PIETRO DELLE PIANE/ “Fiore Argento mi chiamava e parlava di lavoro”

- Hedda Hopper

Pietro Delle Piane vs Fiore Argento a Live Non è la d’Urso: bugie sul suo nome e sull’incontro: ecco la verità dell’attore e doppiatore

pietro delle piane live durso
Pietro Delle Piane a Non è la D'Urso - Screenshot da video

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, continua a far discutere per il presunto tradimento con Fiore Argento. L’attore e doppiatore, ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, si è scusato con la padrona di casa dopo il teatrino della precedente settimana. “Ti chiedo scusa per quello che ho detto l’altra sera, è stato uno scivolone” ha detto il fidanzato di Antonella Elia arrivato in studio per un confronto proprio con Barbara D’Urso che si è difesa dicendo: “è stata una cosa brutta perché io proteggo sempre il mio privato, non pubblico mai foto della mia famiglia e ho sempre fatto così” che sul finale accetta le scuse del doppiatore. Delle Piane è tornato poi a parlare del presunto tradimento con Fiore Argento precisando in diretta: “lei dice che sono stato io a chiamarla e allora ecco lo screenshot delle chiamate. Ci sono più chiamate che ricevo, che quelle che faccio e la cosa particolare è che sono antecedenti all’entrata di Antonella nella casa. Quindi Fiore cosa mi doveva dire sapendo che ero fidanzato? Mi parlava di lavoro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pietro Delle Piane: Fiore Argento è una bugiarda! Non volevo uscire sui giornali

Pietro Delle Piane dice di non curare personalmente i suoi social: “Io penso a lavorare proprio perché non sono famoso. Chi scredita risponderà nelle sedi opportune“precisa il compagno di Antonella Elia da Barbara D’Urso. Sulla polemica infinita riguardante le foto con Fiore Argento dice: “Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha smentito la paparazzata. I paparazzi non sono stati chiamati da nessuno, lo ha confermato lui. So che ha parlato col paparazzo, il quale ha preferito non confrontarsi per non essere riconoscibile. Ha detto che stava seguendo un calciatore della Lazio con la moglie ed una soubrette, ha detto che era lì”. Sulla scelta del locale dove avrebbe preso un caffè con Fiore Argento dice: “Ho scelto quel posto semplicemente perché lei diceva che era meno affollato. Lei mangia sempre lì, mi ci ha portato lei. Ha detto una bugia. Io non volevo uscire sui giornali e vi assicuro che la storia della mano non è vera”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fiore Argento contro l’ex Pietro delle Piane

Fiore Argento si scaglia contro l’ex fidanzato Pietro Delle Piane a Live non è la D’Urso. “Mio padre me lo disse anni fa: questa persona vuole lavorare con me e non essere tua amica”. Vladimir Luxuria è sospettosa e pensa che ci possa essere una montatura sulle famigerate foto mano per mano con Fiore Argento: “Una battagliera come Antonella Elia accetta tutto questo senza battere ciglio? Mi sembra strano”. Fabio Testi, ospite in studio, non pensa che l’Elia sia coinvolta in questo presunto teatrino: “Quando ero nella casa vi assicuro che era molto scossa per le immagini che erano arrivate”. Ciacci non è d’accordo, la D’Urso pure: “Io amo Antonella ma dopo quelle foto avrebbe dovuto pensare al tradimento. Reazione finta? Abbiamo chiesto ad una dottoressa esperta di mimica facciale”. Viene valutata la reazione di Antonella Elia, riguardando le immagini la dottoressa sentenzia: “Voleva calcare delle emozioni che sperava emergessero. La percezione è quella di una persona che voleva esasperare certe espressioni di stupore e rabbia. L’espressione più naturale è il sorriso finale, quando dice di volersi fidanzare con Aristide”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pietro delle Piane personaggio del momento

Pietro Delle Piane è il personaggio del momento? Sì, almeno per coloro che seguono i programmi di Canale5 e quelli di Barbara d’Urso. Per chi non lo conoscesse ancora c’è da sottolineare che il doppiatore e attore è il compagno di Antonella Elia, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip 2020, e il suo nome è venuto a galla nel gossip italiano e in tv per via di un paio di foto che un paparazzo (forse chiamato proprio da lui) ha scattato alcune foto insieme alla sua ex Fiore Argento. Da qui nasce il caso del momento che Barbara d’Urso non ha intenzione di lasciarsi scappare nonostante quello che è successo con Pietro delle Piane per ben due settimane consecutive. Il doppiatore è stato invitato a Live Non è la d’Urso per un confronto con Fiore Argento che potrebbe far calare il sipario sulla situazione con buona pace di tutti, ma cosa è successo fino a questo momento?

PIETRO DELLE PIANE HA MENTITO SUL SUO INCONTRO CON FIORE ARGENTO?

Prima del confronto di questa sera, Pietro delle Piane è stato ospite a Live non è la d’Urso anche nelle scorse settimane e in entrambi i casi ha finito col discutere con la padrona di casa. In un primo momento i due sono andati in contrasto per via della macchina della verità che ha bollato come “false” le sue risposte in merito a Fiore Argento e il loro incontro lasciando pensare che lui abbia addirittura tradito Antonella Elia baciando Fiore Argento. Il bacio è stato smentito anche da quest’ultima che, dopo le prime rivelazioni di Pietro, ha dichiarato di essere stata contattata da lui con la scusa di sentirsi solo per via della lontananza di Antonella Elia. Per questo ha detto sì al loro incontro al volo al bar sotto casa dove hanno pranzato con un tramezzino per poi salutarsi. Solo in seguito Fiore Argento ha messo insieme i suoi dubbi lasciando intendere che forse Pietro abbia organizzato tutto per la visibilità.

LA DISCUSSIONE CON BARBARA D’URSO E LE RIVELAZIONI DI ANNA DELLE PIANE SUL SUO “COGNOME”

Barbara d’Urso ha provato a mettere insieme i pezzi di questa storia nella scorsa puntata di Live Non è la d’Urso ma ha finito col discutere con Pietro delle Piane che ha rivelato in diretta alcuni dettagli della vita privata della conduttrice: “Quando tu lavoravi e lasciavi tua sorella Daniela in casa da sola, mi chiamava per fare festa…”. Inutile dire che la conduttrice ha risposto a tono zittendo il suo ospite e inveendo contro di lui al grido di “Salutame a soreta”. Risultato? Pietro delle Piane tornerà in tv proprio nel suo salotto mentre in queste ore è venuto a galla il fatto che l’uomo potrebbe aver mentito non solo sulle reali intenzioni del suo incontro con Fiore Argento ma anche sul suo nome. Anna Delle Piane, vedova dell’attore Carlo Delle Piane, ha sottolineato di non conoscere Pietro e che lui non è di certo figlio o parente del defunto marito come forse l’attore ha lasciato intendere con un suo post su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA