STRISCIA LA NOTIZIA/ Il Sindaco di Latina alla Polverini: pensa alle mie figlie

- La Redazione

STRISCIA LA NOTIZIA VIDEO - POLVERINI - ZACCHEO - FAZZONE: Un divertente siparietto di Renata Polverini, neoeletta Presidente della Regione Lazio, è stato catturato dalle telecamere di Striscia la Notizia

StrisciaLaNotiziaPolverini_R375

STRISCIA LA NOTIZIA VIDEO – POLVERINI – ZACCHEO – FAZZONE: Un divertente siparietto di Renata Polverini, neoeletta Presidente della  Regione Lazio, è stato catturato dalle telecamere di Striscia la Notizia. 

La scena, che ha creato più di un imbarazzo, si svolge al Comitato Polverini, la vittoria è ancora fresca. A complimentarsi con la Polverini compare a un certo punto Vincenzo Zaccheo, sindaco di Latina.
“Ciao, Vincè, mi raccomando”, i due si salutano. Subito dopo aver fatto pesare i 57 voti “andati a prendere a nuoto” il sindaco passa alle richieste: pensare alle due figlie e dare l’alt agli appalti a Fazzone. 

La Polverini si accorge a un certo punto di essere circondata di telecamere e taglia corto, ma ormai la frittata è fatta. Lo spettro della solita vecchia politica aleggia nei partiti, vecchi e nuovi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie