UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 16 dicembre: Sophie contro Matteo…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 dicembre: Beatrice si dichiara a Davide Donadei mentre per Riccardo Guarnieri arriva un pacco inaspettato...

davide donadei uomini e donne min 640x300 Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 16 DICEMBRE

Ci sarà spazio per Sophie Codegoni nella puntata di Uomini e Donne di oggi? La giovane tronista sta continuando a conoscere Matteo, Giorgio e Antonio. Tra i tre, Sophie non ha mai nascosto di avere una preferenza per Matteo che considera il più vero e sincero. Tuttavia, nella nuova puntata, la Codegoni si scontrerà con Matteo che la accuserà di non sentirla vicina in studio. Il corteggiatore, dopo aver rivisto l’esterna fatta, accuserà Sophie di mostrarsi in modo diverso in esterna e in studio. Un’accusa che farà infuriare la tronista che comincerà a mettere in dubbio la sincerità di Matteo nei suoi confronti accusandolo, a sua volta, di essere alla ricerca di un motivo per prendere le distanze da lei. Nella discussione saranno, poi, coinvolti anche Giorgio e Antonio con quest’ultimo che sta provando a riconquistare la fiducia di Sophie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA DE MATTEIS IN CRISI

E alla fine sembra proprio che il finale non sarà per tutti lieto. Uomini e donne chiuderà i battenti venerdì, salvo cambiamenti, e i fan rimarranno con il fiato sospeso per via di quello che succederà ai due tronisti che hanno preso posto in studio a settembre al fianco di Sophie Codegoni. Chi ha seguito le anticipazioni delle registrazioni dei giorni scorsi sa bene che uno tra Gianluca e Davide lascerà il programma in lacrime (non sappiamo se per farvi ritorno o meno) e che oggi inizieremo ad assistere a questo momento di smarrimento e delusione, ma da parte di chi? Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che proprio il bel Gianluca annuncerà una vera e propria crisi perché poco interessato alle corteggiatrici presenti e forse un po’ troppo in ansia per il programma e quello che succede e succederà, riuscirà Maria de Filippi a trovare la soluzione giusta per lui? (Hedda Hopper)

SERATA ROMANTICA PER GEMMA E I GIOVANI TRONISTI…

Le ultime puntate di Uomini e Donne prima della pausa natalizia sono ricche di colpi di scena. Dopo aver dedicato ampio spazio alla serata romantica di Gemma Galgani con Maurizio, la puntata di oggi, mercoledì 16 dicembre, del dating show di canale 5, sarà dedicata anche ai tronisti. Se Gianluca De Matteis è sempre più in difficoltà non provando un forte interesse per nessuna delle sue corteggiatrici, Davide Donadei è sempre più vicino alla scelta. Il tronista 25enne, infatti, ha deciso di mandare a casa tutte le ragazze, tranne Beatrice e Chiara per le quali il sentimento cresce ogni giorno di più. Nella puntata in onda oggi, Davide sarà ancora più in difficoltà. Dopo l’ingresso in studio insieme a Gianluca e Sophie Codegoni con cui consegnerà anche un bouquet di fiori a Maria De Filippi per il suo compleanno, Davide si accomoderà al centro dello studio per rivivere le esterne fatte con Beatrice e Chiara. La prima ha colto l’occasione per ammettere di essersi innamorata di lui mentre la seconda, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, ha scelto di portarlo a casa sua.

IDA PLATANO TORNA A UOMINI E DONNE?

Nelle ultime settimane, grande protagonista delle puntate di Uomini e Donne è Riccardo Guarnieri che si è rimesso subito gioco uscendo con la nuova dama Brunilde con cui non è scattata la scintilla e ricominciando a frequentare Roberta Di Padua con cui aveva avuto un flirt in passato. Riccardo pare sempre più orientato a concentrarsi sul proprio futuro, ma come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il passato, nella nuova puntata di Uomini e Donne, torna a bussare alla porta del cavaliere. Ida Platano, infatti, ha inviato un pacchetto contenente l’anello di fidanzamento che gli aveva regalato Riccardo. La scelta della Platano di farsi viva dopo il ritorno in trasmissione di Riccardo scatenerà le polemiche. Come reagirà il cavaliere?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie