Un posto al sole/ Anticipazioni 28 novembre 2023: Viola accusa Eugenio, ma c’è un equivoco

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 novembre 2023: Viola crede che Eugenio voglia vendicarsi di Damiano, ma è un equivoco...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 novembre, ci dicono che la storia d’amore tra Viola e Damiano prosegue ma non senza dei forti attriti. Gestire questo nuovo rapporto con le reazioni dei rispettivi familiari non è semplice. E la Bruni, già fortemente in colpa perché il figlio Antonio si è illuso che tra i suoi genitori andasse tutto bene, capirà il senso di queste conseguenze. Eugenio è ancora in collera con sua moglie, che credeva onesta e con cui sembrava intenzionato a ricostruire il matrimonio, e col poliziotto, che credeva suo collaboratore al pari di un amico fidato. Stavolta il Renda scatenerà di nuovo la rabbia dell magistrato.

Viola, però, non è la causa delle loro discussioni. Damiano, infatti, prende una decisione drastica sul suo futuro lavorativo che fa infuriare Nicotera. Una scelta che obbligherà quest’ultimo a doverlo allontanare. Quando Viola apprende l’accaduto, accusa l’ex marito di essersi voluto vendicare sul piano professionale. C’è però un equivoco.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che troviamo un altro personaggio in guerra. E’ Alberto che, dopo aver trovato Eduardo a casa di Clara, aveva completamente perso la testa. Il Palladini ha deciso di punire la sua ex compagna, togliendole la custodia di Federico con l’accusa di aver messo in pericolo il loro figlio. Alberto è determinato ad ottenere la custodia esclusiva del bambino, e tutto ciò non fa che preoccupare Clara poiché lo conosce e sa di cosa è capace. Nel frattempo, Rosa prende lentamente consapevolezza che Damiano ha voltato pagina con Viola, quindi per lei non c’è più speranza. La donna quindi comincia a pensare di cancellare il passato e di dimenticarsi del suo ex.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al solearriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con MicheleNunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano. Il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? L’imprenditore dovrà contattare Gabriella per scoprirlo.

Viola ed Eugenio devono comunicare al piccolo Antonio la decisione di separarsi per non illuderlo più sulla sintonia familiare. Filippo intende rivoluzionare il programma in radio di Michele per dargli un tono più leggero e trova in Micaela una possibile co-conduttrice.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie