Un posto al sole/ Anticipazioni 27 novembre 2023: Micaela nuova speaker in radio

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 novembre 2023: grazie a Filippo, Micaela farà coppia con Michele nella sua trasmissione radio...

un posto al sole 640x300.jpeg Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 novembre, ci dicono che Filippo sta rivoluzionando il programma di Michele, e gli è venuta l’idea di affiancargli uno speaker nella conduzione del suo talk show. Chi sarà questa persona che gli farà da co-conduttore? La scelta ricadrà su un personaggio che conosciamo molto bene, e che risponde al nome di Micaela Cirillo. La gemella ha una pessima reputazione, al punto che Michele spera non si presenti mai in sala di registrazione. Serena non approva molto la scelta. Inoltre il titolo scelto da Filippo per il potenziale talk show dei due è pessimo. Micaela odia stare in coppia, figuriamoci in radio. La Cirillo accetterà questa “convivenza forzata?”

Nel frattempo, Viola e Damiano sono ufficialmente una coppia e sono felici di vivere apertamente la loro relazione. Se non fosse per la delusione del piccolo Antonio, che sperava di poter vedere i suoi genitori felici. La Bruni e il Renda dovranno gestire una complicata situazione e trovare un equilibrio tra la loro nuova storia e il rapporto con i figli e gli ex compagni.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rosa è distrutta alla notizia della relazione tra Viola e Damiano, ma troverà in Giulia una spalla su cui piangere e con cui confidarsi. La donna capisce di non avere più speranze di tornare con il suo ex, ormai completamente innamorato della Bruni. Nel frattempo, Ida non vuole più approfittare della generosità di Marina, con la quale ha stretto un ottimo rapporto, e vorrebbe rendersi economicamente indipendente. Ci penserà Diego a darle una mano, aiutandola a trovare un nuovo lavoro che possa aiutarla a mantenersi. Il legame tra i due continua a rafforzarsi sempre di più, e non è da escludersi che possa diventare più profondo e sfociare in amore.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, arriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con MicheleNunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano. Il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? L’imprenditore dovrà contattare Gabriella per scoprirlo.

Viola ed Eugenio devono comunicare al piccolo Antonio la decisione di separarsi per non illuderlo più sulla sintonia familiare. Filippo intende rivoluzionare il programma in radio di Michele per dargli un tono più leggero.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie