SERENA ENARDU E PAGO/ Lui: “Mi viene da piangere. Ma da dove è venuta fuori? Non…”

- Hedda Hopper

A Temptation Island Vip 2019, diversi filmati mostrano a Pago la vicinanza tra Serena Enardo e il single Alessandro. Lei flirta, lui si infuria e non può fare a meno di

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip

Sono diversi i video che sorprendono Pago al primo falò. A Temptation Island Vip 2019 la sua Serena Enardu è sempre più legata al single Alessandro Graziani, il quale non sembra disdegnare le sue attenzioni. I due non perdono occasione di ballare dei lenti, andare a cavallo o tuffarsi in mare piena notte; poi, in un romantico picnic si confidano, parlando di cosa li affascina l’uno dell’altra. Immediata la reazione di Pago: “lei ha detto in un video che non la conosco profondamente, è vero, però se ci sono dei lati che non ho visto è perché non li volevo vedere, non mi piacciono”. Secondo il cantante, la sua fidanzata “sta facendo una figuraccia”, ma ciò che gli dà ai nervi è il suo volersi concedere alle avance del single: “non è da lei – tuona il cantante – questa complicità solo con il suo ragazzo, questo toccarsi a me dà fastidio, puoi parlare, vuoi ballare, balla, ma questa mano che si… reagisci”. Ma è sui filmati dei loro balli hot che Pago apre gli occhi: “Mi vien da piangere. Ma da dove è venuta fuori lei? Io ho passato sei anni e mezzo con ‘sta dem**te? si chiede il cantante – Non merito assolutamente questa roba qua, penso che da una cosa così per me sia difficile tornare indietro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI PIANGE: “A VOLTE MI SFORZO DI STARE CON LUI”

A Serena Enardu bastano pochi minuti di permanenza a Temptation Island Vip 2019 per manifestare tutta la sua insoddisfazione nei confronti di Pago. “Siamo arrivati a quel punto del rapporto dove c’è tanta confidenza – spiega l’ex tronista di Uomini e Donne – a volte non si capisce se siamo fratello e sorella. Ci vogliamo bene – aggiunge la Enardu – c’è stima tra di noi, ma mi manca quella cosa in più che ci deve essere in un rapporto di coppia”. La sua insoddisfazione trae origine soprattutto dall’intimità: “A lui basta che io stia lì sul divano accanto a lui e si accende la passione, a me no. Dopo sei anni e mezzo – spiega Serena – ho voglia di essere stimolata in altri modi che lui non riesce a capire. A lui – conferma la fidanzata – interessa soddisfare il suo di amore e io faccio tanto sforzo a volte di restare con te (con lui, ndr), perché non ho voglia. Lui invece non guarda Serena, non sono completamente felice”. Tuttavia, non può dimenticare di avere accanto un ragazzo perbene: “non è facile trovare una persona così pulita e siccome io ho la fortuna di averla – spiega piangendo la Enardu – dico ‘se manca qualcosa, puoi anche… lasciare andare così”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SERENA ENARDU E PAGO: FAMIGLIA ALLARGATA PER L’EX MARITO DI MIRIANA TREVISAN E L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Pago e Serena Enardu non hanno dubbi: il loro rapporto ha bisogno di essere messo alla prova per capire se per entrambi il sentimento è ancora quello di un tempo. Il cantante, da parte sua, non ha alcun dubbio: “sono innamoratissimo”. A spingerlo a partecipare a Temptation Island Vip 2019 è stata infatti la sua fidanzata, che negli ultimi tempi ha avvertito che qualcosa si è spento: “all’inizio è stato travolgente e speciale”, spiega la Enardu nel corso della prima puntata. “Da qualche anno a questa parte si è creata una situazione di monotonia”. Pago continua a ribadire il proprio sentimento nei confronti della sua fidanzata: “non sono mai stato innamorato così”, ma lei non è poi così sicura: “spero che ci aiuti a capire che svolta prendere nella nostra relazione”. I suoi dubbi, infatti, oggi rappresentano un problema insormontabile: “devo capire se è amore di coppia o se è solo una forte stima”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI PRONTA A TRADIRLO CON IL SINGLE ALESSANDRO?

Serena Eunardu e Pago formano una delle coppie protagoniste di questa seconda edizione di Temptation Island Vip al via proprio questa sera su Canale5. Al timone della trasmissione ci sarà Alessia Marcuzzi ed è proprio dal suo account social e da quello di WittyTv che abbiamo avuto modo di conoscere le coppie che parteciperanno a questa edizione e i motivi che li hanno spinti a farlo. Tra questi ci sono due volti noti al pubblico di Canale5 e alla musica ovvero quelli dell’ex tronista Serena Enardu e quelli del cantautore Pago, Pacifico Settembre, ex marito di Miriana Trevisan e padre del suo bambino. Lui ha 48 anni, lei ne ha 43 e stanno insieme ormai da quasi sette anni, nella maggior parte di questi hanno convissuto mettendo insieme la loro famiglia allargata visto che anche la tronista ha un figlio di 14 anni avuto da una precedente relazione. I due non hanno dubbi sui loro sentimenti ma nel video di presentazione hanno lamentato una situazione di stallo. Clicca qui per vedere il video della loro presentazione.

SERENA EUNARDU E PAGO: PERCHÈ PARTECIPANO A TEMPTATION ISLAND VIP 2019?

In particolare, è proprio Serena Enardu che sceglie di partecipare a Temptation Island Vip per via di questa situazione “di monotonia e di stallo” che si è creata ormai da qualche anno, dopo il “primo anno bellissimo”. Per alcuni si tratta soprattutto di un problema intimo visto che i due hanno affermato con certezza di non avere dubbi sul loro sentimento. Lo stesso Pago conferma di amare Serena come mai ha fatto non nessun’altra ma anche lui vuole sbloccare questa situazione di stallo, dopo la partecipazione al programma andranno verso la rottura definitiva o, magari, verso le nozze? Il ghiaccio si è già sciolto per loro o, meglio, per Serena che si è avvicinata già al single Alessandro, 23 anni, agente di commercio. Con lui ha già parlato di questione di feeling e come sia davvero difficile trovarsi bene con qualcuno anche solo a parlare: “Voglio liberarmi di tutti questi blocchi che ho”, dice la tronista al single. Lo stesso video video mostra quest’ultimo che la prende in braccio per buttarla in mare per un bagno notturno, come andrà a finire tra loro? Clicca qui per vedere il video del momento.

CHI SONO SERENA ENARDU E PAGO?

Per chi non li conoscesse ancora, Serena Enardu e Pago non sono nuovi al mondo del gossip. Classe 1976, Serena Enardu si diploma in ragioneria e poi pensa subito a come costruirsi un’indipendenza economica e dopo aver lavorato in un centro di telefonia decide di mettersi in proprio e aprirne uno tutto suo ed è in quel periodo che sbarca a Uomini e donne come tronista. E’ lì che nasce la storia con Giovanni Conversano che tanto felici ha fatto i fan ma non i diretti interessati visto che lui, almeno secondo la sarda, la tradiva spesso e la usava solo per un tornaconto economico. Qualche anno dopo, nel 2013, è arrivato proprio Pago e i due da allora fanno coppia fissa. Il cantautore ha avuto un precedente matrimonio con Miriana Trevisan, che è la madre di suo figlio, ma le cose tra loro sembrano essere “pacifiche” almeno adesso anche se le frecciatine tra lei e Serena non sono mancate qualche anno fa. Cosa verrà fuori a Temptaion Island Vip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA