Temptation Island Vip 2019/ Tentatori: anche Michele Loprieno, cavaliere Trono Over

- Hedda Hopper

Temptation Island vip 2019 in partenza: Alessia Marcuzzi è arrivata in Sardegna! Intanto svelati i nomi dei tentatori: ex conoscenze di Uomini e Donne

temptation island vip 2019 min
Temptation Island Vip 2019

Tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni e i primi nomi ufficiali sui tentatori e tentatrici pronti a mettere a rischio le sei coppie di concorrenti vip. Se i nomi di Cecilia Zagarrigo e Antonio Moriconi, ex corteggiatori di Uomini e Donne, sono oramai stati ufficializzati, resta ancora da capire il futuro di Nicolò Brigante, Federica Spano e Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Sicuramente i tentatori e tentatrici non saranno ‘nuovi’ al mondo della televisione, essendo tutti ‘ex’ del dating show di Canale 5. A tutti questi nomi in queste ore si è aggiunto anche quello di Michele Loprieno, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, mentre su Nicolò Brigante pesa il gossip lanciato da Deianira Marzano che lo vorrebbe già felicemente fidanzato con una ragazza di Catania. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, TENTATORI: NICOLO’ BRIGANTE E ANTONIO MORICONI

Ci siamo! E’ ufficialmente partito il countdown per la seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione ‘famosa’ del reality show dei sentimenti campione di ascolti dell’estate 2019. Per l’edizione ‘vip’ Filippo Bisciglia cede il posto ad Alessia Marcuzzi pronta a raccontare la vita delle sei coppie di concorrenti vip nei villaggi dei single tentatori e tentatrici. Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero arrivare nei villaggio delle fidanzate due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: si tratta di Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatori, mentre è ancora in forse la presenza di Nicolò Brigante, ex tronista. Sicura, invece, la presenza nel villaggio delle tentatrice di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e poi Luca Onestini e con lei dovrebbero esserci anche Federica Spano e Federica Francia. Sarà davvero dura resisterà a cotanta bellezza! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: E’ PARTITO IL COUNTDOWN

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality sui sentimenti in versione vip, torna in onda a settembre con delle nuove coppie, sentimenti e possibili tradimenti per regalare al pubblico di Canale5 nuovo trash su cui ricamare. Proprio in questi giorni Alessia Marcuzzi ha messo da parte le sue vacanze americane per mettere le mani in pasta della sua edizione del reality di Maria De Filippi. Le polemiche non sono mancate per via della scelta della conduttrice ma è successo lo stesso anche lo scorso anno con Simona Ventura e l’esperimento è riuscito (con l’aiuto della presenza dell’ex Bettarini tra i concorrenti). Il conto alla rovescia è partito ufficialmente così come le riprese del programma che andranno avanti fino a metà settembre, o quasi. A quel punto finalmente le puntate andranno in onda e capiremo come si saranno comportante le coppie e come avranno agito i tentatori.

ANTONIO MORICONI E FEDERICA SPANO TENTATORI?

Proprio su questi ultimi sono arrivati rumors e indizi importanti da parte del Vicolodellenews che si dice certo di alcuni dei nomi dei partecipanti a Temptation Island Vip 2019. Tra i single del villaggio, pronti a mettere zizzania tra le coppie, dovrebbero esserci alcuni volti noti di Uomini e donne ovvero Antonio Moriconi, ex corteggiatore e non scelta di Teresa Langella, e Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Mentre per quest’ultima la prova sta nel suo profilo Instagram “off” da giorni per il giovane, secondo Isa&Chia, c’è stato un vero e proprio avvistamento in un pulmino della redazione della trasmissione. I due dovrebbero unirsi a Cecilia Zagarrigo, già ex corteggiatrice di ben due tronisti, Oscar Branzani e Luca Onestini. Forse quest’ultima è alla ricerca del salto di qualità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA