Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 20 ottobre: Marcello contro Ida?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 ottobre: Ida Platano e Marcello, Armando Incarnato e Marika protagonisti del nuovo appuntamento?

Luca Salatino
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 ottobre

Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 20 ottobre, alle 14.45 su canale 5, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Dopo il momento romantico tra Gemma Galgani e Costabile coronato da una serie di baci passionali e la lite tra Armando e Incarnato e Isabella Ricci che ha portato anche Gianni Sperti a criticare l’atteggiamento della dama, nel corso della nuova puntata, Maria De Filippi dovrebbe concedere nuovamente spazio sia ai protagonisti del trono over che al trono classico.

Al centro dello studio potrebbe così accomodarsi Ida Platano che con Marcello sta attraversando un momento particolare. dopo l’idillio iniziale, i due litigano continuamente. Nella scorsa puntata, Ida sembrava aver messo un punto definitivo alla loro conoscenza, ma sarà davvero così? Al centro dello studio, inoltre, potrebbero accomodarsi nuovamente Armando Incarnato e Marika. Il cavaliere, dopo aver chiuso il rapporto, ha accettato di uscire nuovamente con la dama: i due avranno deciso di riprovarci?

Uomini e Donne: Andrea Nicole bacia ancora Ciprian?

Andrea Nicole aprirà lo spazio dedicato al trono classico di Uomini e Donne? La tronista, tra i protagonisti più giovani del dating show di canale 5, è sicuramente la più amata dal pubblico. Il suo percorso sta emozionando i fans del programma che, nella scorsa puntata, hanno assistito al racconto del primo bacio di Andrea Nicole e Ciprian arrivato quando le telecamere erano spente.

Nonostante il bacio, Gianni Sperti ha espresso i propri dubbi nei confronti del corteggiatore non credendo nel suo reale interesse nei confronti di Ciprian. La tronista, tuttavia, è apparsa sicura della scelta datta. Cosa sarà accaduto dopo quel momento? La tronista avrà deciso di uscire ancora con Ciprian? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA