La promessa/ Anticipazioni 5 dicembre 2023: ancora guai per Pia, Petra non la lascia!

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni del 5 dicembre 2023: la gravidanza di Pia è ormai di dominio pubblico, ma per Petra non basta e vuole andare a fondo per farla licenziare...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 5 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 5 dicembre, ci svelano che il segreto di Pia è ormai stato svelato. Petra, con un giro di parole, l’ha messa alle strette, e la domestica si è vista costretta ad ammettere la verità sulla sua gravidanza: non ha deciso di abortire. La notizia viene inaspettatamente ascoltata anche da Cruz che, in accordo con la perfida Petra, vuole avere una spiegazione: per quale motivo Pia non ha deciso di interrompere la sua gravidanza?  E soprattutto, di chi è il bambino che porta in grembo? Inaspettatamente, qualcuno della servitù si è fatto avanti per salvare il lavoro (e la reputazione) della donna: si tratta di Don Gregorio.

Cosa farà ora Pia? La domestica è rimasta grata per le parole del maggiordomo, ma lo ha invitato a ritrattare ciò che ha detto. Petra, intanto, vuole andare fino in fondo ed è determinata a licenziare l’inserviente, usando ogni mezzo possibile. Basterà l’intervento di Don Gregorio per aiutare Pia o per lei sarà la fine?

La promessa, anticipazioni del 5 dicembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che si avvicina l’arrivo di Elisa de la Vega e tutti, specialmente Alonso, sono sulle spine. Come si comporteranno con lei? Nel frattempo Manuel continua a raccogliere prove su tutte le bugie che gli ha detto Jimena, ma accade qualcosa di inaspettato che lo obbliga a fermarsi. La marchesina capisce che suo marito ha perso ogni fiducia in lei, quindi deve rimediare e decide di fingersi malata; solo in questo caso, il giovane potrebbe riavvicinarsi. Anche se Manuel cerca di essere gentile con lei e di prendersi cura di lei, la verità è che non ne è capace, dal momento che continua a dubitare delle reali intenzioni di Jimena, che percepisce non del tutto oneste…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessa, Manuel comincia a chiedere a Mauro quanto i suoi ricordi siano stati alterati, poiché i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza. Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso: sembra che buona parte dell’eredità è stata donata a una misteriosa baronessa, di cui nessuno ha mai sentito parlare. Alonso vuole assolutamente sapere chi è Elisa, l’ereditiera. Simona e Candela ancora non si parlano.

La gravidanza di Pia diventa di dominio pubblico a La Promessa; colpa di Petra che, in accordo con Cruz, vogliono cacciarla. Inaspettatamente Gregorio interviene, dicendo di essere il padre del bambino di Pia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie