Temptation Island 2021/ Diretta: falò, video di Natascia è una batosta per Alessio

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2021, diretta e coppie quinta puntata 26 luglio: durissimo colpo al falò per Stefano. E Manuela lega con Luciano..

FILIPPO BISCIGLIA Temptation Island 2021 640x300
Filippo Bisciglia

Temptation Island 2021 diretta quinta puntata 26 luglio

Anche per Natascia e Alessio è quasi tempo di tirare le somme. Lei appare sempre più distante dal fidanzato, che al contrario osserva il comportamento della ragazza con grande apprensione e nervosismo. Natascia si scambia abbracci e palpatine con il single Samuele, che cerca di farla aprire. “Quando ti manca qualcosa dall’altra parte, di qua qualcuno la colma. E cadere nella tentazione è facile”, spiega la ragazza a Samuele. Alessio segue l’evolversi della situazione nervosamente e si lascia scappare qualche parola al veleno. “Dopo questi video non so più cosa pensare”. Il conduttore, però, deve mostrargli un altro video pesante. Per Alessio è una batosta. A sorpresa, però, Natascia confessa a Filippo di voler salvare la sua storia. Solo domani scopriremo cosa sarà successo a loro e a tutte le altre coppie di Temptation Island 2021. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Durissimo colpo per Stefano al falò

Luciano chiede una possibilità a Manuela e le promette di renderla felice fuori dal programma. “Ti renderò felice veramente”, le dice il single. “Napoli è bella, ma con te sarà ancora più bella”, continua Luciano. Tutto davanti agli occhi di Stefano, che perde le staffe: “Senza sua sorella e senza di me non fa due passi. E’ troppo debole e immatura. Abbocca subito. Provo solo una gran vergogna”. Stefano è molto arrabbiato e perde la testa quando realizza che Manuela ha sfiorato le labbra del single Luciano. “Ho tanta rabbia dentro”, dice lei al suo falò. “Insieme dobbiamo affrontare questa situazione. Ho bisogno di parlare con lui”, insiste Manuela. La concorrente apre ad un’uscita insieme a Stefano da Temptation?  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro e Carlotta, Jessica e Davide: nuove coppie

Alessandro vuole uscire da solo da Temptation Island 2021. “Ho una dignità. Stiamo scherzando? Io l’ho amata e l’ho sempre amata. Ma ho deciso che esco da solo”, il suo verdetto. “Anche io, certamente” continua Jessica. Mentre lei sembra convinta della sua decisione, lui appare titubante e molto arrabbiato. Probabilmente è ferito nell’orgoglio per ciò che ha vissuto in quest’esperienza a Temptation Island e al tempo stesso non accetta la freddezza di Jessica. Siamo al capolinea per la coppia? Sembra proprio di sì. Alessandro, intanto, torna dalla single Carlotta per comunicargli la sua decisione. La colonna sonora dei Coldplay è decisamente sprecata per questa nuova potenziale coppia. Anche Jessica torna dal single Davide per spiegargli la sua scelta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Jessica bacia il single Davide

Falò di confronto accesissimo tra Alessandro e Jessica dopo il video hot che ha scatenato l’ira del fidanzato. “Non sono nato ieri, ho trent’anni…”, le prime parole di Alessandro quando rivede il filmato davanti a Filippo Bisciglia. Alessandro nelle prime puntate non aveva di certo mostrato il suo lato migliore, ma Jessica nella puntata di questa sera ha recuperato il terreno perduto. Lui parte in quarta e sembra intenzionato a lasciarla. Nel confronto ricorda che i rapporti fisici, tra loro, sono ormai ai minimi termini. “Hai almeno il coraggio di dire quello che è successo la dentro? Non ce l’hai perché fai scena muta, come sempre…”, sbotta Alessandro. Jessica sta sulla difensiva e dà una lettura tutta sua della situazione. Anche lei guarda i video riguardanti Alessandro e volano stracci. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro perde la testa dopo video hot tra Jessica e Davide

Si mette malissimo tra Alessandro e Jessica. Lui dice di non provare più niente ma quando vede alcuni filmati dà in escandescenza. “Chiamerei il falò solo per mandarla a f……”. “Mi divertito prima di stare con lei, la convivenza ha rovinato tutto”, ribadisce Alessandro mentre Jessica continua ad approfondire il rapporto con il single Davide. Altre immagini stanno mettendo a dura prova la pazienza del fidanzato, che si dice pronto a chiedere un falò di confronto. Tra i due c’è sicuramente ancora qualcosa, ma li vediamo troppo distanti l’uno dall’altro. Finale imprevedibile per Alessandro e Jessica, di certo ora lui non se la passa bene e minaccia di spaccare tutto dopo qualche carezza di troppo della sua fidanzata al tentatore Davide. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro insulta Jessica

Federico è a pezzi, piange a dirotto mentre legge la sua lettera a Floriana. Ma le sue parole sembrano convincere la fidanzata a tornare sui suoi passi. “Con la testa dovrei dire di no, ma con il cuore dico sì”, dice lei. E pace fu a Temptation Island 2021. Epilogo abbastanza prevedibile, con Federico che perlomeno sembra sincero. Floriana è perplessa, ma vuole far prevalere i sentimenti. I due giovani escono da Temptation Island insieme. Passiamo a Jessica e Alessandro, con la fidanzata sempre più in confidenza con il single Davide. Il palestrato esplode quando vede l’ennesimo filmato che la riguarda e la riempie di insulti. Difficile tornare insieme dopo le sue parole, ma tutto è possibile a Temptation. Dunque non resta che attendere gli sviluppi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Floriana e Federico escono insieme da Temptation Island 2021

La diretta della quinta puntata di Temptation Island 2021 riparte dalla coppia formata da Floriana e Federico. Ci eravamo lasciati con la rottura al falò di confronto, con le lacrime di lei e la delusione di lui per il benservito. Ma nel finale della quarta puntata Federico era tornato alla carica per tentare il tutto per tutto e provare a tornare con lei. Cosa succederà questa sera? Finalmente ci siamo. Stiamo per scoprire se Floriana ha deciso di incontrare, ancora una volta, Federico in un falò di confronto straordinario. Il fidanzato si presenta in tiro all’appuntamento ma Floriana si fa attendere. “Temi che non verrà?”, gli chiede Filippo. “Lei è una che affronta le cose”, risponde Federico. E in effetti è così: Floriana accetta il confronto. Lui vuole leggerle una lettera per convincerla a tornare insieme. “Non posso pensare di svegliarmi la mattina e non vederti più…sei l’unica che mi è stata vicina nei momenti difficili..”, recita la lettera. Sarà sufficiente per riappacificarsi? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021: diretta e anticipazioni quinta puntata

Promette colpi di scena e sorprese Filippo Bisciglia per la quinta puntata di Temptation Island 2021. “Siamo alle battute finali di questo percorso”, ammette Filippo in un video pubblicato su Instagram a pochi minuti dall’inizio dello show. Così ricorda che questa sera c’è, ad attenderci, il falò di confronto (il secondo) tra Floriana e Federico. Il web però spera che la ragazza non si presenti, soprattutto dopo essere stata una delle poche viste a Temptation che è riuscita a chiudere una relazione, dando ragione alla testa e non ai sentimenti del momento. Insomma, il comportamento di Federico non è affatto piaciuto ai telespettatori: il suo avvicinamento a Vincenza Botti, le parole dette alla single, hanno portato il pubblico a schierarsi dalla parte di Floriana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro e quel video di Jessica…

Penultimo appuntamento questa sera, 26 luglio, con Temptation Island 2021. La nuova puntata è pronta a sciogliere numerose questioni, la prima delle quali riguardante la storia tra Federico e Floriana. Lui ha deciso di tentare il tutto per tutto, chiedendo un nuovo falò di confronto e non arrendendosi, dunque, alla sua decisione di chiudere la loro relazione. Intanto, Alessandro nel pinnettu riceverà un nuovo filmato in cui la fidanzata Jessica si lascia andare a comportamenti che lo lasciano piuttosto scosso. Per questo, il ragazzo lascia il pinnettu, preferendo rimanere da solo. Il vero colpo di scena arriverà però quando Filippo Bisciglia si recherà nel villaggio delle fidanzate per annunciare a una di loro che il suo fidanzato ha richiesto un incontro immediato e ancor prima di vedere nuovi filmati. Chi sarà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessio furioso con Natascia

“Ma con chi caz*o sono stato?” sbotta Alessio in uno dei video che anticipano quanto accadrà nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2021. Siamo arrivati al penultimo appuntamento con questa edizione ma per Alessio continuano ad arrivare filmati poco piacevoli della sua fidanzata Natascia. Nel pinnettu, questa sera, il ragazzo vedrà immagini che lo faranno letteralmente infuriare, tanto da arrivare a sfogarsi con i compagni rimasti. Così, mentre lei continua a fare la conoscenza del single Samuele e divertirmi come mai prima, lui ammette di avere sempre più dubbi su questa storia e sui reali sentimenti di lei. D’altronde, Natascia, in queste puntate, ha più volte ripetuto di sentirsi troppo giudicata e poco accettata sal suo fidanzato. Cosa accdrà questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi falò di confronto e colpi di scena

Giro di boa per le coppie di Temptation Island 2021 che stanno per concludere il viaggio nei sentimenti. Il programma condotto da Filippo Bisciglia torna in onda oggi, in prima serata su canale 5, con una puntata assolutamente imperdibile prima del gran finale in programma martedì 27 luglio, sempre in prima serata su canale 5. Al centro dell’appuntamento odierno ci sarà il nuovo confronto tra Federico e Floriana. Al termine della quarta puntata, dopo il primo rifiuto del fidanzato, di fronte al feeling sempre più profondo tra Federico e la single Vincenza, Floriana ha chiesto il confronto ricevendo un sì come risposta dal fidanzato. Al termine del confronto sotto lo sguardo di Filippo Bisciglia, Floriana ha scelto di tornare a casa da sola. I colpi di scena, però, non sono finiti. Nel corso della puntata in onda questa sera, Filippo tornerà a parlare della coppia. Federico, dopo aver capito di essere davvero innamorato, ha chiesto un nuovo confronto alla fidanzata. Floriana accetterà?

Manuela e Stefano sempre più in crisi a Temptation Island: lei bacia il single Luciano

Occhi puntati sulla coppia formata da Manuela e Stefano che hanno cominciato a litigare prima ancora di mettere piede nel villaggio di Temptation Island 2021. Fidanzati da quattro anni e mezzo, sono arrivati nel programma con una profonda crisi a risolvere scoppiata dopo la scoperta da parte di Manuela dei tradimenti del fidanzato. All’interno del villaggio, Stefano ha parlato della sua relazione sin dalla prima puntata non risparmiando critiche alla compagna. Manuela, da parte sua, senza nascondere la delusione, ha provato a fare chiarezza dentro di sè avvicinandosi al single Luciano con cui, questa sera, scatterà il bacio. Il momento d’intimità tra Manuea e Luciano scatenerà la forte reazione di Stefano: chiederà direttamente il falò di confronto?

Alessandro e Jessica, Natascia e Alessio: coppie sempre più in crisi

Non sarà una puntata tranquilla neanche per Alessandro e Jessica. Il fidanzato molto attento al fisico, dopo aver trascorso i primi giorni dedicandosi all’allenamento e alla dieta, si è avvicinato alla single Carlotta mentre Jessica non nasconde di stare bene in compagnia del single Davide. Nel corso della puntata in onda questa sera, sia Alessandro che Jessica vedranno dei filmati che potrebbero dare una svolta definitiva alla loro storia. Momento decisamente difficile per Alessio che non è riuscito ad instaurare alcun tipo di legame con le tentatrici continuando a piangere per la fidanzata Natascia che, invece, nel villaggio delle fidanzate sta affrontando il percorso con più leggerezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA