Un posto al sole/ Anticipazioni 23 novembre 2023: Viola ed Eugenio si separano

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 novembre 2023: Viola ed Eugenio decidono di separarsi, ma dovranno comunicarlo al loro figlio...

Un posto al sole 640x300 Un posto al sole, Viola ed Eugenio (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 23 novembre, ci dicono che Viola ed Eugenio sono arrivati a un punto di non ritorno. Dopo aver scoperto la relazione della moglie con Damiano, il magistrato ha perso letteralmente la testa, rivolgendo alla Bruni parole molto forti; a quel punto i due hanno preso atto della situazione: non possono più continuare a stare insieme. Non in questo modo. Il loro amore è ormai arrivato al capolinea. Ci hanno provato, ma non ha funzionato. E tutto è andato a complicarsi quando Viola si è innamorata del poliziotto che le faceva da guardia del corpo.

Cosa succederà quindi? Parlando della loro complicata situazione, marito e moglie giungeranno alla conclusione che la separazione è la cosa migliore. Tuttavia dovranno comunicarla anche ad Antonio, e non sarà semplice, ma dovranno comunque provarci affinché il bambino non si illuda più sulla loro sintonia familiare.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? Oppure sarà stato un buco nell’acqua? L’imprenditore avrà la necessità di saperlo, quindi cercherà di mettersi in contatto con Gabriella per scoprire gli esiti. Riceverà qualche risposta positiva? Riccardo non ha preso molto bene l’arrivo inaspettato di sua madre, giunta a Napoli per occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio. E mentre la donna stabilisce un rapporto molto particolare con la sua futura nuora Rossella, il Corvi è pieno di dubbi.

Per quale motivo Isabella ha fatto ritorno nella sua vita dopo tutto questo tempo? Ben presto capirà la ragione: la donna vuole ricostruire un rapporto con lui. Ma sarà davvero sincera? Riccardo continua ad avere qualche sospetto al riguardo…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRiccardo e Rossella, prossimi alle nozze, trovano nuovo terreno di scontro al lavoro. Intanto arriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con Michele. Nunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano.

Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma quest’ultima sta per cadere nella morsa di Gabriella Sebillo. Alberto, dopo aver sorpreso Clara ed Eduardo insieme, cerca di fare il possibile per ottenere l’affido esclusivo del figlio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie