricevere una carezza. Dopo aver ricevuto un videomessaggio, questa sera, invece, mamma e figlio potranno parlare con Carmelina, la secondogenita di Carmen di cui Alessandro ha ammesso di sentire fortemente la mancanza.

Occhi puntati, inoltre, sul rapporto tra Alessandro e Maria Laura De Vitis che hanno trascorso qualche giorno lontani dal gruppo. Cosa sarà accaduto nella capanna? Inoltre, questa sera, i telespettatori scopriranno se Guendalina Tavassi che ha saltato la sedicesima puntata per dei problemi fisici, ha lasciato l’infermeria rientrando in gruppo.

Chi sarà eliminato?

La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 regalerà una sorpresa anche i naufraghi di Playa Sgamada ovvero Clemente Russo, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli, Estefania e Marco Cucolo. Gli abitanti di Playa Sgamada, infatti, questa sera, dovranno salutare quella che è stata la loro casa nelle ultime settimane per trasferirsi una nuova spiaggia di Cayo Cochinos. Tra i naufraghi di Playa Sgamada ci sarà, poi, il nuovo eliminato definitivo dell’Isola: chi sarà?

Infine, Ilary Blasi, nel corso della puntata, chiuderà il televoto tra BlindNick LucianiNicolas Vaporidis e Lory De Santo: chi dovrà abbandonare la Palapa?





© RIPRODUZIONE RISERVATA