Javier Martinez/ Niente weekend con Ilaria: “Ci sto di mer*a!” (Temptation Island)

- Emanuele Ambrosio

Javier Martinez e Ilaria Teolis sempre più vicini, lei però decide di non trascorrere il weekend con lui che va via (Temptation Island 2019)

javier ilaria temptation
Javier Martinez e Ilaria Teolis (Temptation Island)

Brutte notizie per Javier Martinez nella nuova puntata di Temptation Island 2019. Ilaria ha preso una decisione inaspettata: non vuole trascorrere il weekend da sogno con lui. Preferisce rimanere al villaggio da sola. “Rispetto la tua decisione ma ci sono rimasto di mer*a! – ammette – Io non posso stare sempre dietro aduna persona che non sa prendere una decisione. Io non sono un burattino.. A questo punto è davvero importante che tu stia da sola e rifletti.” Javier decide dunque di lasciarla da sola. Ilaria è in lacrime e palesemente confusa per quanto sta accadendo. Peccato che c’è per lei un filmato: Massimo ha deciso, al suo opposto, di trascorrere il weekend da sogno con Elena. Cosa accadrà? Non sarà una visione facile per Ilaria… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Javier ha fatto colpo su Ilaria ma…

A Temptation Island 2019, Javier Martinez ha fatto colpo su Ilaria. I nuovi filmati del falò mostrano a Massimo i loro balli sensuali, ma anche le tante riflessioni, che riguardano soprattutto il loro rapporto all’interno del reality. Ilaria, in particolare, non nasconde più di essere attratta dal tentatore, per questo gli chiede: “perché durante il giorno ti cerco? Anche questo mi domando, si vede – aggiunge la fidanzata – che c’è un interesse da parte mia verso di te”. Non mancano poi i programmi in vista della fine del format: Ilaria ipotizza infatti anche “un po’ più di una conoscenza”, lui spera invece di poterne parlare “a telecamere spente”; poi la abbraccia stringendola forte, lei si tira indietro, ma resistergli è impossibile. Come reagirà Massimo di fronte alla loro vicinanza? Javier, intanto, non nasconde di avere qualcosa da comunicarle: “ci sono delle cose che ti vorrei dire, però te le vorrei dire veramente l’ultimo giorno, spesso magari i fatti parlano, non c’è bisogno che ti dica certe cose”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Io di notte ti penso sempre”

Javier Martinez è uno dei protagonisti della sesta edizione di Temptation Island 2019. Il tentatore argentino, infatti, ha fatto breccia nel cuore di Ilaria Teolis, la fidanzata di Massimo Colantoni, che nelle ultime settimane si è molto avvicinata al ragazzo. Inizialmente la ragazza si era dimostrata “fedele” nei confronti del fidanzato Massimo che nel villaggio dei fidanzati però ha dimostrato tutt’altro atteggiamento. Dopo un flirt iniziale con Federica Lepanto, Massimo si è lanciato tra le braccia di Elena Cianni spingendo così la sua fidanzata Ilaria tra le braccia del bel pallavolista argentino. Così Ilaria, giorno dopo giorno, si è sempre più avvicinata a Javier arrivando a confessargli parole importanti. “Io di notte ti penso sempre” le ha detto Ilaria, ma il ragazzo non è da meno visto che durante l’ultima puntata ha portato la ragazza a conoscere il padre e il fratello.

Javier confessa a Ilaria: “Sono troppo felice”

La complicità scattata tra Javier Martinez e Ilaria Teolis è palese e sotto gli occhi di tutti. I due hanno trascorso moltissimo tempo insieme parlando di rapporti di coppia, ma anche di un ipotetico futuro insieme. Un flirt che potrebbe davvero spingere Ilaria ad uscire dal programma senza il fidanzato Massimo Colantoni considerando anche i comportamenti avuti con le tentatrici. La ragazza però non nasconde di essere dubbiosa nei confronti del bel pallavolista argentino nonostante il gesto importante di presentarle la famiglia. Sorpresa ed incredula, Ilaria ha conosciuto i familiari di Javier, che non nasconde il desiderio di volerla riportare un giorno dalla sua famiglia. Non solo, il tentatore si lascia scappare anche frasi importanti come: “sono troppo felice che sia successo tutto questo. Non potevo vivere un’esperienza più bella”.

Javier Martinez e Ilaria: è amore?

E’ scattato l’amore tra Javier Martinez e Ilaria Teolis? Non è dato saperlo. Una cosa è certa, i due sono sempre più vicini e la loro complicità è davvero sotto gli occhi di tutti. Le cose tra i due procedono alla grande soprattutto dopo la scorsa puntata quando Ilaria, dopo aver visto i filmati del fidanzato Massimo sempre più preso dalla tentatrice Elena, è scoppiata in lacrime correndo dal tentatore argentino a cui ha confidato: “con te mi sento bene”. Subito dopo il falò e dopo aver visto i filmati del fidanzato Massimo con la single Elena, Ilaria si è lasciata scappare: “subito ci corro, ci vado a braccia aperte da Javier”. E così è stato: una volta tornata nel villaggio dei single, Ilaria ha cercato subito il conforto di Javier a cui ha detto: “dovrei dare i numeri ma quando mi ritrovo con te non ci penso più”. Cosa succederà durante la prossima puntata? Javier e Ilaria usciranno insieme dal programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA