TEMPTATION ISLAND 2021/ Diretta ultima puntata: Natascia vuole tre bambini da Alessio

- Anna Montesano

Temptation Island 2021, diretta, coppie e falò di confronto ultima puntata 27 luglio: rottura inevitabile tra Manuela e Stefano?

manuela luciano temptation island 640x300
Manuela e Luciano Temptation Island 2021

Temptation Island 2021 diretta ultima puntata 27 luglio: chi si è lasciato e chi è tornato insieme?

Stefano e Federica dicono di non vivere nelle favole e questa frase sembra un po’ una stoccata all’altra coppia, quella formata da Manuela e Luciano. Natascia e Alessio, un mese dopo, continuano ancora a discutere. “Ma stiamo lavorando per capirci e comunicare meglio”, spiega lei. “Dopo Temptation abbiamo parlato molto. Io ho capito che senza di lei non riesco a stare”, dice lui. Entrambi sognano un futuro spensierato, lei sogna tre figli con il sorriso e anche Alessio sembra sulla stessa lunghezza d’onda. Il loro viaggio nei sentimenti, dunque, sembra proseguire su basi più solide rispetto a qualche settimana fa. Temptation Island 2021 giunge definitivamente al termine. Ogni concorrente, a suo modo, è uscito da quest’esperienza con tante risposte e nuove consapevolezze. Ma il loro viaggio nei sentimenti continua… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luciano sta con Manuela, Stefano…

Valentina e Tommaso non stanno più insieme, Ste e Claudia sì e sono in procinto di sposarsi. Jessica e Alessandro hanno rotto bruscamente e i rapporti sono ancora oggi molti tesi, benché lui abbia ricominciato alla grande con Carlotta. Mentre Jessica è ancora in una fase di stallo nel rapporto col single Davide: “Mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco e spero ci sia occasione di rivedersi. Per Alessandro rimane il bene che c’è stato. E’ un buono”. Anche Floriana e Federico stanno ancora insieme, lei però non sembra propriamente entusiasta. Manuela e Stefano non stanno più insieme. Lei però racconta di un avvicinamento dopo Temptation Island, sfumato per i soliti motivi. “Non cerchiamo le stesse cose e io non posso cambiare per lui”, racconta. Il single Luciano, invece, sembra essere molto in sintonia con Manuela. Infatti se non stanno insieme, poco ci manca. Luciano si presenta insieme a Manuela un mese dopo Temptation Island. Stefano, anche, insieme alla “single” Federica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Falò di confronto tra Stefano e Manuela

Stefano e Manuela si sono lasciati e lei, subito dopo, corre dal single Luciano per baciarlo. E’ il momento del falò di confronto tra Natascia e Alessio. Lei parte morbida ma lui è nero e chiede immediatamente i video che riassumono il percorso della sua fidanzata. Dopo un botta e risposta piuttosto acceso, Filippo Bisciglia taglia corto e vuole una decisione: Alessio, che prova rabbia per il comportamento di Natascia all’interno del suo villaggio, dice di essere perplesso ma di non poter uscire senza di lei. A quel punto la situazione si ribalta e Natascia sostiene di voler uscire da sola. Alessio non ci sta e clamorosamente la convince. Così la prende in braccio e la porta via dal falò di confronto… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela incontenibile al falò

Stefano e Manuela sono quasi giunti ad una conclusione. Filippo Bisciglia prova ad aiutare i due ragazzi e sorprendentemente sembra voler sottolineare alcune dimostrazioni positive di Stefano. “Il perdono non si nega a nessuno, ma io ogni santo giorno mi chiedo perché… ho un dolore che non si può capire e tu mi dai solo colpe”, dice Manuela a Stefano. “Volevo sentirmi importante per te”, insiste Manuela in lacrime. Anche Stefano piange e torna a confrontarsi in maniera pacata dopo aver minacciato di andarsene. I due rivedono alcuni video delle rispettive esperienze e il bacio tra Luciano e Manuela spinge Stefano a prendere una posizione: “non posso perdonarla perché lei non ha ancora perdonato me”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Volano schiaffi e Stefano piange per la prima volta

Falò di confronto tra Stefano e Manuela a Temptation Island 2021. Volano stracci e parole pesantissime. La tensione è palpabile, così come la rabbia reciproca. “Non ti fai schifo da solo?” urla Manuela dopo una serie di attacchi durissimi del suo fidanzato. Stefano risponde colpo su colpo e dice che Manuela ha il naso rifatto, oltre a lasciarsi scappare una delle sue frasi infelici che scatena lo schiaffone della compagna. “Sei debole e insicura”, risponde lui. “Hai un rospo dentro e mi hai offeso fin dal primo minuto”, insiste Stefano. Anche Manuela fa la lista delle offese ricevute nel corso di queste settimane. Ad un certo punto è costretto ad intervenire pure Filippo Bisciglia per placare gli animi: “Abbiate rispetto almeno della storia che avete avuto”, dice il conduttore. Stefano e Manuela abbassano i toni e parlano del passato insieme. Lei tira fuori tutti gli episodi che l’hanno ferita profondamente e lui comincia a piangere, facendo vacillare le certezze di Manuela. “Non sono una bestia”, le parole di Stefano, ferito nell’orgoglio. “Ha toccato tasti che non doveva toccare”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Stefano prende a calci un vaso

Stefano assiste al video completo che riguarda Manuela e il single Luciano. Non sospetta minimamente del bacio tra il tentatore e la sua fidanzata. Durante il filmato ride nervosamente e come al solito spara a zero sulla sua compagna e sul single Luciano. “Quello è senza pal*e! Non capisce che se voleva si erano già baciata”, “lei abbocca ogni volta”, alcune delle frasi pronunciate nervosamente da Stefano. Arriva il momento del lunghissimo bacio appassionato tra Manuela e Luciano e Stefano è letteralmente incredulo. Sul più bello viene mandata la pubblicità ma si intravede già la reazione furibonda del fidanzato, che prende a calci un vaso all’interno del pinnettu. “Mi sono tolto un peso”, dice lui una volta rientrato all’interno del villaggio dei fidanzati. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela dice sì a Luciano

Quale futuro per Manuela e Stefano? Per quanto abbiamo visto a Temptation Island 2021 non dovrebbe esserci alcun domani tra i due, anche se la fidanzata sembra orientata a concedere un’ultima chance a Stefano. L’ultima puntata comincia con il pianto notturno di Manuela, che riflette sul falò di confronto che la attende. L’addio al single Luciano non è stato semplice, specialmente dopo le parole del tentatore che la sprona a prendere una decisione e ad affrontare la situazione con determinazione. Manuela prende tempo e organizza una sorpresa per il tentatore, con cui trascorre alcune ore di relax e dolcezza a cavallo. Luciano sembra averla conquistata, infatti lei gli dice di voler stare con lui anche fuori. Ma poi sembra tirarsi indietro, ancora una volta.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela verso la decisione su Stefano

Il viaggio nei sentimenti è giunto al capolinea. Con la puntata di questa sera, martedì 27 luglio, Temptation Island 2021 chiude i battenti. Quali coppie sono rimaste insieme al termine del programma? E quali, invece, sono definitivamente scoppiate? Nelle scorse edizioni non sono mancate clamorose sorprese nell’ultima puntata, per cui ci aspettiamo parecchi scossoni anche nel corso di quest’ultimo appuntamento, che seguiremo insieme in diretta live. A tener banco sono soprattutto le coppie formate da Valentina e Tommaso e Floriana e Federico, uscite mano nella mano da Temptation. Ma attenzione al finale ancora da scrivere per Stefano e la sua fidanzata Manuela e alla coppia composta da Natascia e Alessio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Temptation Island 2021: anticipazioni e diretta ultima puntata, cos’è successo dopo un mese?

C’è grande attesa pe l’ultima puntata di Temptation Island 2021. Dopo il record stagionale registrato dal quinto appuntamento, andato in onda ieri 26 luglio, Filippo Bisciglia si prepara a tornare con una serata che regalerà al pubblico grandi sorprese. Tanti si chiedono cosa accadrà alla coppia composta da Manuela e Stefano, protagonisti assoluti di questa edizione. Molti tifano per la coppia Manuela-Luciano, eppure lei, di fronte all’arrivo di un bacio, si è tirata indietro, allontanandosi. Tuttavia, questa sera Stefano si ritroverà di fronte ad una scena che lo lascerà molto turbato ed arrabbiato. In un video che anticipa alcune immagini dell’ultima puntata, lui si sfoga dando calci ad una sedia e dichiarando “Che vergogna!”, chiaramente riferito alla sua fidanzata. Cosa sarà accaduto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimi falò di confronto

Siamo arrivati ormai alla fine di questa edizione di Temptation Island 2021. Una sola puntata ci divide dai saluti, la sesta ed ultima che andrà in onda questa sera, 27 luglio, su Canale 5. Due sono le coppie rimaste ancora in gioco: la prima è quella composta da Natascia e Alessio. Sul finale della quinta puntata, lei ha fatto un passo indietro, ammettendo di non voler perdere la storia con Alessio e di aver capito i loro errori. Nella puntata di domani, però, non mancheranno nuove immagini di lei con sigle Samuele e nuovi dissapori. Tuttavia, tutto ci porta a pensare che per loro, nel corso del falò di confronto finale, le cose si risolveranno per il meglio e lasceranno Temptation Island ancora insieme. Difficile dire se ciò accadrà anche per Manuela e Stefano, soprattutto visto quanto accaduto nella quinta puntata.

Manuela e Luciano, il bacio arriva nell’ultima puntata di Temptation Island 2021?

Manuela e Luciano sono quasi arrivati al bacio. Il single ha inoltre palesato la sua volontà di continuare la loro conoscenza fuori e il suo forte interesse nei suoi riguardi. Manuela, però, si è frenata a un istante dal bacio. Le cose, nella nuova ed ultima puntata di Temptation Island 2021, potrebbero tuttavia prendere quella piega che tanti si aspettano. Luciano inviterà Manuela ad una cena romantica in spiaggia ed è qui che potrebbe arrivare il fatidico bacio. Lei lo respingerà anche questa volta? Ci saranno quindi i due ultimi falò di confronto, dove scopriremo se le due coppie hanno deciso di uscire insieme oppure no. Infine sapremo qual è stato il destino delle sei coppie un mese dopo la fine di Temptation: chi sta ancora insieme e chi, invece, si è detto addio? Appuntamento su Canale 5.

Stefano e Manuela: la rottura è dietro l’angolo a Temptation Island 2021

La curiosità intorno all’ultima puntata di Temptation Island 2021 è tanta. In particolare, il pubblico non vede l’ora di vedere il falò di confronto finale tra Manuela e Stefano. Quest’ultimo, dopo aver espresso tanti dubbi sulla fidanzata, di fronte ad un nuovo filmato di Manuela con il tentatore Luciano, avrà una reazione incontrollata nel villaggio dei fidanzati prendendo a calci le sedie. Cosa accadrà, dunque, tra Manuela e Stefano? Le premesse spingono i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia a puntare sull’addio della coppia. Come ha spiegato Daianira Marzano riportando un’indiscrezione, pare che Manuela sia stata beccata da sola in una pizzeria del suo paese. Dopo quattro anni e mezzo, dunque, Manuela e Stefano si diranno addio per sempre? Cliccate qui per vedere il video spoiler.

Nuovi amori tra tentatori e fidanzate? Jessica e Davide Basolo, Alessandro Carlotta si sono lasciati?

I veri protagonisti di Temptation Island 2021 sono stati sicuramente i tentatori. Quelli che hanno conquistato maggiormente i fans del programma sono Luciano Punzo che ha condiviso la propria esperienza con Manuela e Davide Basolo che, invece, si è avvicinato tantissimo a Jessica che, al termine dell’avventura, ha deciso di chiudere la storia con Alessandro dopo sette anni. Tra le fidanzate tornate single e i tentatori è nato l’amore? Dalle prime indiscrezioni, pare che tutti i tentatori siano ancora ufficialmente single. Nessuna storia, dunque, tra Jessica e Davide. Cosa accadrà, invece, tra Manuela e Stefano? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA