Terra amara/ Anticipazioni 8 dicembre 2023: Demir vuole uccidere Umit!

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 8 dicembre 2023: il folle piano di Demir per sbarazzarsi di Umit, ma arriva Zuleyha a dissuaderlo...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 8 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 8 dicembre, su Canale 5, ci dicono che Demir non riesce più a sopportare Umit, che non ha fatto altro che distruggere il suo matrimonio con Zuleyha. Pieno di rabbia, dopo l’ennesima chiamata della dottoressa, l’imprenditore prende una pistola e si reca nel suo albergo con l’intento di ucciderla. Zuleyha lo ha seguito per capire fino in fondo le sue intenzioni, e ha fatto bene; il folle piano di Demir è quello di togliere di mezzo l’amante e poi togliersi la vita, dato che non avrà più niente per cui lottare. Il suo tentativo viene fortunatamente sventato da Zuleyha, dopo che lei ha sentito il marito dire a Umit che tra loro è finita da tempo perché è innamorato di sua moglie. Se Zuleyha gli avesse confessato prima i suoi sentimenti, questa tresca non ci sarebbe mai stata.

Parole che fanno riflettere Zuleyha, facendola tornare sui suoi passi. Dissuaso il marito dal compiere il folle gesto, la coppia rientra insieme a villa Yaman e le cose sembrano essere tornate alla normalità. Umit, però, non si arrenderà neanche di fronte all’evidenza, e avrà un altro asso nella manica per mettere moglie e marito l’una contro l’altro…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda l’8 dicembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che il giorno successivo, la polizia si presenta in tenuta per chiedere a Zuleyha e Sevda di venire in commissariato; le due sono state denunciate per occultamento di cadavere. Le cose sembrano mettersi male, ma quando le autorità cercano il corpo in questione, non trovano nulla. Le due donne vengono quindi rilasciate in quanto non sussistono prove. Nel frattempo, Betul, la figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, dei criminali fanno irruzioni a villa Yaman con l’intento di svaligiarla. Zuleyha uccide uno di loro che stava cercando di far del male a Sevda. Le due, poi, seppelliscono il cadavere lontano, nei campi. L’indomani, un uomo misterioso, che aveva visto tutto, si presenta da Gaffur per chiedergli un lavoro in tenuta, e viene assunto. Mujgan ha scoperto la passata relazione tra Fikret e Umit, e decide di vendicarsi dell’amica facendo scoprire a Zuleyha il tradimento di Demir. La dottoressa decide di chiudere con la sua vita a Cukurova, accettando un lavoro a Istanbul. Tuttavia la donna resterà vittima di un gravissimo incidente aereo, che lascerà tutta la città (Fikret e Fekeli inclusi) col cuore spezzato.

Anche Zuleyha è in partenza: dopo aver scoperto il tradimento di Demir, prende i suoi figli e parte per Cipro. E’ costretta a rientrare quando Sevda le avvisa di aver ricevuto una lettera minatoria riguardante la notte della tentata rapina in villa. Umit ha la faccia tosta di presentarsi a casa Yaman; Zuleyha è ai ferri corti con Demir.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie