Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 11 maggio: Ida va oltre con un cavaliere?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 maggio: baci e dichiarazione d’amore per Massimiliano Mollicone diviso tra Eugenia e Vanessa.

massimiliano mollicone min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 maggio

Non sappiamo ancora se toccherà solo ai giovani andare in onda oggi a Uomini e donne, ma quello che è certo è che la bella Ida Platano è tornato per essere protagonista. La bella dama è tornata e ha già chiarito il fatto che non prova niente a rivedere Riccardo e questo sicuramente fa piacere al pubblico che la segue con passione e che oggi si ritroverà a guardarla in azione al fianco di un altro cavaliere. In particolare, sembra che le nuove anticipazioni rivelano che Ida Platano ha raccontato di aver iniziato a frequentare Gabriele e i due non solo sono usciti insieme per un aperitivo in riva al mare ma i due sono andati anche oltre poi continuando la loro uscita in albergo. Sarà proprio oggi pomeriggio che assisteremo all’inizio di questa storia? (Hedda Hopper)

Vanessa è pronta ad uscire da Uomini e donne?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata ai protagonisti del trono over ma anche a quelli del trono classico e, in particolare, proprio a Massimiliano Mollicone. Secondo le anticipazioni sembra che le cose per lui andranno bene in esterna ma arrivato al centro dello studio, le cose non andranno benissimo. Oggi pomeriggio a Uomini e donne le cose precipiteranno quando Vanessa dovrà fare i conti proprio con la vicinanza del tronista alla sua rivale, Eugenia, e a quel punto lascerà lo studio. Secondo i bene informati, il tronista seguirà la corteggiatrice di Uomini e donne fuori dallo studio creando un po’ di stupore anche dalla sua rivale, cosa succederà a quel punto? Sarà proprio questo momento che porterà poi Massimiliano alla scelta finale? (Hedda Hopper)

Dopo la scelta di Samatha si torna a parlare del trono over e non solo

Dopo la scelta di Samantha Curcio che ha concluso il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo Alessio Cennicola e ricevendo un sì come risposta, il programma di Maria De Filippi torna in onda oggi. La puntata comincerà esattamente da dove si è interrotta quella trasmessa ieri ovvero da Sara Zilli, protagonista di una discussione con Biagio Di Maro con cui ha chiuso la frequentazione. La puntata potrebbe continuare con altri protagonisti del trono over. I più gettonati sono Isabella Ricci che sta conoscendo Andrea e Francesca e Amodio. Secondo il pubblico, Amodio e Francesca potrebbero lasciare presto il programma. La dama e il cavaliere del trono over si frequentano da più di un mese e tra loro va tutto a gonfie vele. Arriverà presto l’annuncio di voler continuare a frequentarsi senza telecamere?

Dichiarazione d’amore per Massimiliano Mollicone

Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nel corso della puntata di oggi, dovrebbe esserci spazio anche per Massimiliano Mollicone che, presto, sceglierà tra Vanessa ed Eugenia. Nel corso della puntata in onda oggi, Maria De Filippi mancherà in onda l’esterna con Vanessa nel corso della quale c’è stata un’importante dichiarazione d’amore della corteggiatrice e baci senza telecamere. Un’esterna che non lascerà indifferente Eugenia che, in studio, affermerà di aver finalmente capito il motivo per cui non ha voluto spegnere le telecamere con lei. Massimiliano si confronterà con Eugenia scatenando la reazione di Vanessa che, infastidita dall’atteggiamento del tronista, chiederà a Maria De Filippi di lasciare lo studio. Il tronista, scusandosi, raggiungerà Vanessa. Dopo l’uscita di Massimiliano, Carolina farà notare a Giacomo come, in certe situazioni, sia importante prendere l’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA