Uomini e Donne/ Giulia Cavaglià dedica social all’amica Irene (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Luca Dorigo si scaglia contro Lorenzo Riccardi sui social, mentre Giulia Cavaglià presenta l’amica Irene

giulia cavaglia uominiedonne.png
Giulia Cavaglia a Uomini e donne

Giulia Cavaglià, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornata su Instagram con una nuova foto, ma questa volta non è da sola. Con la bella Giulietta, infatti, c’è l’amica Irene a cui dedica una didascalia davvero bella: “Non succede quasi mai a due come noi di credere che sia possibile trovare un complice nell’atmosfera, amore mio la logica non è sincera”. Le parole di Giulietta sono tutte per l’amica Irene con cui sta trascorrendo una parte della sue vacanze; una dedica che è stata apprezzata molto da parte dei fan, in particolare da una che le scrive: “comunque Giuly sto riguardando le puntate su Witty di uomini e donne e devo dire che mi mancherà non rivederti più nel programma,mi sei sempre piaciuta per il tuo carattere forte e sincero”. Non mancano anche i complimenti: “Che belle che siete”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Luca Dorigo contro Lorenzo Riccardi

La polemica scatenata da Lorenzo Riccardi a causa delle dichiarazioni fatte sulla Sardegna ha scatenato il caos. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato coperto di critiche e insulti e anche alcuni volti noti del dating show si sono espressi a riguardo. Uno di questi è Luca Dorigo. L’ex tronista ha lanciato una chiara frecciatina a Lorenzo, difendendo la Sardegna: “Ciao sono Luca Dorigo e sono in vacanza in Sardegna! – ha esordito nel video postato su Instagram – Cornetti ne abbiamo? Belli freschi, sardi. E il parcheggio? Guardate si può parcheggiare ovunque (indica il mare, ndr). E le sdraio sono anche reclinabili. Ci sono anche i lettini, reclinabili, e l’acqua.. altro che ghiacciata, può essere anche calda. Il mare è fantastico, ricco di pesce fresco, è tutto fantastico, ascoltate me venite in vacanza in Sardegna, si sta da Dio.” E conclude: “Tronisti si nasce, non si diventa” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marta Pasqualato finisce nella polemica

È polemica sui social per uno scatto che immortala una ex protagonista del trono classico. Si tratta di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne pizzicata in uno scatto in costume da bagno senza filtri e photoshop. La pagina Instagram “Vip in vippanza” ha messo a confronto due immagini, una rubata in riva al mare, dove la Pasqualato sfoggia morbide curve, e una fra quelle disponibili sul suo profilo social, dove le forme appaiono perfette. Ma la vicenda ha scatenato una vera e propria querelle e la Pasqualato sarebbe stata presa di mira dagli haters: “Io non sono nessuno ma sono tutte – scrive l’ex corteggiatrice in una Storia – e io non porgo l’altra guancia. E soprattutto non cedo ai ricatti. Mostro a tutti che il bullismo c’è, esiste, non leggo e passo oltre, io lo mostro a tutti, il bullismo esiste, così non va bene. Dovete pensare – aggiunge l’ex corteggiatrice – prima di scrivere, prima di parlare. Pensate, fermatevi e pensate”. La Pasqualato ha inoltre risposo alle accuse che in queste ultime ore stanno arrivando al suo indirizzo: “il messaggio che voglio dare non è mai stato ‘bullizziamo i bulli’, MAI, quello se lo sta inventando qualche poveraccio […] E io ci rido su, perché son persone tristi, non vale la pena odiarle”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giulio Raselli tuona: “Sono single”

Di fronte alle segnalazioni dei fan del trono classico, Giulio Raseli si è difeso a spada tratta. Affidando la sua replica a una lunga dichiarazione social, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – tra i candidati più papabili alla poltrona da tronista – ha ammesso di aver passato una serata in compagnia, ma di non avere alcun legame in corso: “Sì, ok. Ero con delle ragazze – ha dichiarato Raselli – una ragazza è salita sulle mie gambe e abbiamo parlato, un’altra ragazza era vicino al muro e stavamo parlando, ho avuto le mie amicizie, ho fatto conoscenze, sono stato in vacanza”, ha spiegato su Instagram parlando della sua vacanza a Formentera. Ma ci sono dei dettagli che ha voluto sottolineare a tutti i costi: “ricordo a tutti che sono single, ricordo a tutti che mi sono preso un bel palo quatto mesi fa, ricordo a tutti che sono libero di fare quello che credo e soprattutto vorrei ricordarvi che sono piuttosto inutili queste cose”. La sua arringa sembrerebbe inoltre confermare la sua futura presenza sul trono: che senso avrebbe avuto, altrimenti, difendersi da una segnalazione? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giulio Raselli: da Temptation Island al trono?

Mancano pochissimi giorni all’inizio delle registrazioni della nuove puntata del Trono Classico di Uomini e Donne 2019-2020 e cominciano a trapelare nuove indiscrezioni sui possibili tronisti. Maria De Filippi e tutta la redazione del programma ha in serbo grandi novità per questa edizione che arriverà in tv dopo il recente scontro – social tra l’autrice Raffaella Mennoia e l’ex tronista Teresa Cilia. Polemiche a parte, due sono i nomi che più di altri stanno circolando sui papabili tronisti di questa edizione. A cominciare da Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e ex tentatore di Temptation Island 2019, in lizza per sedere sulla poltrona rossa del programma. Per Raselli si tratterebbe di una richiesta a furor di popolo, visto che in tantissime hanno richiesto la sua partecipazione come tronista al dating show di Canale 5.

Erica Talco tronista di Uomini e Donne?

Se la partecipazione di Giulio Raselli come tronista di Uomini e Donne sembrerebbe quasi fatta, in queste ore un altro nome è spuntato a sorpresa. Si tratta di quello di Erica Talco, ex corteggiatrice del programma. In realtà, va precisato, che Erica ha partecipato ad una sola puntata del dating show come corteggiatrice nel 2013 di Alessandro Pess; la ragazza ha poi deciso, volontariamente, di lasciare il programma essendo ancora interessata al suo ex fidanzato. La Talco, che di professione è un’imprenditrice nel settore dell’abbigliamento, era in lizza per partecipare al Grande Fratello, ma qualcosa è andato storto. Nell’attesa però la ragazza ha proseguito i suoi impegni di lavoro nel settore dell’abbigliamento aprendo un suo negozio a Parma. Stando a quanto pubblicato da Parma Today però Erica sarebbe prontissima a mettersi in gioco nel programma di Canale 5 e a trovare il vero amore. Sarà davvero così? Al momento gli indizi giocano a suo favore: Erica Talco, infatti, ha rimosso il suo profilo Instagram pur essendo, da sempre, una molto attenta ai social. Non resta che attendere settembre per scoprire se Erica sarà o meno la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA