Un posto al sole/ Anticipazioni 29 novembre 2023: Clara disperata, rischia di perdere suo figlio

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 novembre 2023: Clara è disperata perché rischia di perdere suo figlio, Alberto è imperdonabile...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 novembre, ci dicono che Damiano è stato sospeso dal lavoro, e a Viola non va bene. La Bruni è convinta che ci sia lo zampino di Eugenio, il quale, in qualche modo, abbia trovato uno stratagemma per vendicarsi di lui. Dopo aver scoperto la relazione tra sua moglie e il poliziotto, Nicotera si è infuriato e ha deciso di chiudere i rapporti con entrambi. Si fidava di Viola nello stesso modo in cui aveva riposto piena fiducia in Damiano. Ed è stato tradito da entrambi. Per questo motivo ora la Bruni è convinta che l’ex marito abbia agito in questo modo per vendicarsi del Renda a causa della loro relazione. Il confronto tra i due sarà durissimo, ma Nicotera non cambierà la sua decisione.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Clara è sempre più sotto pressione. Alberto, dopo aver trovato la ex compagna insieme ad Eduardo, è andato su tutte le furie, non riuscendo a sopportare che i due si stiano frequentando. Specialmente che la madre di suo figlio esca con un poco di buono come il Sabbiese! Il Palladini quindi è entrato in azione per cercare di fare il possibile per ottenere la piena custodia del piccolo Federico. Clara è disperata all’idea di perdere per sempre suo figlio.

Nico cercherà di fare da mediatore in questa complicata vicenda, il cui esito non sarà per nulla scontato. A questo si aggiungono i timori di Eduardo, sempre più in fuga perché è stato preso di mira dai suoi ex amici del clan. Insomma ci aspettano puntate ad alta tensione, che ci accompagneranno fino a Natale…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al solearriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con MicheleNunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano. Il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? L’imprenditore dovrà contattare Gabriella per scoprirlo.

Viola ed Eugenio devono comunicare al piccolo Antonio la decisione di separarsi per non illuderlo più sulla sintonia familiare. Filippo intende rivoluzionare il programma in radio di Michele per dargli un tono più leggero e trova in Micaela una possibile co-conduttrice. Dopo aver scoperto l’ex compagna insieme ad Eduardo, Alberto ha annunciato guerra a Clara per avere la custodia esclusiva del piccolo Federico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie