Uomini e Donne/ Barbara De Santi: ‘l’estate sta finendo’ e Gemma? (Trono Over)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni e news: Gemma Galgani si prepara a dare il via ad una nuova edizione, mentre Barbara De Santi saluta l’estate

barbara_de_santi
Barbara De Santi, Uomini e Donne

Mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda delle prime puntate del Trono Over di Uomini e Donne e i riflettori sono tutti puntati sulle dame e sui cavalieri che torneranno a sedersi nel parterre del dating show di Canale 5. Naturalmente ci sarà Gemma Galgani, l’indiscussa regina del programma di Canale 5, mentre non è ancora certa la presenza di Barbara De Santi, la maestra di scuola elementare che in queste ore è tornata a far parlare di sé su Instagram pubblicando un breve video per salutare l’estate. “L’estate sta finendo” scrive Barbara nelle breve didascalia, una sorta di ‘saluto all’estate’, del resto le vacanze stanno per finire e gli impegni, sia di lavoro che televisivi, sono sempre più vicini. Il video, manco a dirlo, ha suscitato tantissimo interesse da parte dei follower che hanno sottolineato la perfetta forma fisica della maestrina “Bella donna , intelligente e sicura , complimenti meriti il meglio” scrive un utente a cui fa eco il consiglio di un altro “Se urlassi di meno in trasmissione saresti la numero uno…lascia correre ,non attaccarti alle minime cavolate….sei bella ,l’intelligente….ma chi se ne frega del resto…Ad Maiora”. Chissà che Barbara non possa decidere di seguirlo!

Gemma contro Tina a Uomini e Donne?

Cosa accadrà nella prima registrazione di Uomini e Donne Over? Mancano solo pochi giorni e finalmente i protagonisti torneranno nello studio di Canale 5 per registrare nuove puntate. Non mancherà Gemma Galgani, che buona parte del pubblico del trono over attende con ansia. C’è però chi teme che anche quest’anno si ripeta la solita tiritera con Tina Cipollari. E, sul profilo di Gemma, sono in tanti a scrivere sperando non sia così. “Gemma speriamo che la Tina quest’anno starà a casa a crescere i suoi figli – sbotta una telespettatrice, che continua – è pesante molto maleducata nei tuoi confronti. – e lancia l’appello alla conduttrice – Maria prendi una decisione esagera tanto nei confronti di Gemma lei Gemma sopporta tante cose”. Vedremo se le acque quest’anno si placheranno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ursula Bennardo, dedica alla figlia

Ursula Bennardo non sta più nella pelle. L’ex protagonista del trono over, tra meno di un mese e mezzo, darà alla luce la sua piccola Bianca e non perde occasione di condividere coni suoi followers i preparativi in vista de parto. Poche ore fa la compagna di Sossio Aruta ha pubblicato uno scatto nel quale ha mostrato di aver già preparato il corredino per la sua piccola. Tutine di colore bianco e rosa in taglia mini hanno fatto la loro comparsa sul suo profilo Instagram, conquistando immediatamente il cuore di migliaia di internauti. Ma è il post successivo ad aver fatto breccia nel cuore dei suoi fan: a un passo dal parto, mamma Ursula ha riservato alla sua piccola Bianca un tenero messaggio. Ecco le sue parole: “Tra poco finirà l’estate, non farà più caldo, inizieranno tutti i programmi, arriverai tu piccola mia e saremo pronte per un inverno coccoloso”. E con lei, naturalmente, ci sarà anche papà Sossio Aruta, già in trepidante attesa di poter conoscere la sua bambina. (Agg. Fabiola Iuliano)

Rocco Fredella, da Gemma Galgani all’e-commerce

Già diverse volte vi abbiamo parlato di Rocco Fredella, ex protagonista del trono over che con il suo fascino ha fatto capitolare Gemma Galgani. Da quando il cavaliere ha detto addio a Uomini e Donne – e di conseguenza alla sua storia con la Galgani – la sua vita ha avuto una vera e propria svolta e attualmente, oltre ad aver collaborato al videoclip di un nuovo singolo, ha dato vita a una serie di nuove attività professionali. Ma le sue recenti vacanze tra mare, piscina e relax, hanno scatenato la curiosità di una internauta che gli ha chiesto quale fosse il suo lavoro attuale. “Dory (Bertola, la sua attuale compagna, ndr) – ha risposto l’ex cavaliere – ha un salone di bellezza […] In più abbiamo un brand nuovo di abbigliamento marchio Dory che stiamo pubblicizzando e fortunatamente vendendo bene”. Nel rispondere alla sua follower, Rocco Fredella ha inoltre aggiunto che oggi è possibile ordinare i capi del suo brand da un e-shop, con il quale attualmente collabora. Non mancano, però, alcune critiche: c’è infatti chi, di fronte alla sua ostentazione, non rinuncia a condividere il proprio pronostico: “Sfruttate il momento che tra poco le luci si spengono!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Barbara De Santi: il suo percorso nel dating show

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne e comincia a salire la curiosità da parte dei telespettatori per scoprire chi siederà nel parterre maschile e femminile del dating show di Canale 5. Dopo l’indiscrezioni di un possibile ritorno a sorpresa di Costantino Vitagliano e il ‘no secco’ di Giorgio Manetti felicemente fidanzato, in queste ore una vecchia conoscenza del programma ha rilasciato delle importanti dichiarazioni parlando proprio del gabbiano e del suo rapporto con Gemma Galgani. Si tratta di Barbara De Santi che, dalle pagine del settimanale Di Più Tv, ha parlato della sua vita soffermandosi in particolare sulla rivalità nata nel programma di Canale 5 con Gemma.

Barbara De Santi: “Gemma Galgani era il mio riferimento”

La maestra di scuola elementare dopo aver parlato della sua vita e del sogno di trovare un grande amore si è soffermata su Gemma Galgani rivelando: “era una donna che stimavo molto. Era il mio riferimento. Era la persona con cui mi consigliavo quando c’era da capire se un uomo poteva o meno fare al caso mio. Poi, però, i nostri rapporti si sono rovinati. Ma non certo per colpa mia”. Barbara De Santi senza girarci troppo intorno ha rivelato che la colpa della rivalità con Gemma è nata per colpa di Giorgio Manetti: “L’uomo che con lei ha scritto le pagine più romantiche di Uomini e Donne, all’inizio desiderava me. Ero io la donna che gli piaceva. A Gemma questa cosa non è mai andata a genio, non voleva entrare in competizione, così ha iniziato ad attaccarmi in ogni modo. Anche fisicamente. Siamo andate avanti per anni a non sopportarci”.

Barbara De Santi: “mi piacerebbe diventare amica di Gemma”

Archiviata la parentesi Giorgio Manetti ora felicemente fidanzato fuori dal programma, Barbara De Santi ha cercato più volte di siglare una pace con Gemma Galgani al punto da scriverle una lunga lettera alcune settimane fa su un noto settimanale. Una sorta di ‘ramoscello di ulivo’ a cui la dama torinese non ha ancora risposto. Sicuramente le cose tra le due, piccoli screzi a parte, sembrano aver preso una piega diversa al punto che Barbara ha detto: “abbiamo parlato. Io l’ho difesa quando un corteggiatore troppo aggressivo ha cercato di attaccarla. Insomma, ci siamo piaciute di più. Mi piacerebbe uscire con lei, diventare sua amica. Vedremo come andrà a settembre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA