Javier lascia Amici 19?/ “Prometto che non succederà più”: resta nella scuola

- Hedda Hopper

Javier lascia Amici 19? Bufera sul ballerino che offende i professori e minacciare di andare via: “Devo fare questa merd*!”

Javier Rojas Amici 19

Javier può restare nella scuola di Amici 19. Dopo averne discusso a lungo, gli insegnanti di canto e di ballo, nonostante i diversi pareri, hanno deciso di concedere una seconda possibilità al ballerino. Decisivo è stato il parere degli insegnanti di danza che, all’unanimità, non sentendosi offesi dalle parole dette in settimana dal ragazzo, hanno deciso di dargli una seconda chance che Javier dovrà sfruttare al massimo per riconquistare la fiducia di tutti. “Prometto che non succederà più”, afferma il ballerino ringraziando gli insegnanti. Contrari alla sua riammissione sono Rudy Zerbi e Stash che lo avrebbero lasciato a casa mentre Anna Pettinelli, seppur combattuta, lo ha riammesso esortandolo, però, a lavorare molto su se stesso per migliorare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JAVIER FUORI DA AMICI 19? IL PUBBLICO FAVOREVOLE

Esattamente come Rudy Zerbi che non ha intenzione di concedere una seconda possibilità a Javier, anche il pubblico vota per a sua definitiva esclusione dalla scuola di Amici 19 non perdendo la maleducazione e la mancanza di rispetto che il ballerino ha avuto nei confronti di tutte le persone che, ogni giorno, lavorano all’interno della scuola per aiutarlo a realizzare il sogno di trasformare la passione per la danza in un vero lavoro. “Lo voglio fuori”, scrive un utente su Instagram mentre un altro aggiunge – “C’è tutta questa maleducazione al momento proprio per troppo buonismo”, sottolineando la necessità di infliggere una punizione al ragazzo per aiutarlo a capire l’errore commesso. “Non merita di restare. C’è tanta gente fuori che sognerebbe di essere lì al suo posto. Rispetto, umiltà, educazione sono le chiavi che ti rendono un vero talento”, “Comunque se prima di entrare Javier ha firmato un regolamento sapeva benissimo che doveva mettersi la tuta e fare delle lezioni cioè sapeva a cosa andava incontro quindi dovrebbe uscire!”, aggiungono altri. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JAVIER DELUDE TIMOR STEFFENS

Al centro dello studio, con Maria De Filippi pronto a sostenerlo, Javier continua a piangere rammaricandosi per l’accaduto. A difenderlo è Alessandra Celentano che, pur non giustificando il suo atteggiamento, ritiene che il ragazzo debba essere aiutato a controllare le sue emozioni. Chi è fortemente deluso è Timor Steffens: “Sono deluso perché è la seconda volta che ti vedo reagire così, ma sono felice perché l’atteggiamento che stai avendo adesso vuol dire che sta imparando a controllare te stesso. In questa scuola impari anche qualcosa in più di te stesso e spero che tu, restando in questa scuola, possa imparare qualcosa perché sei già un ballerino bravissimo”, spiega l’insegnante. “Mi faccio pena”, spiega Javier.”Chiedo scusa a tutti, ai professori, ai miei compagni, a te Maria, a tutti i telespettatori che guardano il programma perchè è stata una mancanza di rispetto da parte mia. Chiedo un’altra chance“, aggiunge ancora il ballerino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JAVIER PIANGE DISPERATO AD AMICI 19

Maria De Filippi apre il capitolo Javier facendo entrare nello studio tutti i ballerini professionisti la cui carriera è nata proprio nella scuola di Amici come Elena D’Amario, Lorella Boccia, Virginia Tomario, Alessio La Paudla, Andreas Muller e Umberto Gaudino. Dopo aver trasmesso un filmato con lo sfogo di Javier, Maria De Filippi si collega con una stanza della scuola in cui si trova il ballerino e, di fronte all’immagine del ballerino, la conduttrice lo raggiunge dopo riesce a convincerlo a tornare in studio. Il pianto di Javier, però, non intenerisce il popolo del web, sicuro che il ballerino si stia forzando per impietosire i professori a cui è affidata la scelta se farlo restare o meno nella scuola. “Pianto forzato mi dispiace javier eri bravo ma ti stai rovinando da solo”, scrive un utente su Twitter mentre altri danno ragione al ballerino anche se condannano l’atteggiamento con cui ha espresso la propria opinione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JAVIER NELLA BUFERA AD AMICI 19

Javier lascia Amici 19? La domanda che tutti si fanno oggi è proprio questa soprattutto dopo quello che è successo in settimana. Il ballerino e pupillo di Alessandra Celentano è entrato nella scuola proprio per volere della professoressa che lo ha preso sotto la sua ala consolando addirittura in un primo momento quando lui si è sentito un po’ in crisi, e adesso? Anche giovedì pomeriggio Javier ha ballato per Alessandra Celentano in vista del pomeridiano di oggi pomeriggio ma il suo umore è cambiato subito dopo quando la produzione e Anna Pettinelli si sono presentati in sala relax per sgridare i ragazzi. In un primo momento si è parlato del comportamento generale un po’ di tutti i ragazzi che si lamentano un po’ troppo, che non sono in grado di essere puntuali e rispettosi delle regole e che spesso non vanno nemmeno a lezione. Tra i ragazzi messi con le spalle al muro c’era anche Javier.

JAVIER LASCIA AMICI 19?

Javier ha ascoltato in silenzio la ramanzina ma, dopo qualche minuto è tornato a sedere mentre i suoi compagni sono rimasti in piedi come richiesto dai ragazzi della produzione di Amici 19 e dalla stessa Pettinelli che subito lo ha sgridato ancora per questo suo gesto. Per loro sono in arrivo dei provvedimenti disciplinari e sicuramente le cose dovranno cambiare e questo ha fatto sbottare Javier che si è ritrovato ad urlare e dare pugni in giro agli armadietti dicendosi pentito di aver rinunciato ad un posto in una compagnia per questa scuola: “Non posso fare questa merda, io sono un professionista e per questo me ne vado”. Il ballerino decide di vestirsi per lasciare la scuola mentre i compagni lo guardano sconvolti. Il risultato di tutto quello che è successo e ha detto durante i daytime lo scopriremo oggi pomeriggio quando Amici 19 tornerà in onda su Canale5 con un provvedimento disciplinare per il ballerino.

I PROFESSORI MANDANO VIA JAVIER AD AMICI 19?

Secondo quanto riporta il Vicolo delle News sembra che Javier verrà chiamato in studio da Maria De Filippi proprio per parlare di quanto è successo in settimana e dopo una serie di video che mostreranno la sua reazione di giovedì e anche le offese ai danni dei professori e dei professionisti, si dovrà decidere il suo destino. Javier ha chiamato un amico per sapere se c’era ancora posto nella compagnia ma quando ha ricevuto un no è tornato nella scuola che tanto odio in cui i professori non sono coreografi e in cui i professionisti non sono tali. Nonostante questo, Marcello e i suoi sono ancora pronti a lavorare con lui e i professori lo hanno graziato concedendogli di rimanere nella scuola. Gli unici totalmente contrari, infatti, erano solo Rudy Zerbi e Stash mentre gli altri si sono dimostrati dubbiosi sul da farsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA