Silvia Tirado e Gabriele Pippo/ Lui: “Non meritavo questo” (Temptation Island Vip)

- Emanuele Ambrosio

Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono una delle nuove coppie di Temptation Island Vip 2019: come si comporterà il figlio di Pippo Franco? Possibile falò di confronto in arrivo?

Silvia Tirado e Gabriele Pippo a Temptation Island Vip 2019

Gabriele Pippo è un fiume in piena. Le immagini e le parole di Silvia Tirado su di lui a Temptation Island Vip, oltre alla sua forte vicinanza con Valerio, lo mandano su tutte le furie. “Fare battute non è sinonimo di mancata serietà. Io gestisco più di un’azienda e lavoro 14 ore al giorno perché voglio costruire un castello solido. Io adesso sto capendo che sono stato con una materialista e arrivista che si lascia abbindolare con uno che non conosce.” Alessia Marcuzzi cerca di calmarlo “Sei arrabbiato, è per questo che parli così”, lui però conferma con coscienza le parole appena dette. Lascia infine il falò e si confronta con la single Gaia: “Non meritavo questo – ammette – Se mi fossi accorto prima di com’era non mi sarei neanche avvicinato a lei. Ha fatto terra bruciata, non bacia l’altro perché c’è la telecamere!” Arriva poi per Silvia il momento di vedere i filmati al falò e anche nel suo caso la reazione non è delle migliori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gabriele Pippo pronto a chiudere con Silvia Tirado

La vicinanza di Gabriele Pippo alla single Gaia scuote Silvia Tirado che, dopo la visione di un nuovo video nel pinnettu, scoppia in lacrime. Il suo percorso a Temptation Island si fa subito complicato, infatti ammette: “L’ho visto felicissimo, fa il galletto. Non ci pensa proprio a me, lo ha detto lui.” Eppure si inizia col falò dei fidanzati ed è proprio Gabriele a vedere le immagini della sua fidanzata vicina al single Valerio e le dicerie degli altri sul fatto che lei stia con Gabriele solo per il nome che porta. “Avevo già capito un po’ l’antifona. Io per rabbia ho detto delle cose ma ho detto solo verità e io già so come andrà a finire questa storia per la verità” ammette Pippo, che si trova poi a vedere un secondo video. Qui Silvia parla con Valerio e ammette di essere dispiaciuta di non essere single. “Qui la soglia del rispetto stiamo andando anni luce oltre. La mollo senza rimpianti se continua così. Lascio a Valerio gli avanzi del piatto in cui ho mangiato io”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Silvia Tirado e Gabriele Pippo appena entrati a Temptation Island Vip già al falò di confronto?

Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono due nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019. La coppia, infatti, è entrata dopo l’uscita dal programma di Ciro Petrone e la fidanzata Federica che sono stati eliminati dal programma per non aver rispetto le regole del gioco. Al loro posto è arrivata un’altra coppia di “vip”, anche se in molti si sono chiesti chi fossero davvero. Gabriele Pippo è il figlio di Pippo Franco, attore, cantante, cabarettista e conduttore televisivo di successo, mentre Silvia Tirado è una influncer e modella. I due entrati, separatamente nel villaggio dei single, hanno cominciato ad avvicinarsi ai tentatori e alle tentatrici e forse qualcosa è successo considerando la reazione del figlio d’arte mostrata in anteprima sul profilo Instagram del programma.

Gabriele Pippo sconvolto da Silvia Tirado: cosa è successo?

Nel video pubblicato sulla pagina ufficiale di Temptation Island Vip 2019 è stato mostrato Gabriele Pippo provato. Cosa è successo? Possibile che il figlio di Pippo Franco abbia ricevuto un video nel pinnetu sul comportamento della fidanzata? Sembrerebbe proprio di si considerando i commenti degli amici del villaggio. Nella clip si sente una voce fuori campo dire “Respira” al figlio di Pippo Franco. Cosa è successo? Possibile che la fidanzata si sia già avvicinata ad un tentatore a solo una settimana dal loro ingresso nel programma? Sicuramente non è facile resistere alle tentazioni, ma per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di lunedì. Una cosa è certa: Gabriele Pippo è visibilmente provato a quanto visto e potrebbe chiedere subito il falò di confronto con la fidanzata. Andrà davvero così?

Pippo Franco su Gabriele: “è autonomo e fedele”

Intanto in questi giorni il padre Pippo Franco ha rilasciato una lunga intervista a Spy in cui ha parlato del figlio Gabriele e della sua partecipazione al reality show dei sentimenti “Temptation Island Vip 2019”. “Gabriele è autonomo, ha girato il mondo. Raramente lo vediamo e lo sentiamo al telefono neanche tanto spesso” ha detto il conduttore storico del Bagaglino che ha prontamente precisato che la partecipazione del figlio al programma non è legata ad alcun desiderio di voler apparire. Il motivo sarebbe ben diverso come ha dichiarato il padre Pippo: “per cogliere l’opportunità di fare quest’esperienza che arricchisce interiormente”. Parlando poi del rapporto del figlio con la compagna Silvia ha detto: “è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA