Un posto al sole/ Anticipazioni 24 novembre 2023: Silvia mal sopporta Isabella

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 novembre 2023: il matrimonio della figlia si avvicina, e Silvia sopporta sempre di meno la consuocera Isabella...

un posto al sole 640x300 un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 24 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 24 novembre, ci dicono che Filippo ha in mente grandi cose per rivoluzionare la sua radio. Per prima cosa ha intenzione di trovare un nuovo speaker che possa affiancare Michele in trasmissione. Dopo mesi di discussioni con lui, è arrivato infatti il momento di cambiare un po’ il tono del programma, dandogli anche un tocco più leggero. Come la prenderà Michele? Sappiamo che già in precedenza ha avuto da ridire con le direttive di Filippo, quindi non è detto che accetterà subito questo nuovo cambio in trasmissione.

Lollo ha un piccolo incidente a scuola che fa allarmare Mariella e Guido. I due coniugi tornano quindi di nuovo a discutere tra loro; non c’è pace tra moglie e marito ultimamente, e ogni piccolezza è occasione di scatenare una nuova diatriba. Chissà se stavolta andrà meglio per i due coniugi? Riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che l’arrivo a ciel sereno di Isabella non è stato accolto da tutti con grande entusiasmo. In primis da Riccardo, che non crede fino in fondo alle belle parole di sua madre sul voler ricucire i rapporti. E poi c’è Silvia, che mal gradisce questo feeling che si è creato tra la donna e Michele. La proprietaria del Caffè Vulcano cerca in tutti i modi di non perdere la calma quando Isabella continua a volersi intromettere nell’organizzazione del matrimonio di Riccardo e Rossella. Sembra che la madre del Corvi abbia un modo tutto suo di imporre le regole e Silvia non dovrà far altro che sopportare, anche per il bene di sua figlia. Dopo tutto Isabella sarà la sua futura suocera…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRiccardo e Rossella, prossimi alle nozze, trovano nuovo terreno di scontro al lavoro. Intanto arriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con MicheleNunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano.

Il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? L’imprenditore dovrà contattare Gabriella per scoprirlo. Viola ed Eugenio devono comunicare al piccolo Antonio la decisione di separarsi per non illuderlo più sulla sintonia familiare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie