UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 14 settembre: cavalieri per Ida Platano?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 settembre: arrivano le troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti? Attesa anche per Isabella Ricci.

Uomini e donne Andrea Nicole 2021 640x300
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 settembre

Ida Platano protagonista della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? La dama, dopo aver assistito al momento di Gemma Galgani che, durante la prima puntata della stagione ha sfoggiato il nuovo seno, potrebbe essere coinvolta nelle dinamiche della puntata da Maria De Filippi. Archiviato definitivamente il capitolo Riccardo Guarnieri, Ida è pronta per conoscere nuova cavalieri. Dalle prime anticipazioni sappiamo che Ida resterà colpita da uno dei nuovi cavalieri del parterre, ma il momento arriverà nel corso della puntata di oggi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare le 14.45 quando Uomini e Donne tornerà a fare compagnia ai telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, l’arrivo delle troniste Andrea Nicole e Roberta Ilaria

Martedì 14 settembre, alle 14.45 su canale 5, torna in onda Uomini e Donne con la seconda puntata della stagione. Dopo lo spazio dedicato a Gemma Galgani che ha sfilato con il nuovo decolletè e alla presentazione dei tronisti Matteo Fioravanti e Joele Milan, nella puntata di oggi, entreranno in studio le nuove troniste. Maria De Filippi accoglierà così Andrea Nicole, la tronista che, da otto anni, ha concluso il suo percorso diventando ufficialmente donna e Roberta Ilaria Giusti, la più giovane protagonista della nuova stagione del trono classico.

Esattamente come accaduto per i colleghi Matteo e Joele, anche Andrea Nicole e Roberta avranno un primo approccio con i corteggiatori che hanno accettato di partecipare ad un appuntamento al buio. Le due troniste e i due tronisti avranno modo di parlare con i rispettivi pretendenti scegliendo con chi fare le prime esterne.

Ida Platano e Isabella Ricci al centro dello studio?

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà anche spazio per gli altri protagonisti del trono over. Al centro dello studio potrebbe accomodarsi Ida Platano la quale, dalle prime anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, pare che abbia iniziato una conoscenza con un nuovo cavaliere. Il pubblico del dating show di canale 5, inoltre, spera anche di rivedere Isabella Ricci, presente nel parterre.

Tra i cavalieri del trono over, inoltre, è tornato Armando Incarnato, sempre alla ricerca dell’amore, ma ci sono tanti, volti nuovi. Tra i cavalieri che hanno subito colpito il pubblico spunta Kerry, il toscano che ha già avuto un battibecco con Tina Cipollari e che ha ballato con Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA