Ornella Muti, morto genero Andrea Longhi/ Carolina straziante, il web “ingiusto!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Ornella Muti, morto il genero Andrea Longhi: stroncato dal tumore. Laura Chiatti a Carolina Fachinetti: “Un papà è eterno”, il commento su Instagram

muti ig 2020
Il genero di Ornella Muti (Instagram)

“Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre.” Tra le ultime parole di Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, per il marito Andrea Longhi c’è una dichiarazione d’amore che commuove il web. “Straziante” scrive qualcuno, interpretando il dolore di questo addio, arrivato dopo anni di lotta contro una malattia terribile. “È ingiusto che si arrivi a questo dopo tanti anni di lotta e di coraggio!” scrive qualcun altro sotto il post con cui Carolina ha dato il suo ultimo saluto al marito. Altrettanto straziante la foto di Andrea con suo figlio piccolo tra le braccia: “Papà speciale..te lo racconterò ogni giorno poiché nn perderai mai il suo ricordo.. ” ha aggiunto la figlia di Ornella Muti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ORNELLA MUTI, MORTO IL GENERO: LE CONDOGLIANZE DI LAURA CHIATTI

È grande il dolore per la morte di Andrea Longhi, genero di Ornella Muti. Il giovane papà era legato alla figlia dell’attrice, Carolina Fachinetti. Proprio lei ha annunciato la morte del compagno, mentre la madre preferisce restare in silenzio. Del resto, in momenti come questo la cosa più importante è il supporto dei propri cari. Sui social comunque non viene meno il sostegno dei fan e delle altre persone care. Si trova infatti il commento di Laura Chiatti, che alla figlia di Ornella Muti ha scritto: «Un papà è eterno. Sempre», ha scritto l’attrice chiudendo il suo intervento con l’emoticon del cuore. Ma in queste ore sui social sono tanti i messaggi di condoglianze che stanno lasciando gli utenti alla famiglia di Ornella Muti in questo momento così difficile per loro a causa della prematura scomparsa di Andrea Longhi, che negli ultimi anni ha lottato contro il cancro. (agg. di Silvana Palazzo)

ORNELLA MUTI, IL DOLORE DELLA FIGLIA CAROLINA

Un dolore straziante quello che sta vivendo in questi giorni Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, a seguito della scomparsa del compagno di vita Andrea Longhi, padre dei suoi due figli. Dopo il lungo posto che ha pubblicato per annunciare appunto la scomparsa del fidanzato (che trovate in fondo a questa pagina), Carolina ha pubblicato altri due post su Instagram, sempre in ricordo del marito. In uno si vede una nuvola, che sembrerebbe simile ad un angelo, con la didascalia scritta in inglese: “Signore, dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza di conoscere la differenza”. In un altro scatto, invece, si vede il suo Andrea tenere in braccio uno dei suoi due figli, molto probabilmente la piccola Giulia, con la scritta: “Papa speciale..te lo racconterò ogni giorno poiché nn perderai mai il suo ricordo.. purtroppo se ne è andato troppo presto ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per voi. Ci amava più di ogni cosa..buongiorno papà”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ORNELLA MUTI, MORTO IL GENERO: IL CORDOGLIO VIA SOCIAL

È morto Andrea Longhi, genero di Ornella Muti: era il compagno della figlia Carolina Fachinetti. Quest’ultima ha annunciato pubblicamente la tragica scomparsa, lo ha salutato con un messaggio di addio, ricordando la sua lotta con il cancro e il suo grande coraggio, invece l’attrice resta in silenzio per ora a piangere la morte del genero. Questo però non ha fermato i suoi fan, che hanno usato il suo ultimo post su Instagram per lasciarle le loro condoglianze. «Ti faccio le condoglianze per la perdita del marito di tua figlia Carolina un grandissimo dispiacere e perdita. Che Dio dia a lei la forza di andare avanti», ha scritto una utente. In silenzio anche Naike Rivelli, altra figlia di Ornella Muti, nata dalla relazione con un uomo di cui l’attrice non ha mai svelato l’identità. In un momento evidentemente così delicato preferiscono dunque stringersi privatamente attorno a Carolina Fachinetti. (agg. di Silvana Palazzo)

ORNELLA MUTI, MORTO IL GENERO ANDREA LONGHI

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia di Ornella Muti. Come riferito da numerosi quotidiani “rosa” online, qualche giorno fa è morto Andrea Longhi, il genero della nota attrice. Nel dettaglio, si trattava del compagno di Carolina Fachinetti, la figlia che Ornella ha avuto nel 1984, assieme all’imprenditore Federico Fachinetti. Una perdita drammatica, in quanto Carolina e Andrea facevano coppia fissa ormai da tempo, ed inoltre avevano due figli, la piccola Giulia di 3 anni, e il fratellino Alessandro di anni 5. A strappare alla vita troppo prematuramente il povero Andrea, il violentissimo cancro al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2017, e che in tre anni circa se l’è portato via. Longhi aveva lottato con tutte le sue forze per provare ad avere la meglio su quella terribile malattia, ma alla fine ha dovuto gettare la spugna.

ORNELLA MUTI, LO STRUGGENTE POST DELLA FIGLIA CAROLINA

“Sei il mio guerriero – lo struggente messaggio su Instagram di Carolina – hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria. i ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”. La figlia di Ornella Muti, anch’essa attrice, ha concluso il suo post scrivendo: “Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da lì su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”. Ricordiamo che la Muti, oltre a Carolina, ha altri due figli: Naike Rivelli, classe 1974, e il cui padre è ignoto, e Andrea, fratello di Carolina e figlio anch’esso di Federico Fachinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA