UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nella puntata di oggi , 3 ottobre 2012 il trono… vince l’amore tra Francesco Monte e Teresanna

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi nella puntata del talk di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Continuano le storie amorose delle Dame e dei Cavalieri ma sul web aggiornamenti su… 

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Uomini e donne per il terzo pomeriggio consecutivo, confermano le anticipazioni dle sito ufficiale, allieterà i telespettatori di Canale 5 con le storie, le liti, le passioni e l’entusiasmo sincero delle Dame e dei Cavalieri, ma i fan più giovani del talk dei sentimenti di Canale 5 sono in fervente attesa di poter vedere su Canale 5 la puntata in cui viene mandato in onda il litigio di Francesco Monte e Teresanna, che per qualche ora post registrazioni ha fatto temere il peggio. La coppia infatti è amatissima e ben voluta da molti telespettatori di Uomini e donne, che vorrebbero che l’amore che unisce la Pugliese e Monte fosse eterno e venisse coronato da nozze e bambini.

Ris Roma 3 delitti imperfetti, anticipazioni trama prima puntata 

L’onore e il rispetto: si farà la quarta serie?

Presto saranno effettuate nuove registrazioni di Uomini e donne in cui sarà chiarito lo spiacevole accaduto che ha messo in difficoltà la coppia, ma tra loro le ombre sono sparite e il fidanzamento procede felicamente. Secondo quanto riportato dal magazine Star, Teresanna ama profondamente Francesco e non se lo lascerà portare via senza aver lottato. La bella partenopea ha sfidato mesi di critiche a Uomini e donne per raggiungere il suo obiettivo: ri-conquistare il cuore di Francesco Monte dopo che lei stessa l’aveva messo da parte l’anno precedente a favore di Antonio Passarelli. La ragazza aveva dovuto sfidare una feroce concorrenza: non dimentichiamo che tra le corteggiatrici di Francesco c’era anche la bellissima Chiara Carlini, che è approdata alle finali di Miss Italia 2012 vincendo uno dei titoli nazionali.

Leggi le anticipazioni di Squadra Antimafia 4

Abbiamo curiosato su Facebook alla ricerca di aggiornamenti sul chiarimento, che dovrebbe essere avvenuto a Roma nei giorni scorsi: Francesco avrebbe raggiunto Teresanna e i due si sarebbero dunque riappacificati. I loro cuori continuano a battere all’unisono e ciò che è accaduto, la notte trascorsa con la ragazza corteggiatrice del trono blu in cui comunque non sarebbe successo nulla, e tutto il resto sarebbero stati solo momenti di difficoltà che possono accadere a tutte le coppie. Ma le notizie felici sulla coppia di Uomini e donne non sono finite… Continua alla pagina seguente. 

La pagina di Facebook dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese riporta che la coppia è protagonista della copertina di Visto. Il magazine annuncia nel titolo che se di giorno Francesco e Teresanna litigano… la notte no.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori