MAMMA SEBASTIAN CALTAGIRONE, “FIGLIO” PAMELA PRATI/ “I video? Parte di un copione”

- Emanuele Ambrosio

La madre del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone figlio adottivo di Pamela Prati e Mark Caltagirone racconta la verità a Live Non è la D’Urso e minaccia: “Agiremo per vie legali”

mamma sebastian
Lettera della madre del finto Sebastian Caltagirone

A Live – Non è la d’Urso parla la mamma di Sebastian, il bambino che Pamela Prati ha ammesso di aver preso in affido con il suo finto fidanzato, Mark Caltagirone. La donna, però, oggi non è in studio: dopo una lunga lettera che ha fatto recapitare alla conduttrice, ha chiesto a un legale di rappresentarla. Questi i fatti: una persona di sua conoscenza che lavora in un’agenzia per il mondo dello spettacolo, le ha chiesto di far partecipare suo figlio a un privino. In particolare, le sono stati chiesti “una serie di video e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto interpretare, nell’arco di due anni, con numerose interruzioni”, spiega la donna. I suoi sospetti sono aumentati a dismisura quando a Live Non è la D’Urso si parlava di Sebastian; in quelle occasioni, riceveva telefonate da parte della persona in questione, probabilmente interessata a sincerarsi che non si fosse accorta di nulla. “Il bambino era convinto di girare una fiction, stava seguendo un copione – spiega il legale – lui ha rappresentato il fatto che dovesse fare la voce rotta perché, mi ha detto, ‘io avevo un tumore alla gola”, continua il legale, che precisa: “secondo quanto riferitomi dalla madre del bambino questa persona è Pamela Perricicolo della Aicos, voglio precisare che la posizione della madre e del padre di questo bambino è estranea alla vicenda. La madre conosce questa persona da diversi anni”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Una serie di provini per la Aicos”

Questa sera nuovi nodi verranno al pettine a Live non è la d’Urso in merito alla vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone. In studio parlerà la mamma del bambino, Sebastian, che Sebastian non è ma per tale è stato spacciato. Pamela Perricciolo a Fanpage ha spiegato nei dettagli il ruolo di questo bambino: “Il bambino in questione ha sostenuto alla Aicos Management una serie di provini, dopo la regolare iscrizione all’agenzia, sottoscritta da suo padre, essendo lui un minore.” La Perricciolo ha anche svelato quanto detto alla madre del bambino che avrebbe poi incarnato il figlio adottivo di Pamela Prati: “La madre del bambino sapeva che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un ragazzino figlio adottivo di un imprenditore. Il ragazzino è regolarmente iscritto all’agenzia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La verità su Sebastian il “figlio adottivo” di Pamela Pati e Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati torna protagonista della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show di successo condotto da Barbara D’Urso il mercoledì in prima serata su Canale 5. Questa volta a parlare è la vera madre del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che nella messainscena era stato presentato come uno dei due figli presi in affido dalla showgirl del Bagaglino con il suo Mark Caltagirone. La vera madre ha scoperto tutta la verità guardando una delle puntate del programma della D’Urso e ha rivelato di essersi già mossa per vie legali contro chi ha sfruttato suo figlio. Ecco alcune estratti delle parole pronunciante dalla mamma di Sebastian Caltagirone a Live Non è La D’Urso.

La mamma di Sebastian Caltagirone a Live Non è la D’Urso: “Mi dissero che…”

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction”. Comincia così il racconto della mamma del finto Sebastian Caltagirone nel salotto di Live – Non è la D’Urso. La donna ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per raccontare la vicenda e in particolare come è stata contattata da Pamela Prati & co. Inizialmente tutto era cominciato come una richiesta di lavoro: un provino per un ruolo all’interno di una fiction. “Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare” racconta la donna. Il figlio della donna nel copione doveva interpretare proprio Sebastian Caltagirone, un bambino di origini italo – spagnole che veniva dato in affido ad un imprenditore.

Mamma del finto Sebastian Caltagirone: “Agiremo per vie legali”

Il racconto della donna, madre del finto Sebastian Caltagirone, si preannuncia come l’ennesima bomba sul caso dell’anno. Pamela Prati che ha dichiarato di essere stata plagiata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, in realtà viene accusata dalla donna che nel suo racconto fa proprio il nome della showgirl sarda. La donna a Barbara D’Urso ha raccontato: “gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me”.  Poi la cosa degenera quando: “un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv” – racconta la donna, venuta a conoscenza che il bambino di 10 anni è stato portato a fare merenda proprio con la finta mamma affidataria Pamela Prati e Milena Miconi. La donna è sconvolta da quanto successo: “Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”. Come replicherà questa volta la Prati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA