TU SI QUE VALES 2019, 3a PUNTATA/ Diretta: Zerbi blocca la finale dei Duo Air Skating

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2019, diretta terza puntata 2 novembre, canale 5. Ecco le esibizioni della serata. Ospite Emma Marrone, ci sarà tensione tra lei e Belen Rodriguez per via di De Martino?

Tu si que vales 2019
La giuria di Tu si que vales 2019 (Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti)

Tu si que vales 2019, diretta terza puntata

Continua il nuovo appuntamento con Tu si que Vales, che vede alternarsi sul palcoscenico atleti, cantanti ma anche qualche concorrente non proprio bravissimo che, tuttavia, fa divertire il pubblico. È il caso di Riccardo, un rapper non proprio talentuosissimo che porta sul palco un suo testo legato al clima e all’ambiente in cui cita anche Greta Thunberg. Peccato che non convince il pubblico presente che vota “no” per il 98%. Un vero record, sottolinea Maria De Filippi, che saluta il concorrente. Subito dopo però ecco arrivare due veri talenti, i Duo Air Skating, pattinatori e acrobati allo stesso tempo. La loro performance becca 4 sì dei giudici ma anche il 100% del favore del pubblico presente. Se Maria, Gerry e Teo appoggiano il loro accesso alla finale, Rudy Zerbi la blocca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Swami La Rosa combatte la fibrosi cistica col canto

“La musica è l’unica cosa che voglio fare” ammette Swami La Rosa, concorrente di Tu si que Vales che sul palco confessa che proprio il canto è una cosa che non potrebbe fare. Questo perché ha una malattia grave e rara, la fibrosi cistica, che le impedisce di respirare in modo corretto e la costringe a tossire molto spesso. Swami si esibisce in un brano di Vasco Rossi, poi in un suo inedito che racconta proprio la sua storia. Maria De Filippi intuisce dalle parole della canzone che c’è qualcosa che la riguarda e la concorrente spiega nei dettagli il suo problema di salute. La vocalità mostrata sul palco comunque convince tutti e quattro i giudici: per Swami, da parte dei giudici e del pubblico presente, è un sì. Può continuare la sua corsa alla finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Si allarga la scuderia Scotti?

Anche questa sera, al Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, riprendono le esibizioni da parte di performer di tutte le età per la nuova puntata di Tu si que vales 2019. Non mancheranno momenti di stupore così come non saranno da meno quelli divertenti. Di certo la scuderia Scotti troverà nuovi elementi che Gerry porterà con se alla fase finale di questa divertente sfida che ormai ci accompagna da anni. Ricordiamo che è possibile seguire Tu si que vales non solo in tv su Canale 5. Le puntate saranno infatti visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand. Altri contenuti riguardanti il programma sono infine disponibili sul noto portale Witty Tv. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tu sì que vales 2019, anticipazioni terza puntata 2 novembre

Anche quest’anno Tu si Que Vales 2019 sta raccogliendo importanti risultati in merito di ascolti e questa sera farà lo stesso quando tornerà in onda con una nuova puntata, la terza, con un ospite speciale, ovvero la bella Emma Marrone. La bella salentina ricambierà la visita di Maria De Filippi alla presentazione del suo disco a Roma nei giorni scorsi, salendo sul palco di Tu si Que Vales per presentare il suo album “Fortuna”. Lei stessa ha rivelato sui social di essere molto impegnata e che spesso è in giro per l’Italia in questo momento ma di aver fatto un “pit stop” a Roma. Ecco cosa scrive Emma sui social in arrivo finalmente a Milano e nel suo letto: “Sono partita alle 7.30 da Palermo. Ho fatto un breve ma intenso pit stop a Roma e poi capirete perché. Per poi ripartire alla volta di Milano. Adesso ho una visione, il mio letto. Buonanotte”. Cosa farà sul palco questa sera oltre che cantare? (Hedda Hopper)

Tu sì que vales 2019, le anticipazioni della terza puntata 2 novembre

Sabato 2 novembre, in prima serata, canale 5 trasmette la terza puntata di Tu sì que vales 2019 che, dopo l’ottimo esordio, la scorsa settimanale ha fatto registrare l’ennesimo record incollando davanti ai teleschermi con uno share del 30% con oltre 5 milioni 300 mila spettatori. Ogni settimana, il talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, trio sempre più affiatato e capace di regalare simpatici siparietti al pubblico, dona al pubblico esibizioni sempre molto emozionanti, ma anche tanto divertenti come le performance dei concorreti della scuderia di Gerry Scotti che porta sul palco talento bizzarri che riescono sempre a strappare un sorriso a tutti. A giudicare i concorrenti, anche questa sera, ci sarà l’immancabile giuria formata da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e lo stesso Gerry Scotti mentre a guidare la giuria popolare sarà sempre Sabrina Ferilli.

Tu sì que vales 2019: gli ospiti del 2 novembre

Ospiti importanti per la terza puntata di Tu si que vales 2019. Ad esibirsi davanti al pubblico del talent show e sotto gli occhi di Belen Rodriguez sarà Emma Marrone, tornata in scena, dopo il ritorno della malattia, con il nuovo album Fortuna che sta presentando in tutta Italia. Oltre alla cantante salentina ci sarà un’altra creatura nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi ovvero Alberto Urso. Il tenore che ha conquistato la scena partecipando alla scorsa edizione del famoso talent show della De Filippi si esibirà per presentare il suo nuovo album “Il sole ad est” che contiente il singolo “E poi ti penti”, scritto da Kekko Silvestre dei Modà e due brani scritti da Ermal Meta.

Le esibizioni del 2 novembre di Tu sì que vales

Grandi esibizioni nella nuova puntata di Tu si que vales 2019 che, la scorsa settimana, ha regalato davvero grandissime sorprese come quella di Patrizio Ratto che, dopo essere stato un allievo della scuola di Amici, si è presentato sul palco del talent show di canale 5 prima nei panni di pianista e poi di ballerino dando vita ad un’esibizione pazzesca che ha conquistato tutti. Bellissima anche la performance di Oleg, un atleta ucraino che si è esibito su un palo mobile e all’interno di una vasca da bagno che ha fatto impazzire tutti, in primis Sabrina Ferilli. Quali saranno, invece, le esibizioni di questa sera? Come sempre non mancheranno i cantanti, i ballerini, i poeti, gli attori, i musicisti gli atleti e così via, ma per scoprire tutto, sarà necessario aspettare l’inizio della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA