UOMINI E DONNE/ Il viaggio dopo la scelta di Francesco Monte e Teresanna. Anticipazioni puntata di oggi

- La Redazione

Ecco cosa andrà in onda nell’appuntamento odierno del programma condotto da Maria De Filippi. Scopriremo i primi giorni d’amore che la coppia ha vissuto, in “luna di miele”  

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: il viaggio di Francesco Monte e Teresanna. Uomini e donne, come riportano le anticipazioni del sito ufficiale, chiuderà la settimana (che dovrebbe essere l’ultima perchè il gran finale di Uomini e donne pare sia previsto per il 18 maggio 2012) con un grande regalo ai fan di Francesco Monte e Teresanna. Saranno mandate in onda, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, le immagini romantiche e coinvolgenti del viaggio che l’ex tronista di Taranto e la sua fidanzata hanno fatto: hanno trascorso alcuni giorni insieme, da soli (al mare), una sorta di breve “Luna di miele” in cui hanno imparato a conoscersi in modo autentico, lontano dallo studio di Maria De Filippi, e ad amarsi.

Il video della prima lite di Francesco Monte e Teresanna

Nella prima intervista che Francesco e Teresanna hanno rilasciato dopo la scelta, concessa al settimanale Visto, la coppia ha ammesso che i primi momenti insieme da soli sono stati in un certo senso imbarazzanti perchè non erano abituato a “viversi” nella vita di tutti i giorni, ma la loro complicità è così forte che ha permesso loro di superare ogni ostacolo.

Belen Rodriguez torna ad Amici 11 per la finale di danza. Invece Stefano… 

E oggi vedremo come i due ragazzi hanno trascorso questi giorni insieme, probabilmente fatti di romantiche passeggiate sulla spiaggia e tanto momenti d’amore e di passione. La coppia è fidanzata ormai da un mese (le registrazioni della scelta sono avvenute con grande anticipo rispetto alla messa in onda) e per ora vivono un amore a distanza. Si vedono tra Roma e Taranto, ma per ora parlare di convivenza è prematuro. Entrambi credono fortemente nel valore della famiglia, ma in questo momento di crisi economica generalizzata e soprattutto considerando la loro giovane età e il fatto che il loro rapporto è solo all’inizio, per pensare a un progetto di vita insieme così importante è troppo presto.

Belen e Stefano, “scoppia” la coppia

Per quanto riguarda la puntata di oggi di Uomini e donne, non è dato sapere se Francesco e Teresanna saranno in studio per commentare eventuali rvm del viaggio, oppure sarà un racconto televisivo che racconta questo attesissimo “film” romantico che il pubblico potrà gistarsi dall’inizio alla fine senza interruzioni. Lo scopriremo molto presto. Intanto da Facebook arrivano novità aggiornate sulla coppia. Continua alla pagina seguente.  

Teresanna ha recentemente fatto “incursione” sulla sua pagina di Facebook, dove ha scritto un affettuoso messaggio alle sue numerosissime sostenitrici e ha fatto capire che il rapporto con Francesco procede nel migliore dei modi perchè ha scritto di essere molto felice.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori